quote:Originally posted by rosmano> a luglio ci vado anche io in sicilia......... se ti interessa ti invio il mio itinerario!!!!!
da dove conviene prendere il traghetto e quale compagnia [?]io parto da pesaro >
quote:Originally posted by Baba70> Grazie Baba mi è giunta voce che entro il 30/06 non c'è bisogno di prenotazioni e chissà che magari il traghetto costi meno vado subito a controllare sul sito che mi hai segnalato ciao simmi
Ciao Simmi72 io mi sono informata per il traghetto a Favignana ad agosto ha costi proibitivi. compagnia SIREMAR A/R CAMPER 2 ADULTI E 3 BAMBINI (7, 5, 3 ANNI) 244,90€ !!! Mi sembra un po' esagerato visto che poi hai anche il costo del campeggio essendo impossibile sostare al di fuori di essi; non so Gr Ciao BArbara >
quote:Originally posted by memar99> Mi mandi il tuo itinerario, il mio è ancora in fase di rodaggio. Grazie. Lory
quote:Originally posted by rosmano> a luglio ci vado anche io in sicilia......... se ti interessa ti invio il mio itinerario!!!!!
da dove conviene prendere il traghetto e quale compagnia [?]io parto da pesaro >
>