www.traghettionline.com/sicilia...
Che ne sappia io solo TTTLines fa camping on board ma solo durante i mesi estivi. Poi c'è la Italtrag da Trapani e Palermo, ma cerca maggiori informazioni sul suo sito. Buon viaggio.www.snav.it
Spero di essere stato utilequote:Originally posted by dica33> Non solo durante i mesi estivi. Mi sono informato per il ponte del 25 aprile, è in funzione tutto l'anno. Solo che la ttlines fa solo la tratta napoli-catania-napoli...
prova a cercare quiwww.traghettionline.com/sicilia...
Che ne sappia io solo TTTLines fa camping on board ma solo durante i mesi estivi. >
quote:Originally posted by SMauro> [^]..mmm...impiegherei un paio di ore per arrivare a livorno e poi un oretta da trapani per arrivare a palermo.... GRAAAZIEEE!!!! FANTASTICO SUGGERIMENTO !!!!! non sapevo esistesse questa compagnia ma avevo sentito parlare di navi cargo che trasportavano anche camper, auto o persone a piedi... però non sapevo a chi chiedere... non avevo la più pallida idea!!! ancora grazie, molto utile. tony
italtrag da livorno per trapani. La nave non è il max, ma è moooolto ecconomica (A/R intorno ai 400 Euro...). Bye, Mauro >
quote:Originally posted by Mafilu> E' un cargo adibito anche a trasporto mezzi. La traversata è lunga (circa 25h), le cabine sono il minimo indispensabile (letto+lavandino). Se sei abituato a viaggiare con la grimaldi e non ti "adatti" avrai dei problemi. Considera però che con 450 Euro fai A/R con altre navi ce ne vuole + del doppio. In sostanza viaggio economico, ma sopportbile. Ciao, Mauro
Per SMauro, ciao Mauro vorrei prendere questa tratta Trapani Livorno a Luglio, ho letto opinioni contrastanti sulla Italtrag, tu l'hai provata personalmente? Inoltre puoi darmi dettagli più precisi sulla traversata, tipo durata, pulizia cabine etc. Ciao e grazie Giovanni (Sicilia) >