quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 19/10/2009 15:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi sul Forum vedrai tanti interventi miei con suggerimenti vari, anche per la Sosta. Ti "sparo" una serie di nomi: Taormina, Riviera dei ciclopi, PAntalica, Cava Grande del cassibile, Palazzolo Acreide, Noto, Marzamemi, vendicari, Portopalo CP, Isola delle correnti, Litoranea fino a Pozzallo, Ragusa, Scicli, Modica, Cava D'ispica, Caltagirone, Grammichele. Sei abbastanza confuso? Bene, ne posso aggiungere un'altra 20na....
quote:Risposta al messaggio di kata 1 rg inserito in data 24/10/2009 22:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Grazie della tua risposta che solo ora leggo nella speranza di poterci incontrare. Spero che qualche altro amico siciliano e non possa darmi un indicazione per il I° dell'anno come avevo precedentemente chiesto. Spero proprio che quest'anno riesca a ritornare nella splendida Sicilia d'inverno. Ho due bambini piccoli e come sai fino all'ultimo ti tengono sulle spine (influenze-mal di gola-tossi....ecc...), ma il bello del V.R. è proprio quello di non dover con anticipo prenotare nulla. Ciao e a presto Maury.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 26/10/2009 11:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mao io purtroppo posso dirti poco, abito dall'altra parte della Sicilia, non so cosa organizzeranno ad Oriente per Capodanno .....
www.siciliainfesta.com
potresti trovare quello che cerchi. Per quanto riguarda le A.A. e/o campeggi aperti non ci dovrebbero essere problemi, (parecchie sono aperte tutto l'anno), male che vada ci sono tanti punti sosta che sono tranquilli; su C.O.L. troverai gli indirizzi...e buon viaggio.quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 21/10/2009 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Piazza Duomo a Siracusa si passa il Capodanno in piazza. Fossi al posto tuo, dato il periodo, dormirei in sosta libera giusto dietro il vecchio palazzo delle poste ad Ortigia, nessuno ti dirà nulla e sarai già all'inizio del centro storico. Magari qualche macchina che passa e qualche "brillo" di Capodanno...ma vuoi mettere svegliarti sul porto piccolo e salutare il nuovo anno sul mare ? Spiacente per non poterti dare assistenza in loco ma parto da prima di Natale e torno dopo Capodanno.