quote:Cose da pazzi. Ma da dove vieni, dalla val brembana? >> Giaco62, hai perso un'occasione di stare zitto! Dopo la risposta di Angelo, garbata e intelligente, che cavolo c'entra la tua sparata? Di sicuro non sei della Val Brembana...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 07/08/2011 19:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poco cara annaemme, di un censore se ne sentiva proprio il bisogno. La prossima volta se voglio scrivere qualcosa te lo manderò per la censura. Quanto alla mia provenienza, cambia qualcosa se sono del nord, sud, est ovest, nord-est, centro, centro-centro, nord dell'est o dell'ovest? Tu invece di dove sei si capisce subito. La prossima volta prima di scrivere conta fino a dieci, anzi no fino a cinque. E' più semplice
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 08/08/2011 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo son fregata... non ho i baffi... però potrei evitare di depilarmi le gambe per un pò, dici che serve? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 09/08/2011 10:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fregata? solo? mmmh mi sa che non hai capito cosa rischi !! depilare le gambe !! svergognata sei, fimmina del continenente senza onore ahh. le calze ti devi mettere ah, quelle spesse di cotone nero, solo perchè sono --modenno-- (moderno). Si scherza ovviamente. Ricordo un tardo pomeriggio appoggiato alla balaustra propio sopra la Fonte Aretusa ( Siracusa ) io e mia moglie ammiravamo il panorama, estasiati dai colori, profumi ecc. sorbendo una granita di mandorle da favola, confesso, eravamo tanto emozionati che scendevano lacrime di gioia... Scusatemi...
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 09/08/2011 11:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già pronto lì che mi aspetta!! conto di guardarlo nei prossimi giorni come preparazione al viaggio! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 09/08/2011 11:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CALZE NERE GONNA LUNGA E FOULARD IN TESTA? SARA' FATTO AHAHAH [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 09/08/2011 12:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foulard? ti tradisti subbbito,-- u scialli--, nero ovviamente. occhi bassi ahh Telefonata veloce ad amici siculi,
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/08/2011 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sento invece sempre più' spesso di guai che provengono da zone più' ricche Cioè vuoi dire che siccome siamo dei morti di fame non c'è nulla da rubare e pertanto siamo onesti per mancanza di materia prima? Salvo Pa Salvo Pa