quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 09/08/2011 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che son delinquentiiiiii! :DDDDDDDD lo so già che torno con almeno 3 chili spalmati nel girovita....
quote:Risposta al messaggio di giaco62 inserito in data 07/08/2011 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come ti permetti di dire cose simili?? Che concetto hai - TU - della Val Brembana?
quote:Risposta al messaggio di coppia itinerante inserito in data 07/08/2011 14:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli - anche noi della "Val Brembana" siamo già stati due volte in Sicilia e ci torneremo ancora. Sempre, o quasi, sosta libera - mai avuto alcun problema di sicurezza - certo un minimo di accortezza ci vuole, come del resto in ogni dove. Le grosse città sono sempre un po' più a rischio - ANCHE IN VAL BREMBANA L'unica cosa che ci ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la prima volta che siamo stati in Sicilia è stata la gran quantità di immondizia che c'era ovunque; le spiagge erano completamente rivestite di plastiche varie. Era giugno 2007. L'anno scorso a settembre ci siamo piacevolmente sorpresi di trovare molto più pulito. La prima volta abbiamo fatto tutto il periplo visitando molto; non ho foto, ma credo di poter dirti di non mancare assolutamente il duomo di Monreale, Erice, e la valle dei Templi di Agrigento. Queste sono alcune soste libere al mare dello scorso anno: Marina di Ispica
Punta Braccetto
Lido di Noto
Marina di Modica
Tieni presente che dopo il primo fine settimana di settembre è molto difficile trovare AA aperte e anche i campeggi cominciano a chiudere, per cui è un po' più difficile trovare dove fare CS. Lo stesso è stato a giugno. Occorre partire con tutta la lista delle AA e i relativi numeri di tel. da chiamare (qualche volta ci si sente dire che si è sbagliato numero....pazienza! - se ne cerca un'altra).
Ottimo è scaricare sul navigatore le coordinate perchè spesso le AA non sono sulla via principale e non ci sono moltissime segnalazioni.
Buone vacanze! quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 09/08/2011 23:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male come sta andando, dal tono la lupara mi sembrò di vedere, un flash... mi abbagliò... [:D] Nenti sacciu... [8D] [8D] [8D] [8D] P.S. la coppia itinerante latita? si accettano pizzini [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 10/08/2011 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 10/08/2011 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sicilia e bella anche forse noi siciliani siamo un po'[:p][:p] ma l'ospitalità non manca mai[8D][8D][8D] saluti Anty
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/08/2011 11:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il termine --Val Brembana-- certamente non era offensivo, nè per la valle, nè per gli abitanti, ma riprendeva un modo di dire da un noto film di molti anni addietro. Una forzatura anche. In riferimento alla città di Bolzano, qualche tempo fa, mi è capitata una cosa curiosa: chiedevo educatamente in centro informazioni a dei passanti, e questi sentendo che non ero del posto, si allontanavano senza proferire verbo. La cosa si è ripetuta ben tre volte. Chiesi ad un vigile, gentilissimo rispose, e alla mia rimostranza delle mancate risposte precedenti fu lapidario: fatta l' Italia, bisogna fare gli italiani. Con questo vorrei solo far notare che i bravi ed educati cittadini sono dappertutto, e una sparuta minoranza di maleducati e ignoranti -consapevoli- sono presenti ovunque. Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 09/08/2011 23:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, leggendo il suo altissimo intervento sono rimasto basito! Il concetto che ho io della Val brembana è un concetto altissimo,di una bellissima (e non è un eufemismo) valle, che non merita alcuni ignoranti che vi abitano, che non hanno un minimo di senso del'umorismo e soprattutto non riescono a vedere al di la del proprio naso. L'amico Pienzo, che sicuramente non appartiene alla categoria sopra citata, ha colto esattamente il significato della frase che è una citazione da un vecchio film del principe Antonio de Curtis che, evidentemente, lei non ha visto. Naturalmente per me è chiusa qui e non continuerò questo "scambio di vedute" con lei. Per quanto riguarda l'oggetto di questo post, il mondo è bello, vario, grande e c'è posto per tutti. Perchè sfidare il pericolo? Lasciate queste lande desolate a quegli incoscienti che hanno l'ardire di avventurarvisi. Se volete andare al mare andate a Iesolo o a Rimini dove di "pericolo" sicuramente non c'è ne. Se volete visitare una città, andate a Milano lì "di sicuro" nessuno vi assalterà. Sicilia, Calabria, Basilicata... ma che vi salta in mente, che ci andate a fare?
quote:Risposta al messaggio di coppia itinerante inserito in data 07/08/2011 14:44:30 (> MI RACCOMANDO SE VAI IN SICILIA NON RUBARE LE BANANE ! ... buon viaggio elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/o557MqBBWkE
quote: oggi il traghetto, tratta Livorno/Palermo andata e ritorno, camping on board, due adulti e camper 7.4 m. 460 euro >> con che compagnia?
quote:Risposta al messaggio di coppia itinerante inserito in data 13/08/2011 12:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo tra l'altro che il prezzo sia fisso..xkè io ho chiesto il rimborso visto che invece del mansardato vado con un van..ma mi hanno risp che il camping on board ha quota fissa!... il 19 sarò a PA...non vedo l'ora di buttarmi nei mercati..e mangiare i budellini arrosto! saluti
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 13/08/2011 18:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>STIGGHIOLE si chiamano non dimenticare U PANI CA MEUZA, i panelle Buona SICILIA Nando
www.puntapiccolapark.com