CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

SICILIA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
gufo2
gufo2
11/07/2004 24
Inserito il 25/07/2007 alle: 22:03:02
SABATO 3 AGOSTO PARTIAMO X LE VACANZE. CI PIACEREBBE ANDARE IN SICILIA MA SIAMO UN PO' PREOCCUPATI PER IL CALDO. C'E' QUALCUNO CHE E' RIENTRATO CHE CI SA DARE QUALCHE NOTIZIA? IL NOSTRO ITINERARIO RIGUARDA LA ZONA DI RAGUSA, SIRACUSA, NOTO, MODICA. GRAZIE
19
ninomastino
ninomastino
27/03/2006 61
Inserito il 26/07/2007 alle: 00:06:59
gufo 2 da dove parti? se traghetti da dove e quanto spendi scusa se sono troppo invadente ma sto valutando anche io le vacanze in sicilia ,zona palermo sanvito lo capo.grazie saluti nino.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 12:06:58
Ciao se scrivi maiuscolo non ti rispondono. In Sicilia ad Agosto cominciamo a sperare in qualche acquazzone. In media non è così caldo come a Luglio. Scegli aree ombreggiate vicine al mare. Nelle ore calde stai dentro l'acqua come i bufali. Purtroppo il pisolino pomeridiano puoi farlo soltanto in spiaggia dopo il bagno. Ciao io vado sempre da quelle parti.
21
gufo2
gufo2
11/07/2004 24
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:28:54
quote:Originally posted by unneofita
Ciao se scrivi maiuscolo non ti rispondono. In Sicilia ad Agosto cominciamo a sperare in qualche acquazzone. In media non è così caldo come a Luglio. Scegli aree ombreggiate vicine al mare. Nelle ore calde stai dentro l'acqua come i bufali. Purtroppo il pisolino pomeridiano puoi farlo soltanto in spiaggia dopo il bagno. Ciao io vado sempre da quelle parti. >
>
21
gufo2
gufo2
11/07/2004 24
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:31:46
ti ringrazio x i consigli e nel frattempo ti chiedo una cosa. perche' non mi risponde nessuno se scrivo in maiuscolo?
quote:Originally posted by unneofita
Ciao se scrivi maiuscolo non ti rispondono. In Sicilia ad Agosto cominciamo a sperare in qualche acquazzone. In media non è così caldo come a Luglio. Scegli aree ombreggiate vicine al mare. Nelle ore calde stai dentro l'acqua come i bufali. Purtroppo il pisolino pomeridiano puoi farlo soltanto in spiaggia dopo il bagno. Ciao io vado sempre da quelle parti. >
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
gufo2
gufo2
11/07/2004 24
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:33:45
Noi partiamo da reggio emilia e pensiamo di fare tutto il viaggio via terra... speriamo di arrivare
quote:Originally posted by ninomastino
gufo 2 da dove parti? se traghetti da dove e quanto spendi scusa se sono troppo invadente ma sto valutando anche io le vacanze in sicilia ,zona palermo sanvito lo capo.grazie saluti nino. >
>
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 26/07/2007 alle: 20:13:37
Esistono su Internet delle regole di galateo denominate "netiquette". Scrivere in maiuscolo equivale nel linguaggio parlato, ad urlare. Ecco perchè quasi nessuno ti risponde. Ciao e buone vacanze
19
Francimp
Francimp
16/02/2006 128
Inserito il 26/07/2007 alle: 20:50:23
Ciao io sono Siciliano e abito sulla costa tirrenica versante nord da Messina, se posso darti un consiglio con cautela taormina troppo battagliata in questo periodo, piuttosto ti consiglio la costa tirrenica secondo me molto bella, se ti piace il mare qui puoi trovare acque calde e soste libere molto tranquille, puoi percorrere l'autostrada in direzione palermo, prima uscita Rometta, percorri la stradale e appena arrivato in località Spadafora svolta verso la spiaggia, qui c'è un bel piazzale dove puoi sostare tranquillamente e goderti il mare con vista quasi frontale delle Eolie. Dopo puoi proseguire verso Milazzo se vuoi, trovarti un parcheggio a pagamento, e fare una escursione a lipari a mezzo aliscafo e eventualmente da lì proseguire verso le altre isole, Vulcano, Salina, ecc.. Dipende di quanto tempo hai a disposizione, e c.m.q. guarda che la Sicilia è molto estesa, e anche se servita molto bene di s.s. e autostade, le distanze sono notevoli, ma rangiungibili con molta celerità, Rispetto alla Sardegna. Se hai intenzione di protrarti fino a Trapani, vicino al porto trovi un area di parcheggio custodita molto ben realizzata, con servizio di navetta, dove con la stessa potresti prendere l'aliscafo ed'essere in 30 Minuti alle isole ecadi, (LEVANZO bellissima, favignana ecc..) Pensa che a levanso d'inverno abitano soltanto 60 famiglie, non ci sono macchine, e si mangia un pesce meraviglioso, se sei interessato ti posso fornire il nome del cuoco di un noto ristorante del posto. C.m.q. io sono stato in Sardegna per molti hanni, si e bella, ma ritengo molto più all'altezza la mia terra, soprattutto per quanto rigurda l'accessibilità delle strade e dei posti. Ti potrei indicare tantissimi posti, ma non riuscirei a finire neanche per capodanno questo post. Fammi sapere eventualmente ti do altre indicazioni. Ciao Francesco da Messina
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 21:44:31
Tornato stasera da quella zona, proprio nella settimana del clou del caldo e del fuoco! Ebbene, nonostante il caldo l'umidità è relativamente bassa. Ho una mini stazione termica all'interno del camper e nelle ore di massima calura ha registrato (nel camper ) max 34° e umiditià max 45%. Considera che alle 21,00 il termometro segnava già 26°. Attento al solew perchè più vai a sud più i raggi ultravioletti sono forti e il tendalino fa ombra ma non protegge! ...Neofita ma dov'eri nascosto?
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/07/2007 alle: 21:50:01
alle volte succede che non si risponde affatto a post che trattano lo stesso argomento che è stato posto magari poche ore prima ed in quale abbiamo già risposto, per questo c'è l'archivio, è utilissimo consultarlo.....facciamolo. saluti e buona Sicilia
unneofita
unneofita
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:46:30
quote: Tornato stasera da quella zona, proprio nella settimana del clou del caldo e del fuoco! Ebbene, nonostante il caldo l'umidità è relativamente bassa. Ho una mini stazione termica all'interno del camper e nelle ore di massima calura ha registrato (nel camper ) max 34° e umiditià max 45%. Considera che alle 21,00 il termometro segnava già 26°. Attento al solew perchè più vai a sud più i raggi ultravioletti sono forti e il tendalino fa ombra ma non protegge! ...Neofita ma dov'eri nascosto?>
> Sono scappato dal camping la spiaggetta perchè pochissima ombra male mi feci!!! Inoltre c'era un pochino di olezzo...forse fichidindia marci erano!!! E allora mi son rifugiato nella mia spiaggia segreta (vicino l'isola delle correnti) che si chiama Carr..... Lunedì 23/07 c'era solo il nostro camper, a 50 mt dalla spiaggia. Ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 13:20:48
Cavolo, proprio lunedì passai da quelle parti! Lunedì mi infognai a Portopalo per poi fare il bagno della disperazione a mezzogiorno dietro il muro della piazzetta di Marzamemi!
19
pippo313
pippo313
07/06/2006 79
Inserito il 03/08/2007 alle: 23:28:39
anch'io sarò in zona tra portopalo e pozzallo credo intorno al 12 agosto e staziono fin dopo ferragosto, posto permetendo al Giardino di Epicuro se passate da quelle parti "X-Dream 524" targato Dolce&Gabbana
unneofita
unneofita
-
Inserito il 04/08/2007 alle: 10:45:18
Ciao un ottimo camping è il "piccadilly" di Spina Santa a 2 km a est da Donnalucata (se ti piace il pesce fanne una scorta), ottima anche l'A. A. "lagani" di Giardini Naxos vicino Taormina, distante dalla prima circa 160 km. P s: agosto in sicilia qualche disservizio??? Son neofita e altro non sacciu! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link