Quest'anno (dopo una disavventura economica sono riuscito a tenermi il camper ed intendo gioirmelo fino alla fine) vado in sicilia con la truppa. Pensavo di andare dalle parti di trapani San Vito Lo capo, mi parlano anche di un buon campeggio non molto caro ELBAHRIA credo si chiami. Avete notizie in merito? Lo conoscete? o altri suggerimenti?
Grazie, grazie in particolar modo a tutti coloro che mi hanno dato una parola di conforto quando a gennaio ero costretto a venderemi il camper per una disavventura ma senra (incrocio le dita che sia passata) Grazie di cuore[:I][:I][:I][:I]
ciao, io sono entrata nel forum a marzo... quindi sono contenta per te, se il periodo nero è passato !!
La cosa mi interessa perchè anch'io vorrei fare lo stesso giro quest'estate, ma se il camping è questo:
http://www.elbahira.it/intro.as...
non mi sembra per nulla economico !! Sarà che io ci dovrei andare di sicuro in Agosto e che siamo in 4 paganti, ma mi costerebbe più di 50 euro al giorno.. docce escluse !!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.