quote:Originally posted by cocci66> ciao, perche' non provi con la SNAV? Noi abbiamo fatto l'anno scorso in agosto Na-Pa a/r 3ad e 1b piu' camper 7 metri 432 euro. Paola Paola
Ciao a tutti, finite le vacanze di Natale....pensiamo a quelle estive. Oggi ho telefonato a GNV per la tratta Livorno-Palermo A/R con la formula Camping on board in luglio, 2 persone, 1 cane e il camper (6,85), mi hanno "sparato" 876,00 euro. Mi sembrano tanti, l'anno scorso abbiamo fatto Civitavecchia-Palermo A/R spendendo 440,00 euro (570,00 x il 2009). Volevo chiedere se qualquno l'anno scorso ha fatto Livorno-Palermo e quanto avete speso per fare un confronto. Comunque, se i prezzi x il 2009 sono questi, penso di tornare a farmi il viaggio via terra. Mantova-Palermo A/R sono 2.800 Km, calcolando gasolio, autostrada e il traghetto a S.Giovanni, sono circa 570 euro, perciò molto distanti dagli 876, anche perchè poi c'è il gasolio e autostrada da Mantova a Lavorno A/R. Buoni km a tutti [:)] >
quote:Originally posted by cocci66>Sarete sempre "BENVENUTI". A nome dei Siciliani "tutti" ricambio affettuosi saluti,a presto.
Se non ricordo male, l'anno scorso ho prenotato in maggio, perciò probabilmente adesso ne approfittano come dice cicobero. Io preparo il viaggio via terra, poi se nei mesi prima di luglio abbassano il prezzo, forse avranno i miei soldi, altrimenti nessun problema. Però a me piace capire, e non capisco una cosa: per la sardegna (dove non ci sono alternative, o vai in traghetto oppure vai in traghetto) i prezzi sono molto più ragionevoli, mentre per la sicilia, ok, sappiamo tutti che la salerno-reggio di calabria è una frana (nel vero senso della parola), dove si può andare via strada, ci sono prezzi più elevati. Io non sono ex o figlio di ex residente di sicilia o sardegna, ho notato che per tali persone la compagnie di navigazione fanno sconti particolari e, anche in questo caso, agli ex sardi aspetta uno sconto maggiore rispetto agli ex siciliani. Una cosa è sicura, traghetto o non traghetto, noi in luglio ci facciamo le nostre tre settimane in una località, a mio parere, tra le più belle e complete al mondo.....la Sicilia. [:)] Colgo l'occasione per salutare e ringraziere tutti i siciliani per l'ospitalità avuta neli anni passati. Ciao a tutti. Marco >
quote:Originally posted by pablito62>
quote:Originally posted by cocci66>Sarete sempre "BENVENUTI". A nome dei Siciliani "tutti" ricambio affettuosi saluti,a presto.
Se non ricordo male, l'anno scorso ho prenotato in maggio, perciò probabilmente adesso ne approfittano come dice cicobero. Io preparo il viaggio via terra, poi se nei mesi prima di luglio abbassano il prezzo, forse avranno i miei soldi, altrimenti nessun problema. Però a me piace capire, e non capisco una cosa: per la sardegna (dove non ci sono alternative, o vai in traghetto oppure vai in traghetto) i prezzi sono molto più ragionevoli, mentre per la sicilia, ok, sappiamo tutti che la salerno-reggio di calabria è una frana (nel vero senso della parola), dove si può andare via strada, ci sono prezzi più elevati. Io non sono ex o figlio di ex residente di sicilia o sardegna, ho notato che per tali persone la compagnie di navigazione fanno sconti particolari e, anche in questo caso, agli ex sardi aspetta uno sconto maggiore rispetto agli ex siciliani. Una cosa è sicura, traghetto o non traghetto, noi in luglio ci facciamo le nostre tre settimane in una località, a mio parere, tra le più belle e complete al mondo.....la Sicilia. [:)] Colgo l'occasione per salutare e ringraziere tutti i siciliani per l'ospitalità avuta neli anni passati. Ciao a tutti. Marco >
>
quote:Originally posted by cocci66> Vado fuori tema, ma la premura nei confronti del vostro cane mi ha commosso: complimenti[:)] Maura
L'anno scorso ci siamo trovati bene facendo Civitavecchia-Palermo, però, avendo un cane proveniente dal canile, non ci andava di metterlo nella gabbia e abbiamo dormito tutti e tre sul ponte. >
quote:Originally posted by cocci66> se passi da catania fatti vivo(il mio cell lo trovi sulla lista CONTA SU DI ME)che ti prendo a colpi di cannoli[:D][:D][:D] Un abbraccio e a presto[8D][8D][8D][8D]