quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 21/12/2010 00:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] Innanzitutto a me hanno insegnate l'educazione, e in genere quando qualcuno chiede dopo esiste anche GRAZIE, ma non solo a me, anche a tutti gli altri. Poi non ho detto questo, ho detto che forse non è il periodo adatto, ci sono posti che si animano solo in estate e altri solo d'inverno. CiaoCiao Pravet
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 21/12/2010 18:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente la mia risposta l'avevi avuta, e comunque non perchè gli altri non sono educati non lo devi essere neanche tu. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di cipro 1 inserito in data 22/12/2010 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, purtroppo pure tanto[V]. Mi sembra di ricordare 27 euro al giorno, mi potrei sbagliare ma comunque è veramente tanto. Un costo del genere è accettabile quando hai servizi, qui oltre ad essere vicino al paese e fronte lago non hai quasi nulla. Se vai in periodo poco affollati potresti addirittura trovareil CS libero[:0] dalle macchine. Ciao, buone feste Pravet
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 23/12/2010 01:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo... Basterebbe aggiungere qualche colonnina di corrente, due fontanelle dove caricare. Per il resto la posizione è veramente ottima. Ci fossero questi servizi potrebbero giustificare il prezzo. [;)] Mi ricordo il prezzo giornalieri dei bus. 70 euro/gg Ciao, Buone Feste Pravet