Ciao a tutti!
A nessuno interessa andare alla fiera Skipass a Modena?[?]
Noi ci stiamo organizzando per farci un giro, ci hanno detto che di solito si trovano buone occasioni, oltre ovviamente a divertirsi![;)]
Non sappiamo dove e come si può sostare, qualcuno ha qualche informazione?
Grazie e ciao![:D]
cI SONO VARI PARCHEGGI,UNO PERO CI PUOI STARE ANCHE CON IL CAMPER ED E GRATUITO,IO ABITO POCO DISTANTE.
CON IL CAMPER TROVA POSTO O ALLA MATTINA O POMERIGGIO SUBITO,PERCHE CE MOLTA GENTE[:D]
Se riesci a darmi delle indicazioni più precise mi potresti essere di grande aiuto!
Magari un indirizzo o delle coordinate da poter guardare con Google Maps mi pianifico il percorso![;)]
E' segnalato quello dove ci si può sostare con il camper?
Pensavo di arrivare la sera di giovedì per il venerdì o la sera di venerdì per fare la fiera di sabato.
Così mi sveglio sul posto ed entro presto![:D]
Un altro problema è il fatto che ho il cane...o lo lascio in camper ed esco almeno un paio di volte dalla fiera per portarlo a spasso o me lo devo portare dietro.
Chiamerò per sapere se posso entrare ed uscire.
IL GIORNO CHE ARRIVI VA BENISSIMO,E FRA LA SETTIMANA.
IL PARCHEGGIO è DI FIANCO ALLA FIERA .
L' USCITA DELL'AUTOSTRADA è MODENA NORD,E LA FIERA DISTA CIRCA 2KM(E MOLTO COMODA).POI E MOLTO BELLA E GLI SPETTACOLI CHE FANNO TI LASCIANO A BOCCA APERTA.(ADESSO VEDO CHE CE MONTATA UNA DISCESA DI NEVE MOLTO IMPRESSIONANTE)
Noi siamo andati lo scorso anno e torniamo anche quest'anno.Per il parcheggio le indicazioni sono giuste ci sono diversi park dove si può sostare e il tuo arrivo è ok.La festa è carina ci sono molte attrazioni e tante cose da comprare [;)] Le discese di neve sono * le gare di snowboard SPETTACOLARI (beh! noi siamo di parte [:D][:D] in inverno siamo sempre sullo snow [:D][:D]
Ti aggiungo il link dove trovi info * la fiera
http://www.skipass.it
N.B. se puoi acquista on line i biglietti così eviti la fila all'ingresso[;)]
Noi arriveremo Venerdì sera.
Buon divertimento
Mary
Modificato da nefertari il 26/10/2009 alle 22:38:09
Ti ringrazio, noi stiamo ancora valutando in quanto abbiamo chiamato e ci hanno detto che non possiamo uscire e rientrare con lo stesso biglietto...cosa necessaria per il cagnolino, che in fiera impazzirebbe oltre a non avere posto per sporcare![V]
Se troviamo dove sistemarlo è fattibile una partenza venerdì sera per fare la fiera al sabato e rientrare sabato stesso o domenica, altrimenti nulla.
Anche noi andiamo con lo snowboard (io anche con gli sci), volevo andare anche per vedere per un paio di pant nuovi in offerta...[:p]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.