Peterpann ma in particolare cosa si può vedere in Slovenia tenendo conto che io ho anche un cane, pertanto dentro le terme non posso andare.
Grazie
JHonny 1
Io sono stata in Slovenia a Pasqua e mi è piaciuta tantissimo, c'è molto da vedere dal punto di vista naturalistico perchè è molto verde. Ti possono dare un aiuto i diari di bordo perchè io ho seguito quelli che sono fatti molto bene.
Non fare campeggio libero perchè non si può, noi siamo stati sempre in campeggio. Buon viaggio e non abbiamo fatto le terme magari ci ritorneremo.
La Slovenia ha molto da offrire soprattutto dal lato paesaggistico, la valle dell'Isonzo con le zone della 1 guerra mondiale, le Grotte di Postumia, tanti e caratteristici paesini eppoi Maribor , Kraniska Gora famose località sciistiche, da visitare sicuramente la Capitale Lubiana, eppoi chi + ne ha + ne metta. Il Campeggio è vietato fuori dai Camping quindi magari prima di partire informati attraverso guide o altro sulle strutture ricettive.
Max
Vi ringrazio e una grossa stretta di mano per l'informazione datami per la Slovenia.
Ciao da JHONNI 1 da Macerata quando siete di passaggio nelle mie parti datemi un fischio.
quote:Originally posted by JHONNY 1 Vi ringrazio e una grossa stretta di mano per l'informazione datami per la Slovenia.
Ciao da JHONNI 1 da Macerata quando siete di passaggio nelle mie parti datemi un fischio.
Io sono di Macerata!!![:D][:D]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.