CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

snorkeling in sicilia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 13/06/2009 alle: 11:21:55
Salve a tutti vorrei sapere se ci sono dei posti in sicilia dove poter far fare per la prima volta lo snorkeling ai miei bambini....e se si dove. Grazie Sabrina[8D]
19
macdino
macdino
14/10/2006 382
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:05:00
Ciao io ti posso dire per esperienza San Vito lo Capo TP Scopello TP Marzamemi SR Isola delle correnti RG Marzamemi SR Puoi anche fare il giro della riserva marina di Acitrezza con la barca con il fondo trasparente. Saluti, Dino.
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 13/06/2009 alle: 14:35:04
Sicuramente San Vito Lo Capo - Riserva dello Zingaro. Il mare letteralmente trabocca di pesci ( è riserva) e con qualche briciola di pane si avvicinano a tal punto da mangiarla dalla tua mano. Per le prime volte dei bambini non credo ci possa essere posto migliore. Ciao
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 13/06/2009 alle: 16:00:29
Grazie ho preso degli appunti[;)]
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 13/06/2009 alle: 19:02:18
quote:Originally posted by macdino
Isola delle correnti RG >
> Qui stacci attento ..... [:D][:D][:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 15/06/2009 alle: 00:07:15
Aggiungerei anche Fontane Bianche
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 15/06/2009 alle: 18:25:24
quote:Originally posted by bobocop
Aggiungerei anche Fontane Bianche >
> lascia stare fontane bianche non acqua per bambini ne per adulti prova nella riserva del plemmirio c'è una piccola AA e li si che il mare è un gioiello parola di Siracusano saluti Anty
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 15/06/2009 alle: 22:04:14
Ciao Sabry come va???tutto bene il camper? ho comprato oggi in edicola Grand tour SICILIA è uscito fresco fresco da qualche giorno... e c'è anche la cartina di tutta la sicilia! noi quando ci vediamo?????????? un bacione a presto!! scusate in che zona si trova la riserva del plemmirio?? per tutti gl'altri posti benissimo sono già nelle nostre tappe!!!! SICILIA ARRRRIIIIVIIIAMOOOOOOOOOOOOO
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:18:10
quote:Originally posted by lellad78
Ciao Sabry come va???tutto bene il camper? ho comprato oggi in edicola Grand tour SICILIA è uscito fresco fresco da qualche giorno... e c'è anche la cartina di tutta la sicilia! noi quando ci vediamo?????????? un bacione a presto!! scusate in che zona si trova la riserva del plemmirio?? per tutti gl'altri posti benissimo sono già nelle nostre tappe!!!! SICILIA ARRRRIIIIVIIIAMOOOOOOOOOOOOO >
> Ciao Anto vuoi sapere del camper.....anche noi[:(][:(]domani quando mi sveglio(ora sono a lavorare) vado subito all'edicola a comprarlo. Kiss ci sentiamo Sabry un grosso bacio alla piccola Alice
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:56:33
quote:Originally posted by macdino
Ciao io ti posso dire per esperienza San Vito lo Capo TP Scopello TP Marzamemi SR Isola delle correnti RG Marzamemi SR Puoi anche fare il giro della riserva marina di Acitrezza con la barca con il fondo trasparente. Saluti, Dino. >
>id="size1"> concordo anch'io e aggiungerei un paio di consigli.... San Vito lo Capo solo al mattino e abbastanza presto perchè poi la spiaggia e il mare sono stracolmi. Riserva dello zingaro stessa cosa, al mattino presto le prime due cale (entrata da San Vito) sono splendide ma se si riempiono di gente e di barche turistiche poi il mare ne risente un po'. Cala Marinella troppo difficile scendere coi bambini anche se è bellissima!!! Scopello alla tonnara abbiamo visto una stella marina!!! Marzamemi e Portopalo di Capo passero mare bellissimo per i bambini , Isola delle correnti con molta attenzione (ma tra tutte è la meno esaltante). Barbara
17
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:20:40
salve, per questo tipo di attivita',eviterei le spiaggie inquanto povere di fauna e flora, ti suggerirei visto che i bimbi ti seguono ,MACARI poco prima di san vito (TP), fondali bassi ed abbastanza ricchi, LA tonnara di scopello intorno i faraglioni, le calette di CEFALU' sicuramente ancora popolate di saraghi ed salpe, il sottocosta di taormina vicino ISOLABELLA, le spiaggie di fontane bianche a SIRACUSA,se poi ti spingi a sud della sicilia troverai sicuramente qualcosa da vedere lungo le coste di MARINA DI RAGUSA ed il trtto di punta secca e caposcalambri.infine credo proprio che il vero snorkeling in sicilia lo puoi trovare alle eolie od a ustica,dove magari qualche bella murena o qualche aragostina la trovi in poco piu'di 2metri di fondo. ciao vittorio62
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 17/06/2009 alle: 07:59:30
quote:Originally posted by lellad78
Ciao Sabry come va???tutto bene il camper? ho comprato oggi in edicola Grand tour SICILIA è uscito fresco fresco da qualche giorno... e c'è anche la cartina di tutta la sicilia! noi quando ci vediamo?????????? un bacione a presto!! scusate in che zona si trova la riserva del plemmirio?? per tutti gl'altri posti benissimo sono già nelle nostre tappe!!!! SICILIA ARRRRIIIIVIIIAMOOOOOOOOOOOOO >
> ciao scusa se scrivo in ritardo la riserva del plemmirio si trova a Siracusa tutta zona di scogliera acqua limpidissima e anche fredda "strada murro di porco" e la zona do c'è l'AA saluti e buoni KM Anty
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link