quote:Originally posted by macdino> Qui stacci attento ..... [:D][:D][:D]
Isola delle correnti RG >
quote:Originally posted by bobocop> lascia stare fontane bianche non acqua per bambini ne per adulti prova nella riserva del plemmirio c'è una piccola AA e li si che il mare è un gioiello parola di Siracusano saluti Anty
Aggiungerei anche Fontane Bianche >
quote:Originally posted by lellad78> Ciao Anto vuoi sapere del camper.....anche noi[:(][:(]domani quando mi sveglio(ora sono a lavorare) vado subito all'edicola a comprarlo. Kiss ci sentiamo Sabry un grosso bacio alla piccola Alice
Ciao Sabry come va???tutto bene il camper? ho comprato oggi in edicola Grand tour SICILIA è uscito fresco fresco da qualche giorno... e c'è anche la cartina di tutta la sicilia! noi quando ci vediamo?????????? un bacione a presto!! scusate in che zona si trova la riserva del plemmirio?? per tutti gl'altri posti benissimo sono già nelle nostre tappe!!!! SICILIA ARRRRIIIIVIIIAMOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by macdino>id="size1"> concordo anch'io e aggiungerei un paio di consigli.... San Vito lo Capo solo al mattino e abbastanza presto perchè poi la spiaggia e il mare sono stracolmi. Riserva dello zingaro stessa cosa, al mattino presto le prime due cale (entrata da San Vito) sono splendide ma se si riempiono di gente e di barche turistiche poi il mare ne risente un po'. Cala Marinella troppo difficile scendere coi bambini anche se è bellissima!!! Scopello alla tonnara abbiamo visto una stella marina!!! Marzamemi e Portopalo di Capo passero mare bellissimo per i bambini , Isola delle correnti con molta attenzione (ma tra tutte è la meno esaltante). Barbara
Ciao io ti posso dire per esperienza San Vito lo Capo TP Scopello TP Marzamemi SR Isola delle correnti RG Marzamemi SR Puoi anche fare il giro della riserva marina di Acitrezza con la barca con il fondo trasparente. Saluti, Dino. >
quote:Originally posted by lellad78> ciao scusa se scrivo in ritardo la riserva del plemmirio si trova a Siracusa tutta zona di scogliera acqua limpidissima e anche fredda "strada murro di porco" e la zona do c'è l'AA saluti e buoni KM Anty
Ciao Sabry come va???tutto bene il camper? ho comprato oggi in edicola Grand tour SICILIA è uscito fresco fresco da qualche giorno... e c'è anche la cartina di tutta la sicilia! noi quando ci vediamo?????????? un bacione a presto!! scusate in che zona si trova la riserva del plemmirio?? per tutti gl'altri posti benissimo sono già nelle nostre tappe!!!! SICILIA ARRRRIIIIVIIIAMOOOOOOOOOOOOO >