quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 14/09/2009 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle vicinenze di Soave c'è Tregnago, andrei alla Tenuta Castellani Via Pagnaghe, 22 37039 Tregnago (Verona) 045 7808502 www.tenutacastellani.it Si mangia bene e buoni prezzi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 14/09/2009 13:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soave, come tutti i paesi con castelli ed affini si approfitta di quei turisti che si fermano nelle 2-3 trattorie che sono abbastanza care. Però ti consiglio di andare a Tregnago in centro al paese alla gettonata trattoria MICHELIN mangerai bene ad un prezzo che ti stupirà, oppure se vuoi qualcosa di diverso tipo polenta e bogoni o cinghiale e primi fatti in casa vai all'agriturismo AI 4 VENTI, sempre a Tregnago appena passato il paese gira a destra al cartello FINETTI e vai sù sulla collina dove appunto troverai l'agriturismo anche qui a prezzi molto calmierati. E' superfluo dirti che berrai vini sopraffini! Buon fine settimana nel Veronese, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 15/09/2009 21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Paolo 62, non sò cosa sia il tuo camper, io con il mio Marlin da 7 metri nel piazzale dell'agriturismo ci sono stato bene, se il piazzale è pieno lo lasci appena fuori lungo la via che passerà una macchina ogni ora! Per Stralis, ho cercato di indirizzare Paolo 62 in due posti da serie "A" come cibo e prezzi buoni, ma non sono paragonabili alle classiche trattorie da passaggio di camionisti (salvo alcuni casi rari) in quanto penso che non abbia bisogno di mangiare tanto e spendere niente, o nò? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/09/2009 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo non aumentino le stelle delle Trattorie[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/09/2009 15:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon Ok, il mio è un mansardato 7,3 quindi se arrivi con un 7 arrivo anche io. Grazie