CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sondaggio per pasqua 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:36:43
lancio questo post...cosa preparate da mangiare per pasqua da portare in camper? siccome per noi (oltre 2 gg a carnevale a viareggio) e' la ns uscita effettiva dato che dell'altra a momenti non ce ne siamo neanche accorti, vorrei delle idee. pensavo sicuramente di preparare la cassata siciliana un vitello tonnato e per i bimbi le uova gliele fate aprire sul camper? scusate ma siccome sono new entri a volte mi sembro rincretinita a fare delle domande demenziali ma chi non c'e' dentro non puo' capire comunque forza con i vs menu'
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:57:53
Ciao, ti comincio a rispondere io: ho preparato da mangiare per Pasqua una bella teglia di cannelloni al ragu', cui seguira' sicuramente una bella braciata di agnello ed altro. Inoltre da casa portero' la pastiera (sono di Napoli) preparata qualche giorno prima cosi' come il tortano. POi ci sono tutte cose sfizione che si possono organizzare al momento, come i carciofi bolliti, gli affettati misti e le uova sode. Per quanto riguarda le uova di Pasqua l'unica che ancora le apre e mia figlia di 7 anni e le aprira' sicuramente anche quest'anno. Perche' fai la domanda, non si possono aprire nel camper? Le mie sono di ciocciolato mica di gallina! ciao Paola[:X]
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:04:52
certo che non avete idee perche' nessuno risponde????? mi sta venendo un po' di sconforto dato che hanno detto che il tempo non sara' meraviglioso anzi schifoso e allora??????mi sa che non andremmo da nessuna parte se piove come fai a tenere i gemelli nel camper..quelli lo distruggono.... scusate luciana
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:56:41
guarda luciana ti ho risposto nel messaggio precedente ma senza leggere questo allora ti dico che oltre alla figlia di 18 anni ho anshe io una coppia di gemelli m f di 10 anni mia moglie contraria alla vita da camper e strafissata x le pulizie ti posso garantire che nei limiti della compostezza nel camper ci cuciniamo e mangiamo di tutto e di più ho fatto in 5 anni 50.000 km e molti viaggi in 6 ma se vedi il mio camper è come allora .saluti giovanni
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 16/03/2008 alle: 11:00:14
caro Giovanni noi e'da poco che abbiamo il camper anche noi come ho gia' detto abbiamo una figlia di 12 e i gemelli di 5 e anche io sono strafissata per le pulizie chissa' sara' una particolarita' di chi ha due gemelli o sara' proprio lo stile della famiglia numerosa a portare noi donne a ....strapulire? comunque ben contenta delle fatiche che faccio oltre il lavoro in ufficio (part-time) a casa ed ora anche in camper, sinceramente in camper con un po' piu' di ansie nel senso che se il tempo e' brutto come fai con le belve a tenerli a freno? e poi (almeno mio marito) voi uomini avete poca pazienza e giu' ansia....per quanto riguarda il cibo si la scorsa volta siamo andati via 2 gg e mi sono organizzata a portare del vitel tonnato gia' pronto e sta volta portero' delle costine impanate di agnello, dle vitello tonnato vorrei fare delle lasagne ma non c'e' il forno allora optero' x della pasta il ragu' lo avevo gia' confezionato nei barattolini e......speriamo nel tempo senno' non so proprio cosa optare...grazie luciana
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link