quote:Originally posted by vapoluz> a volte apri un post val d'aosta e finisci in sicilia .e' questo il bello ....
questo è un sito di gente che viaggia in lungo e in largo. se fai un forum per la calabria sarà frequentato solo da chi ha necessità impellenti di andarci e da pochi che vorranno riferire le loro eperienze. se invece chiedi info su un forum generale raggiungerai un numero molto più alto di persone che ci sono state o che ci abitano ma non per quello frequentano il forum "calabria" con una possibilità molto maggiore di ottenere informazioni. la funzione "cerca" poi ti aiuta a fare una buona cernita. non sempre "specializzato" è equivalente a "meglio" specie se come nel nostro caso c'èbisogno di avere accesso ad un numero elevato di informazioni. io almeno la vedo così. ciao Valerio >
quote:Originally posted by copenga> No! La sezione aree di sosta è una cosa, cercare esperienze, consigli e magari un'aggregazione è un'altra... I diari di Bordo sono preziosissimi, ma non sufficenti... La funzione "cerca" non sempre ti restituisce ciò che cerchi... Infine domandare....? ok, è così che si fà, ma la cosa per il momento è molto dispersiva.
credo che il sito abbia talmente tante risorse da consultare che un ulteriore parzializzazione lo renderebbe ancor meno consultabile, basta consultare la sezione "sosta" del sito per avere già a disposizione tutte le info già divise in regioni così come sono divise le AA dai PS o dai camping, i viaggi con i diari di bordo, i prodotti ed i venditori, poi basta attivare la funzione cerca del forum ed infine domandare. insomma il sito è da consultare nella sua interezza, c'è già tutto. ciao >
quote:Originally posted by copenga> Si, è vero che sono divisi in gruppi regionali o di età, ma sono le mete che vanno distinte o raggruppate (non siamo obbligati, volevo solo pareri).. o devo andare dove vanno quelli col camper uguale al mio...[:D]?
ascolta: per l'aggregazione se vai in "gruppi" o "compagni" già sono divisi in gruppi regionali, per età o addirittura per modelli di camper.... domandare dispersivo? non credo è lo scopo dei forum. ciao >