quote:Originally posted by granduca67> sono d'accordo, poi 110 km e 6/7 euro di autostrada alla fine sono pochi e in due ore max sei lì. cmque a me piace di più Vigevano (la piazza a mio avvisoe è molto bella) e Pavia, magari dopo quest'ultima una risalita lungo il Ticino sTefaNo
Sono di San Mauro Torinese, quindi circa 110 Km. Accetto di buon grado le battute (sapeste quante ne ho ricevute...). Mi piacerebbe però far passare il messaggio che anche in posti ritenuti assolutamente da evitare si possono avere delle belle sorprese. Saluti Andrea >
quote:Originally posted by Chantal>
Mi rivolgo a chi denigra l’uscita di granduca…. Ha fatto un’uscita “fuori posta”, è rimasto soddisfatto: benissimo! Quello che conta è questo .... il resto [xx(] Condivido pienamente che spesso, non è necessario fare centinaia di chilometri per trovarsi bene ed è altrettanto vero che certi posti decantati possono deludere. L’abbazia di Moribondo è molto bella [:)] Ci siete mai stati voi….. che selezionate i posti a 6 stelle ??? Quanto è vero quello che dici. Guardare il panorama seduti sul muretto dell'Abbazia di Morimondo è una cosa unica. Altrettanto belli sono i dintorni di Abbiategrasso: la pista ciclabile del Naviglio Grande verso nord, con Cassinetta di Lugagnano, Boffalora, Bernate. Per non parlare della Piazza di Vigevano o del ponte di barche sul Ticino a Bereguardo. >
quote:Originally posted by granduca67> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx FINALMENTE!!! Un camperista,che se ne frega di andare dove vanno tutti,dove quelli che si vantano di essere stati dappertutto e di aver contribuito a creare "camperopoli" in ogni luogo ormai sfruttato in tutti gli spazi disponibili. Mi complimento con Andrea perche' ha capito che il bello del camper e' scoprire posti nuovi anche dietro l'angolo di casa. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Sono di San Mauro Torinese, quindi circa 110 Km. Accetto di buon grado le battute (sapeste quante ne ho ricevute...). Mi piacerebbe però far passare il messaggio che anche in posti ritenuti assolutamente da evitare si possono avere delle belle sorprese. Saluti Andrea >