CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sorrento e costiera amalfitana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:43:42
A pasqua vorrei andare sulla costiera amalfitana con base a Sorrento. preciso di non aver scooter, quindi usare mezzi pubblici x spostarci. chiedo gentilmente info su tutto quello che può essermi utile compreso i ristoranti[:D].... un grazie a tutti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/03/2010 alle: 22:20:03
quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 08/03/2010  20:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai al camping Nube d'Argento, da li in 10 min a piedi sei alla staz. della circumvesuviana, che è anche il capolinea dei bus per Amalfi e Positano, con altri 5 minuti arrivi al porto da dove partono i traghetti per capri (circa 20 min. di traversata)e il metrò del mare ( se attivo) che ti porta fino a Salerno toccando quasi tutti i paesini della costiera .Sorrento è molto bella , in particolare il panorama sul golfo dalla villa comunale. Pizzerie e ristoranti sono tutti OK . L'importante per una buona pizza, è che la pizzeria abbia il forno a legna![;)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 08/03/2010 alle: 22:34:57
Vai a mangiarti un bel metrazzo di pizza al metro da Gigino a Vico Equense. [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:26:21
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/03/2010  22:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un mio amico di Vico equense mi ha detto: arrivato davanti all'ingresso di Gigino.... prosegui per altri 50 metri ed entra nella pizzeria che è dall'altro lato della strada... Lui dice che li la pizza è sublime! Io però non ho ancora provato![;)] Da Gigino è buona, ma a me non piace come posto perchè c'è tanta di quella gente che non si riesce a dire due parole, tanto è alto il vociare!![xx(]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 10/03/2010 alle: 10:25:50
Sarei interessato anchio a fare 2 settimane a Sorrento ma ho 2 cani media taglia e ho telefonato in qualche camping ma non li vogliono qualche camperista sa aiutarmi ?
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:42:56
Ciao flavioo, anche noi abbiamo un cucciolo e saremo a Sorrento per il ponte in pasqua. Poichè le nostre bestiole sono ben accette, ho prenotato al camping santafortunata (

http://www.santafortunata.com/

) che credo sia poco oltre il Nube d'Argento. Per gli spostamenti stavo pensando di noleggiare un auto visto che per muoverci in 4 + il cane andrei a spendere cmq un bel botto senza dimenticare le eventuali difficoltà a portare il cane su autobus, pullman... ciao massimo

Modificato da safed il 10/03/2010 alle 12:43:25
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:08:33
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 10/03/2010  10:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti hanno già detto, il camping santa fortunata, essendo più ampio del Nube d'Argento , accetta anche i cani, è un pò più lontano dal centro però![;)]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:37:29
Grazie delle informazioni penso di andare al SantaFortunata allora Leggendo in un altro sito parlano male di questi bei posti in quanto sporchi e a rischio furti, però preferisco vedere di persona ciaoo
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 14/03/2010 alle: 18:13:49
quale altri siti..[:0][:0]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 15/03/2010 alle: 08:01:27
Turismo itinerante
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/03/2010 alle: 08:53:36
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 12/03/2010  11:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentilissimo Flavio, da napoletana e profonda conoscitrice della costiera sorrentina, ti posso garantire che è un'isola felice, senza nessuno dei problemi citati su altri siti che non conosco. Il turismo a Sorrento è presente da fine '800, è sempre stata una rinomata località per posizione, clima e strutture alberghiere. 'E una cittadina curata e tranquilla, con l'unico problema del traffico nei periodi di maggiore affluenza, sopratutto sull'unica strada che conduce a Sorrento. Il centro è tutta isola pedonale, nellla quale si può passeggiare in tutta tranquillità tra negozietti, bar e trattorie. A giugno dello scorso anno, sono venuti 15 equipaggi di amici da tutta Italia a Sorrento, ed ancora oggi parliamo con piacere dei giorni passati in quei luoghi. Ti auguro una vacanza serena e tranquilla, ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link