quote:Risposta al messaggio di arsenio lupin inserito in data 08/03/2010 20:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai al camping Nube d'Argento, da li in 10 min a piedi sei alla staz. della circumvesuviana, che è anche il capolinea dei bus per Amalfi e Positano, con altri 5 minuti arrivi al porto da dove partono i traghetti per capri (circa 20 min. di traversata)e il metrò del mare ( se attivo) che ti porta fino a Salerno toccando quasi tutti i paesini della costiera .Sorrento è molto bella , in particolare il panorama sul golfo dalla villa comunale. Pizzerie e ristoranti sono tutti OK . L'importante per una buona pizza, è che la pizzeria abbia il forno a legna![;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/03/2010 22:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio amico di Vico equense mi ha detto: arrivato davanti all'ingresso di Gigino.... prosegui per altri 50 metri ed entra nella pizzeria che è dall'altro lato della strada... Lui dice che li la pizza è sublime! Io però non ho ancora provato![;)] Da Gigino è buona, ma a me non piace come posto perchè c'è tanta di quella gente che non si riesce a dire due parole, tanto è alto il vociare!![xx(]
http://www.santafortunata.com/
) che credo sia poco oltre il Nube d'Argento. Per gli spostamenti stavo pensando di noleggiare un auto visto che per muoverci in 4 + il cane andrei a spendere cmq un bel botto senza dimenticare le eventuali difficoltà a portare il cane su autobus, pullman... ciao massimoquote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 10/03/2010 10:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti hanno già detto, il camping santa fortunata, essendo più ampio del Nube d'Argento , accetta anche i cani, è un pò più lontano dal centro però![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 12/03/2010 11:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Flavio, da napoletana e profonda conoscitrice della costiera sorrentina, ti posso garantire che è un'isola felice, senza nessuno dei problemi citati su altri siti che non conosco. Il turismo a Sorrento è presente da fine '800, è sempre stata una rinomata località per posizione, clima e strutture alberghiere. 'E una cittadina curata e tranquilla, con l'unico problema del traffico nei periodi di maggiore affluenza, sopratutto sull'unica strada che conduce a Sorrento. Il centro è tutta isola pedonale, nellla quale si può passeggiare in tutta tranquillità tra negozietti, bar e trattorie. A giugno dello scorso anno, sono venuti 15 equipaggi di amici da tutta Italia a Sorrento, ed ancora oggi parliamo con piacere dei giorni passati in quei luoghi. Ti auguro una vacanza serena e tranquilla, ciao Raffaella.