Salve, dove sostare per un paio di gg, vicino al centro , ma in zona tranquilla, silenziosa e sicura, anche a pagamento?
AA autostrada e parcheggio vicino all'adige esclusi perchè troppo rumorosi per me la notte.
Al limite anche appena fuori città ma ragg in breve con treno o bus?
Grzaie di tutte le info, willis.
VIA SS COSMA E DAMIANO 64 (LOC. VELA) Trento
PREZZO: 12 EURO CON CORRENTE (2 anni fa)
NOTE: AREA SOSTA C/O UN RIMASSAGGIO, NON MOLTO BELLO MA COMODO PER IL CENTRO (CIRCA 1,5 Km.).UN PO' RIMUROSA tel. 338 9004343
Il punto sosta migliore è quello proprio in centro sul fiume, è incasinato ma la notte si svuota e diventa semi-deserto...certo qualche auto passa e se uno è proprio dal sonno leggerissimo può anche non andare bene.
"Il piazzale Campo CONI via Maccani è fruibile?"
Io ci vado spesso e mi trovo bene, però non è vicinissimo al centro.
Nei paraggi c'è un ottimo negozio di articoli da campeggio e accessori per camper(c.so degli Alpini 26).
Non so cosa ti piace e cosa cerchi, però ti consiglio anche una bellissima birreria con doppio ingresso, in piazza Fiera 13 e in via Santa Croce. Oltre all'ottima birra puoi trovare tantissimi piatti locali e i prezzi sono onesti.
Emilio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.