quote:Originally posted by pico172> grazie marco per le info sai se i parcheggi intorno allo sdadio sono sicuri? inoltre sul sito del lago mi da orari e tariffe per visite con traghetto con imbarco anche da como saluti Piero
Ciao, se sei fortunato potresti trovare un posto nei parcheggi intorno allo stadio (5 minuti a piedi dal centro e dall'imbarco dei battelli), in alternativa puoi andare al parcheggio della Ticosa e raggiungere il centro con il bus (a piedi ci vorranno 25-30 minuti). Traghetti a Como non ce ne sono. Marco >
quote: by pedro62 per camper saronno .... penso di prenderla in cosiderazione molte grazie >> Se vorrai prenderla in considerazione e mi fai un fischio prima dell'arrivo vedrò di darti tutta l'accoglienza disponibile e farti avere info turistiche, e forse anche qualche gadget. Posso anche pensare di riservarti il parcheggio di via Dalmazia. Cordialmente
quote:Originally posted by CamperSaronno> grazie anticipatamente nel caso ti faccio un fischio buone vacanze Piero
quote: by pedro62 per camper saronno .... penso di prenderla in cosiderazione molte grazie >> Se vorrai prenderla in considerazione e mi fai un fischio prima dell'arrivo vedrò di darti tutta l'accoglienza disponibile e farti avere info turistiche, e forse anche qualche gadget. Posso anche pensare di riservarti il parcheggio di via Dalmazia. Cordialmente
>