quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/10/2014 19:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto [;)][;)][;)] buona lettura Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/10/2014 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete prenotato? mi pare che li ci vuole per regolamento interno salvo sia cambiato ... Fate un bel viaggio ed una buona permanenza a te e ai tuoi amici, ma poi voglio resoconto e commenti della visita [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/10/2014 22:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, prenotato, tra l'altro siccome chiudono la sbarra alle 19.00, quando saremo in prossimità dovremmo telefonargli per farci aprire. Per il resto vedro di fare il possibile. Ancora grazie saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/10/2014 21:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille... Già preso qualche spumto... Tornerò a " romperti" [;)][;)][:)] Stefano.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 31/10/2014 22:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando servirà mi troverai [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/11/2014 14:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto per il resoconto della gita ... molte informazioni di prima mano dagli utilizzatori a volte mi mancano, tipo quella dell'area di Venaria, che mi può arrivare solamente da chi ci è stato. Mi spiace per i disagi, tieni conto che un'area molto vecchia, forse l'unica fino a poco tempo fa, e ne approfittano della vicinanza alla Reggia. Il prezzo lo trovo effettivamente esagerato per la stagione. Non conoscendo i gestori, ma unicamente dalla visione dall'esterno e dai prezzi che praticano tendo a consigliare sempre l'area di Druento, in una posizione altrettanto bella, mi pare più ordinata, senza cani, forse non comodissima alla Reggia ma raggiungibile anche in bici (che loro noleggiano) attraverso un parco. Ricordatevi che per l'ostensione della Sindone (sicuramente ci sarà) ci sarà molta gente in giro per Torino e per musei ... in primis Egizio, Cinema, ecc. La salita a piedi della Mole non la consiglierei nemmeno ad un baldo giovane di 20 anni escursionista praticante ... [;)] se può esserti di consolazione negli scorsi giorni nonostante le giornate soleggiate c'era molta foschia e dall'alto della mole non avreste potuto ammirare gli stupendi panorami su collina e montagne, mi pare logico programmare un altro viaggio ... oltre le cose che vi siete persi ce ne sono ancora altre. Riguardo alla guida aggiornata non temere ... i miei vecchi clienti li tratto bene [;)][:D][:D][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di baxx inserito in data 04/11/2014 14:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, non mi risulterebbe che hai ricevuto la mia guida, li ci sono indicazioni di distanze e come arrivare in città, se la vuoi mi scrivi attraverso il servizio di COL oppure mi scrivi il tuo indirizzo mail qui. Sulla guida ci sono anche molte informazioni turistiche utile per la programmazione della visita. In ogni caso, ti rispondo per quanto al momento so: - Villa Rey è chiusa da questa estate e non mi risulta che ci siano state ulterioir proroghe da parte dell'amministrazione. In ogni caso accedere in inverno non è il posto più semplice, strada stretta e abbastanza ripida. Inoltre se il camping non fa il servizio navetta arrivare in città è abbastanza lunga specie il ritorno tutto in salita. - Il campeggio Bella Torino di Pianezza è effettivamente più lontano ma fanno il servizio navetta fino alla stazione capolinea della metropolitana a Collegno, come funziona il servizio non so dirtelo, specie in orari serali nelle feste, tipo capodanno, ma se telefoni o mandi una mail ti rispondono sicuro. Attenzione il campeggio viene aperto per l'occasione delle feste di natale dal 26/12 al 06/01. - Le altre aree sono (tralascio quella di Collegno che è squallidina): La Sosta del Re a Druento che ritengo la migliore e discretamente ben collegata a Torino (800 m a piedi al centro di Druento e poi bus per Torino), il problema è la dipendenza agli orari dei bus specie serali. Poi Relax and Go a Venaria Reale, ancora più scomoda per i mezzi pubblici e qualche problema di disturbo come precisato da Federico, qualche post precedente; posizione eccellente per la Reggia. Il resto che offre Torino sono solo parcheggi: zona Sassi, la più vicina al centro ma non semplice trovare posto tra le auto; Parco Ruffini, abbastanza ben collegata con i mezzi pubblici al centro e no di Torino, sicuramente più facile trovare posto; Lingotto, nel parcheggio del centro culturale/commerciale Ottogallery, vicinissima la stazione capolinea della metropolitana, credo che nelle vacanze natalizie nonostante la grande affluenza di auto al centro sia comunque possibile trovare posto. Se senti parlare di corso Montelungo, te lo sconsiglio per rischio multe, unico sicuro li è l'accesso e l'uso del CS. Io sono qui per altre info ... [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/11/2014 23:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendo con ansia di ricevere il malloppo - e poi spero di poterti fare i complimenti di persona
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 19/11/2014 23:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Avevo lasciato i torinesi per ultimo ... hai posta Per vederci nessun problema ... una birretta insieme si può sempre fare, magari qualche altro torinese si accoda?[:D][;)][:p] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di mathematico inserito in data 29/11/2014 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)] Fammi sapere se è arrivato tutto, oggi ho problemi con la posta elettronica. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/11/2014 11:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/11/2014 11:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera siamo appena rientrati da Torino lo scorso weekend che purtroppo è stato molto bagnato.Pazienza il tempo non ci ha impedito di girare Purtroppo invece il problema grande rimane parcheggiare in qualche zona tranquilla e sicura, perchè seguendo alcune indicazioni che ci sono nelle aree di sosta ci siamo ritrovati in parcheggi in compagnia di Rom. Io non sono razzista però non vorrei andare in giro e poi tornare con il camper scassinato o peggio ancora sparito Quindi volevo chiederLe se è possibile sostare anche di notte all'interno del parcheggio del Lingotto.L'ho visto proprio ieri mentre cercavamo di parcheggiare vicino al Museo dell'automobile Anche perchè a Torino ogni tanto veniamo e quindi abbiamo sempre lo stesso problema grazie mille per la cortese risposta Lara[:)] Fabri,Lara e Molly