CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/05/2015 alle: 17:10:32
Un saluto a tutti, chi era qui a Torino questo lungo WE? Vi siete divertiti? vi è piaciuta Torino? spero proprio di si. Pare ci sia stato il gran pienone con altissimo numero di visitatori nei musei e palazzi della città. Oggi una notizia che riguarda i mezzi pubblici: è nato un servizio della GTT per informare gli utenti degli orari dei passaggi dei mezzi pubblici con WhatsApp Qui tutte le informazioni del caso [url]http://www.5t.torino.it/torinolivebus Naturalmente il servizio lo possiamo utilizzare anche noi torinesi [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/05/2015 alle: 17:48:47
Ciao Bruno, dato che sei così disponibile, vorrei chiederti una cosa. Sto aspettando la mostra su Monet alla GAM che doveva iniziare a primavera ma che è stata spostata a settembre (così hanno detto), quasi tutti i giorni cerco notizie per poi organizzarmi con ferie e impegni vari, ma ancora non ho trovato niente. Tu che sei lì ne sai di più o veramente ancora non si sanno le date esatte e gli orari? Grazie, ciao. Giovanna.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:52:04
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 04/05/2015  17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanna, quando posso do una mano. Riguardo al tuo quesito non c'è nulla di certo, nel senso che esiste solo una dichiarazione dell'assessore al turismo del comune di qualche mese fa nella quale giustificava lo spostamento della mostra per la possibilità di avere per la nuova data 3 o 4 opere dell'artista molto importanti, che altrimenti non avrebbero potuto richiederne il prestito, e che la nuova data dovrebbe essere spostata entro la metà di settembre, immagino l'inaugurazione. Questo è quanto, nulla trapela dai siti della GAM, ma questo lo avrai potuto appurare anche te. Se mi capita di leggere notizie nuove, volentieri posterò la notizia o ti scrivo in pvt. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 05/05/2015 alle: 08:47:46
Ciao Bruno, complimenti x la tua città è veramente molto bella. Abbiamo visto un sacco di cose, siamo stati molto fortunati con le code. Grazie anche per la tua guida, utilissima, e x averci consigliato la sosta a Druento. non è importante dove si va l'importante è partire

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 05/05/2015 alle: 10:48:05
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 04/05/2015  20:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, in effetti erano le stesse notizie che avevo io, ma apprezzo la tua buona volontà, speriamo che riescano ad allestirla. Grazie ancora. Ciao Giovanna.
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 05/05/2015 alle: 11:14:11
Un lavoro spettacolare la guida di Bruno! Complimenti!! --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

http://camperaptor.blogspot.it/

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 06/05/2015 alle: 13:25:19
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 05/05/2015  11:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ... esagerato [:I][^] Grazie anche a @Bea73, naturalmente anche dalla mia città [:)] @gio60 Prego, non c'è di che [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/05/2015 alle: 00:06:38
Per chi è in procinto di venire a Torino o sta programmando il viaggio e le visite, non dimenticate questo gioiello inserito anche sulla mia guida, la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Tra l'altro è molto vicina all'area "Caio Mario" ... Un consiglio non perdetevela, ora che hanno concluso degli importanti restauri nel salone centrale lo è ancora di più, non ve ne pentirete. L'architetto messinese Juvarra (i siciliani che mi leggono ne possono andare fieri) qui ha dato il meglio di se. Qui potete leggere alcune notizie sui restauri appena conclusi [url]https://tr.im/guyym Alle prossime NEWS Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 09/05/2015 alle: 21:33:32
Anche noi abbiamo ricevuto l'ultima edizione della miglior guida di Torino in circolazione E in attesa ti tornare ci consoliamo con Guido Gobino [:p] e con qualche curiosità Grazie ancora Bruno, buoni km Patrizia&Alessandro

Modificato da bonf2929 il 09/05/2015 alle 21:35:28
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/05/2015 alle: 23:58:33
Patrizia e Alessandro eccovi ... sempre qui a Torino voi? sempre a comprare a Porta Palazzo? e il figlio sta bene? lui Torino se la può godere tutti i giorni, ma forse ora è un po' stufo? Accidenti Patrizia mi prendi sempre in contropiede [;)], questo titolo non c'è sulla mia guida[:D] , sui motori di ricerca nel web lo inseriscono tra le guide turistiche accidenti ... Tra l'altro l'idea della Torino nella letteratura è stata proprio tua dopo la prima versione ... Ti devo nominare esperta e ricercatrice all'estero [:D][:D] Lettori di questo topic e possessori della mia guida ringraziate tutti Patrizia ... Statemi bene ragazzi e godetevi quel ben di dio ... Gobino santo subito [:p][:p] Grazie a voi ... PS: Ho letto dopo la vostra mail, allora è ora di tornare subito ... grazie ancora Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 10/05/2015 alle 00:13:28
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 12/05/2015 alle: 14:42:41
Questa volta la notizia non riguarda Torino, ma è talmente eccezionale che non posso non segnalarla: riguarda più precisamente il Santuario di Vicoforte vicino a Mondovì in provincia di Cuneo, a poco più di un'ora da Torino. Linko la notizia di Repubblica con un eccezionale servizio fotografico [url]https://tr.im/RknB6 C'è anche un video. La cupola ellittica più grande del mondo si apre al pubblico dopo la conclusione dei restauri, con visita straordinaria fino al 31 ottobre con imbracature di sicurezza ... ecc. leggetevi l'articolo e ammirate in anteprima le foto veramente belle. Per informazioni su biglietti e prenotazioni andate sul sito ufficiale qui [url]http://www.magnificat2015.com/ E' un'altro degli eventi che il Piemonte ha preparato in occasione dell'Expo 2015. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 12/05/2015 alle 14:45:46
22
memmio
memmio
03/02/2004 68
Inserito il 13/05/2015 alle: 00:12:39
Ciao Bruno, mi invieresti l'aggiornamento 2015 della tua preziosa guida? La mia mail è: wertygo63@libero.it. Grazie e complimenti per il tuo utilissimo lavoro. Ciao Mimmo.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 13/05/2015 alle: 10:31:25

Hai posta ... buona lettura wink
PS hai cambiato indirizzo ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 13/05/2015 alle 10:35:16
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 13/05/2015 alle: 15:21:11
In risposta al messaggio di campersempre del 12/05/2015 alle 14:42:41

Questa volta la notizia non riguarda Torino, ma è talmente eccezionale che non posso non segnalarla: riguarda più precisamente il Santuario di Vicoforte vicino a Mondovì in provincia di Cuneo, a poco più di un'ora da
Torino.Linko la notizia di Repubblica con un eccezionale servizio fotograficoC'è anche un video.La cupola ellittica più grande del mondo si apre al pubblico dopo la conclusione dei restauri, con visita straordinaria fino al 31 ottobre con imbracature di sicurezza ... ecc. leggetevi l'articolo e ammirate in anteprima le foto veramente belle.Per informazioni su biglietti e prenotazioni andate sul sito ufficiale quiE' un'altro degli eventi che il Piemonte ha preparato in occasione dell'Expo 2015.Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Grazie, veramente molto bella.
P.S.Grazie anche per l'aggiornamento della guida
22
memmio
memmio
03/02/2004 68
Inserito il 14/05/2015 alle: 18:43:08
In risposta al messaggio di campersempre del 13/05/2015 alle 10:31:25

Hai posta ... buona lettura  PS hai cambiato indirizzo ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Grazie per la consueta e immediata disponibilità
mimmo

19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 14/05/2015 alle: 21:33:58
Grazie per la tua gentilezza ed immediatezza. Ciao Graziano
18
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 16/05/2015 alle: 19:26:40

Grazie Bruno
In realtà non abbiamo tutti questi meriti, solo quello di aver "scoperto" Torino quasi per caso ed esserne rimasti piacevolmente affascinati e sorpresi.
Successivamente il destino ci ha messo lo zampino e ci siamo ritrovati con un figlio al politecnico.
Qualche mese fa è arrivata la laurea e, in attesa di un lavoro che speriamo non tardi troppo ad arrivare, lui fa "il pendolare" per amore sulla tratta Parma-Torino.

Quanto ci mancano Porta Palazzo, il salone del libro, la fassona e il bicerin...
A prestissimo
Patrizia&Alessandro 

Modificato da bonf2929 il 16/05/2015 alle 19:30:11
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/05/2015 alle: 01:21:36
In risposta al messaggio di bonf2929 del 16/05/2015 alle 19:26:40

Grazie Bruno In realtà non abbiamo tutti questi meriti, solo quello di aver scoperto Torino quasi per caso ed esserne rimasti piacevolmente affascinati e sorpresi. Successivamente il destino ci ha messo lo zampino e ci
siamo ritrovati con un figlio al politecnico. Qualche mese fa è arrivata la laurea e, in attesa di un lavoro che speriamo non tardi troppo ad arrivare, lui fa il pendolare per amore sulla tratta Parma-Torino. Quanto ci mancano Porta Palazzo, il salone del libro, la fassona e il bicerin... A prestissimo Patrizia&Alessandro 
...

Non fate i finti modesti ... Torino nella letteratura chi è che lo ha suggerito? poi io ci ho aggiunto Torino nel cinema e ora Torino nella fiction.
La conoscete la canzone ... mooooolto vecchia ... "piemontesina bella"? ... non è che lo studentino che portava Rosina al Valentino è pure biondo smileywink
Dai c'é sempre un'occasione per venire a Torino a farsi un bicerin o qualche gianduiotto da Gobino ... Auguri al figlio che trovi lavoro presto, magari qui a Torino, così sta con la "piemontesina bella" e voi tra qualche anno venite a trovare ... i nipotini in camper laughlaughwink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 24/05/2015 alle: 19:13:58
In risposta al messaggio di campersempre del 17/05/2015 alle 01:21:36

Non fate i finti modesti ... Torino nella letteratura chi è che lo ha suggerito? poi io ci ho aggiunto Torino nel cinema e ora Torino nella fiction. La conoscete la canzone ... mooooolto vecchia ... piemontesina bella? ...
non è che lo studentino che portava Rosina al Valentino è pure biondo  Dai c'é sempre un'occasione per venire a Torino a farsi un bicerin o qualche gianduiotto da Gobino ... Auguri al figlio che trovi lavoro presto, magari qui a Torino, così sta con la piemontesina bella e voi tra qualche anno venite a trovare ... i nipotini in camper  Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Istintivamente mi è uscito un …”Magariiiii!”
Teoricamente saremmo a buon punto, se solo arrivasse questo benedetto lavoro che, ovviamente, lui sta cercando soprattutto in zona Torino e Piemonte dato che la piemontesina e davvero tale (nel senso dell’altezza) e pure tanto carina…
Confermo di avere questa mania di unire ad ogni viaggio libri legati al luogo sia per quello che descrivono e raccontano, sia per le origini dell’autore. Questo permette di vivere e assaporare al meglio il luogo che si visita.
Senza nulla togliere alle guide…wink

A presto, patrizia

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:23:51
In risposta al messaggio di bonf2929 del 24/05/2015 alle 19:13:58

Istintivamente mi è uscito un …”Magariiiii!” Teoricamente saremmo a buon punto, se solo arrivasse questo benedetto lavoro che, ovviamente, lui sta cercando soprattutto in zona Torino e Piemonte dato che la piemontesina
e davvero tale (nel senso dell’altezza) e pure tanto carina… Confermo di avere questa mania di unire ad ogni viaggio libri legati al luogo sia per quello che descrivono e raccontano, sia per le origini dell’autore. Questo permette di vivere e assaporare al meglio il luogo che si visita. Senza nulla togliere alle guide… A presto, patrizia  
...

smileysmileywink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link