CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
32 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/12/2015 alle: 09:50:36

Eh eh! non leggiamo i post neeeeh! ... wink Giancarlo è un carissimo amico di Torino (e di birrette ... wink) che qualche volta gentilmente posta notizie e informazioni di Torino e che è proprietario di un bel sito di viaggi ed informazioni per noi camperisti (il link per accedervi è indicato in basso a destra dei suoi post) ... ma la guida di Torino non è lui che la invia, ma io Bruno, autore di questo topic e della guida.
Per poter ricevere la guida, come da istruzioni (primo post di apertura del topic), devi mandarmi una mail attraverso il servizio di COL o segnalarmi il tuo indirizzo di posta qui, ti arriverà quanto prima e non solo la guida wink
Riguardo all'area sosta Caio Mario non ti posso assicurare al 100% che il giorno di Natale siano disponibile dei posti; io ritengo di si, l'area ha 57 posti, forse i colleghi camperisti si muoveranno dopo Natale per fare festa in casa e famiglia, e quindi nonostante le festività potrebbero esserci ancora posti liberi. L'area è gestita dall'azienda trasporti della città e non fanno prenotazioni. Sulla guida potrai trovare eventuali alternative, ma non credo ce ne sia bisogno.
Aspetto la tua mail ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 19/12/2015 alle: 11:42:34
In risposta al messaggio di campersempre del 19/12/2015 alle 09:50:36

Eh eh! non leggiamo i post neeeeh! ...  Giancarlo è un carissimo amico di Torino (e di birrette ... ) che qualche volta gentilmente posta notizie e informazioni di Torino e che è proprietario di un bel sito di viaggi
ed informazioni per noi camperisti (il link per accedervi è indicato in basso a destra dei suoi post) ... ma la guida di Torino non è lui che la invia, ma io Bruno, autore di questo topic e della guida. Per poter ricevere la guida, come da istruzioni (primo post di apertura del topic), devi mandarmi una mail attraverso il servizio di COL o segnalarmi il tuo indirizzo di posta qui, ti arriverà quanto prima e non solo la guida  Riguardo all'area sosta Caio Mario non ti posso assicurare al 100% che il giorno di Natale siano disponibile dei posti; io ritengo di si, l'area ha 57 posti, forse i colleghi camperisti si muoveranno dopo Natale per fare festa in casa e famiglia, e quindi nonostante le festività potrebbero esserci ancora posti liberi. L'area è gestita dall'azienda trasporti della città e non fanno prenotazioni. Sulla guida potrai trovare eventuali alternative, ma non credo ce ne sia bisogno. Aspetto la tua mail ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

ciao Bruno, scusami tanto per la confusione, ti ho già inviato mail.
Grazie ancora

ciao Luca

 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/12/2015 alle: 13:11:23

Ricevuta e inviata guida ... ora puoi programmarti un bel tour per Torino
Nel caso il 29 la AA Caio Mario fosse piena consiglio sempre, come altri hanno già fatto, quella di Druento "La sosta del Re", meno comoda (come tempo non come disponibilità di mezzi) per raggiungere il centro città ma in una location più campagnola che cittadina. Li puoi anche prenotare se vuoi.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 19/12/2015 alle 13:13:54
14
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 19/12/2015 alle: 17:14:45
buonasera Bruno pure io mi sono messo in coda per ricevere via email la sua preziosa guida di Torino che visiterò tra la fine dell' anno e l' epifania. Grazie e buone feste a tutti 
maad

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/12/2015 alle: 23:15:06
In risposta al messaggio di naioco del 19/12/2015 alle 17:14:45

buonasera Bruno pure io mi sono messo in coda per ricevere via email la sua preziosa guida di Torino che visiterò tra la fine dell' anno e l' epifania. Grazie e buone feste a tutti  maad

Hai posta ... buona lettura e programmazione!
A disposizione per altre info ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 20/12/2015 alle: 20:14:59
Grazie Bruno ..anche per la premura.Comincio subito a consultarla e se avrò dubbi, allora,  non esiterò a disturbarti.
buone feste. luca
 
maad

16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 21/12/2015 alle: 08:02:41
In risposta al messaggio di campersempre del 19/12/2015 alle 13:11:23

Ricevuta e inviata guida ... ora puoi programmarti un bel tour per Torino Nel caso il 29 la AA Caio Mario fosse piena consiglio sempre, come altri hanno già fatto, quella di Druento La sosta del Re, meno comoda (come tempo
non come disponibilità di mezzi) per raggiungere il centro città ma in una location più campagnola che cittadina. Li puoi anche prenotare se vuoi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Consiglio registrato poi ti dirò dove riuscirò a mettermi
Grazie ancora


 
17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 23/12/2015 alle: 00:19:45
Bruno : Juve o Toro? laugh
C'e' qualche consiglio su chi tifare sulla tua preziosa guida ?
Ciao e complimenti per la tua iniziativa, aspetto la guida sperando di riuscire ad organizzare una visita di qualche giorno nella tua citta'.
Auguri e buone feste a tutti wink

 
... you can Fly
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 23/12/2015 alle: 09:34:32
Ieri sono passato alla gtt per il rinnovo annuale dell'abbonamento ed ho chiesto chiarimenti per la questione bambini. In effetti sopra i 3 anni debbono avere la Bip card junior che è gratuita, se non pagano il biglietto come gli adulti. La si può fare solo nei centri GTT (il più vicino a P.Caio Mario è in Corso Turati) e vale fino al compimento dell'11 anno di età. Mi dicevano che non pochi turisti la fanno. Certo per un solo giorno non serve, tanto vale il biglietto.
Potere precompilare il modulo che trovate qui
http://www.gtt.to.it/cms/biglietti-abbonamenti/343-scheda-junior
Lo trovo un po' assurdo, ma ambasciator non porta pena.
IO consiglio a chi vuole visitare Torino di valutare attentamente questa possibilità
http://www.tobike.it/frmAbbonati.aspx
Che personalmente utilizzo spesso.

 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/12/2015 alle: 11:57:49
In risposta al messaggio di f l y del 23/12/2015 alle 00:19:45

Bruno : Juve o Toro?  C'e' qualche consiglio su chi tifare sulla tua preziosa guida ? Ciao e complimenti per la tua iniziativa, aspetto la guida sperando di riuscire ad organizzare una visita di qualche giorno nella tua
citta'. Auguri e buone feste a tutti    ... you can Fly
...

Ciao. Hai posta ...
Sulla guida sono assolutamente salomonico ... cito quello utile per bianconeri (comunque la squadra del cuore ...wink) e per i granata. Non potrei fare diversamente ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/12/2015 alle: 12:04:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/12/2015 alle 09:34:32

Ieri sono passato alla gtt per il rinnovo annuale dell'abbonamento ed ho chiesto chiarimenti per la questione bambini. In effetti sopra i 3 anni debbono avere la Bip card junior che è gratuita, se non pagano il biglietto
come gli adulti. La si può fare solo nei centri GTT (il più vicino a P.Caio Mario è in Corso Turati) e vale fino al compimento dell'11 anno di età. Mi dicevano che non pochi turisti la fanno. Certo per un solo giorno non serve, tanto vale il biglietto. Potere precompilare il modulo che trovate qui Lo trovo un po' assurdo, ma ambasciator non porta pena. IO consiglio a chi vuole visitare Torino di valutare attentamente questa possibilità Che personalmente utilizzo spesso.   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Dani eccellente informazione, ti ringrazio come autore del topic e anche da parte delle famigliole che verranno a Torino con i propri pargoli.
Condivido anche il consiglio della ToBike. Sullo stesso sito trovate anche la mappa delle stazioni dove vengono depositate le bici in città e nei comuni della cintura. Sulla guida ci sono brevi accenni e link di riferimento.
Grazie ancora Dani ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 23/12/2015 alle: 13:49:35
Spero di far cosa gradita a chi verrà per queste festività questa notizia ANSA; non ho ancora trovato conferma sui siti del Comune, Città Metropolitana e GTT, ma voi quando sarete qui controllate gli avvisi alle fermate dei bus e nelle stazioni Metro
MI CORREGGO: qui il comunicato della Città Metropolitana

http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/comunicati/emergenza-smog-dal-26-al-29-dicembre-un-solo-biglietto-in-tutta-l-area-metropolitana-e-per-tutto-il-giorno


Dal 26 al 29 Dicembre, causa persistenza polveri sottili e smog (la causa immagino che sia meno gradita ...) si potrà viaggiare sui mezzi pubblici urbani e metropolitana con un solo biglietto valido per  un giorno intero.
Sul medesimo sito controllate dopo il 29 per eventuali proroghe della misura antismog ... spero di no perché vuol dire che l'aria è pessima ... sad
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 23/12/2015 alle 13:58:39
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 24/12/2015 alle: 23:44:10
A pochi minuti dalla mezzanotte permettetemi di fare a tutti i lettori un augurio di
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 25/12/2015 alle: 11:18:02
In risposta al messaggio di campersempre del 24/12/2015 alle 23:44:10

A pochi minuti dalla mezzanotte permettetemi di fare a tutti i lettori un augurio diBuon Natale e Felice Anno Nuovo Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Ringrazio Bruno in primis, contraccambio di cuore ed estendo a tutti i lettori ...
BUON NATALE da Piazza Castello (Torino ovviamente) ... winkyes



 

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

17
vilder47
vilder47
28/09/2008 13
Inserito il 27/12/2015 alle: 20:45:11
buona sera Bruno"campersempre" ti chiedo gentilmente  se possibile inviarmi  la tua guida per visitare Torino,prossimamente io e mia moglie vorremmo visitare
 la tua bellissima città.
 Ringraziandoti, auguro un sereno 2016 a te e a tutti gli amici di COL

 e mail:sgavilder@libero.it
saluti Vilder
 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 27/12/2015 alle: 21:54:56
In risposta al messaggio di vilder47 del 27/12/2015 alle 20:45:11

buona sera Brunocampersempre ti chiedo gentilmente  se possibile inviarmi  la tua guida per visitare Torino,prossimamente io e mia moglie vorremmo visitare  la tua bellissima città.  Ringraziandoti, auguro un sereno 2016 a te e a tutti gli amici di COL  e mail:sgavilder@libero.it saluti Vilder  

Hai posta Vilder!
Approfitto per avvisare che nei prossimi giorni non garantisco di riuscire a mandare la guida a chi la richiede, solo oggi ne ho mandate 5, ma ero alle prese per i preparativi della partenza, quindi spero di averla mandata in tempo. Per i prossimi spero di trovare all'estero connessioni valide ... e gratuite.
A presto e Buon Anno Nuovo!
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
vilder47
vilder47
28/09/2008 13
Inserito il 27/12/2015 alle: 23:01:31
Grazie mille Bruno,ancora  nella mia mail non è arrivato,arriverà,scusami per il disturbo
buon anno e buone vacanze
ciao Vilder
19
taxfre
taxfre
20/04/2007 44
Inserito il 28/12/2015 alle: 15:19:31
In risposta al messaggio di campersempre del 27/12/2015 alle 21:54:56

Hai posta Vilder! Approfitto per avvisare che nei prossimi giorni non garantisco di riuscire a mandare la guida a chi la richiede, solo oggi ne ho mandate 5, ma ero alle prese per i preparativi della partenza, quindi spero
di averla mandata in tempo. Per i prossimi spero di trovare all'estero connessioni valide ... e gratuite. A presto e Buon Anno Nuovo! Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Ciao Bruno
potresti mandarmi la tua guida? ho provato a mandare una mail non so se sono riuscita. Ho visto che in molti siti entro i 18 anni l'ingresso è gratuito mi conviene prendere la torino Piemonte card? 
La mia è taxfre@gmail.com vorremmo venire a Torino dal 2 al 6 gennaio con due ragazzi di 12 anni.
Grazie 
Francesca
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 28/12/2015 alle: 22:43:42
In risposta al messaggio di campersempre del 27/12/2015 alle 21:54:56

Hai posta Vilder! Approfitto per avvisare che nei prossimi giorni non garantisco di riuscire a mandare la guida a chi la richiede, solo oggi ne ho mandate 5, ma ero alle prese per i preparativi della partenza, quindi spero
di averla mandata in tempo. Per i prossimi spero di trovare all'estero connessioni valide ... e gratuite. A presto e Buon Anno Nuovo! Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Ciao Bruno purtroppo causa malattia (schiena bloccata) sono costretto a rimandare viaggio a Torino, ti ringrazio comunque della guida spero di poterci venire quanto prima.
Buone Vacanze
Luca
17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 29/12/2015 alle: 19:02:46
Grazie delle info, Bruno



Auguri a tutti di Buon anno wink

 
... you can Fly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
56 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link