https://sites.google.com/site/i...
E come dovrei fare a mandarla carissima Stefania?

... e ho trovato nelle spedizioni delle precedenti versioni il tuo indirizzo, sempre che sia ancora valido. Fammi sapere ... e buona lettura.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) 
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di antebi44 del 17/03/2016 alle 14:49:17
con messaggio diretto ho chiesto la guida aggiornata. Attendo con impazienza ricevere la tua guida. grazie
Hai posta ... ora potrai programmarti un bel viaggetto dalle mie parti. Ho curiosato sul tuo profilo ... tantissimi viaggi con altrettanti diari pubblicati ... mi aspetto che tu ne faccia uno anche per Torino e dintorni.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 17/03/2016 alle 16:27:27
Hai posta ... ora potrai programmarti un bel viaggetto dalle mie parti. Ho curiosato sul tuo profilo ... tantissimi viaggi con altrettanti diari pubblicati ... mi aspetto che tu ne faccia uno anche per Torino e dintorni.Sempre a disposizione per ulteriori informazioni, specie per i dintorni di Torino che sulla guida sono limitati a poche località ... ma se ne potrebbero fare oggetto di un'altra di guida le zone intorno a Torino interessanti quanto quelle già segnalate. Buona lettura Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie Bruno, sempre gentile e disponibile .
In risposta al messaggio di Gian71 del 18/03/2016 alle 08:40:21
Buongiorno a tutti Vorrei avere anche io la guida. Grazie infinite in anticipo Gian71
Carissimo Gian 71 ... se non mi mandi una mail con il servizio di COL o mi scrivi qui la tuamail io non posso risponderti ... vedete la parte evidenziata in blu sul primo post di questa pagina quando annuncio dell'aggiornamento ... ho evidenziato apposta.Io non posso mandarvi una mail con il servizio di COL con gli allegati ...
un nickname vuol dire tante cose; tu sei Gian... Gianni, Giancarlo, Gianluigi, Gianfranco, Giamburrasca, Giovanni, ecc ecc
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di maxVi del 20/03/2016 alle 19:01:40
Salve, ne approfitto anch'io della sua disponibilità per chiederti la guida. Grazie 1000 Massimo pamasiri@gmail.com Maxx
Ciao Massimo ... hai posta, buona lettura
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di duke420 del 21/03/2016 alle 13:38:27
Ciao Bruno, ed un saluto anche a tutti i colleghi camperisti, a cui auguro buone vacanze pasquali!! Ti ringrazio di cuore per l'ottima ed utilissima guida che mi hai prontamente inviato su mia richiesta: la sto utilizzandoper programmare la prossima (e prima) visita a Torino. Dovrei arrivare martedì sera 29 c.m. ed intendo usufruire dell'AA Caio Mario fino a venerdì; eventualmente arrivassi tardi mi sapresti indicare un punto sosta per la notte,(in modo da pagare la permanenza nell'AA dal mattino seguente), con magari un ristorantino-trattoria con cucina piemontese per la cena?? (andrebbe bene - Zona Sud-Ovest Pozzo Strada, Corso Trattati di Roma ???). Venerdì lascerei l'AA per la visita della Venaria, dove vorrei sostare e pernottare in attesa del rientro programmato per la mattina seguente. E' possibile? A che punto sono i lavori? Di nuovo tanti ringraziamenti e auguri di buona Pasqua. P.s. eventualmente appena pronto ti faccio avere il mio programma per avere un giudizio e consigli Saluti paolo
Ciao Paolo.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di franto del 21/03/2016 alle 21:19:11
Ciao, puoi mandare la guida anche a me f.garruzzo@virgilio.it Grazie
Hai posta ... buona lettura.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di duke420 del 21/03/2016 alle 13:38:27
Ciao Bruno, ed un saluto anche a tutti i colleghi camperisti, a cui auguro buone vacanze pasquali!! Ti ringrazio di cuore per l'ottima ed utilissima guida che mi hai prontamente inviato su mia richiesta: la sto utilizzandoper programmare la prossima (e prima) visita a Torino. Dovrei arrivare martedì sera 29 c.m. ed intendo usufruire dell'AA Caio Mario fino a venerdì; eventualmente arrivassi tardi mi sapresti indicare un punto sosta per la notte,(in modo da pagare la permanenza nell'AA dal mattino seguente), con magari un ristorantino-trattoria con cucina piemontese per la cena?? (andrebbe bene - Zona Sud-Ovest Pozzo Strada, Corso Trattati di Roma ???). Venerdì lascerei l'AA per la visita della Venaria, dove vorrei sostare e pernottare in attesa del rientro programmato per la mattina seguente. E' possibile? A che punto sono i lavori? Di nuovo tanti ringraziamenti e auguri di buona Pasqua. P.s. eventualmente appena pronto ti faccio avere il mio programma per avere un giudizio e consigli Saluti paolo
Ciao Paolo, da una rapida verifica delle guide inviate mi sono accorto che tu parli della guida che ti ho inviato a febbraio, ma quella che ho annunciato il 12 marzo scorso è la versione nuova 2016. Quindi, come cliente affezionato ed avendomi interpellato qui sul forum, ti ho appena inviato la nuova versione, senza che me la chiedessi. Spero di averti fatto cosa gradita.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)