Buongiorno a tutti, se posso dare un piccolo contributo noi l'anno scorso siamo stati all'area sosta "la sosta del re", che oltre ad essere comoda per il parco, ci ha permesso di arrivare anche in tarda serata in quanto l'ingresso è chiuso con un lucchetto a combinazione, combinazione che il gestore rilascia telefonicamente appena giunti il loco, appunto anche sul tardi ...
In risposta al messaggio di Gian71 del 22/03/2016 alle 08:46:09
Buongiorno a tutti, se posso dare un piccolo contributo noi l'anno scorso siamo stati all'area sosta la sosta del re, che oltre ad essere comoda per il parco, ci ha permesso di arrivare anche in tarda serata in quanto l'ingressoè chiuso con un lucchetto a combinazione, combinazione che il gestore rilascia telefonicamente appena giunti il loco, appunto anche sul tardi ... Colgo anche io l'occasione per ringraziare Bruno per l'ottimo lavoro svolto, davvero superlativo !, noi siamo di Asti ma sono citati luoghi di interesse che nemmeno immaginavo ci fossero a Torino e che fanno venire voglia di tornarci quanto prima! Gian71
Grazie Gianlorenzo, puoi senza alcun problema dare il tuo contributo, anzi chi viene in visita ed utilizza le strutture che io ho indicato sulla mia guida ha sicuramente notizie ed informazioni che io non ho, non avendo parlato con tutti i gestori delle aree. Quindi ben vengano queste informazioni.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Buona sera gentile Bruno, a Pasqua vorrei recarmi a Torino con la famiglia (ho tre bimbi di 5/8/11 anni) e come altri ti chiedo se mi puoi inviare la tua guida..
In risposta al messaggio di letopau del 23/03/2016 alle 23:00:01
Buona sera gentile Bruno, a Pasqua vorrei recarmi a Torino con la famiglia (ho tre bimbi di 5/8/11 anni) e come altri ti chiedo se mi puoi inviare la tua guida.. (paulettosimone@gmail.com) grazie mille simone simone
Ciao Simone ... hai posta. Buona lettura e un bacio ai bimbi.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di argos del 29/03/2016 alle 18:53:36
Buona sera io dovrei venire ha Torino per il 25 Aprile (ponte) è possibile avere le tue informazioni ho letto che sono state un successo io ci sono stato tanti anni fa al museo Egizio pero ho visto in tv che l'anno tutto rifatto con nuovi padiglioni te ne sarei molto grato molti Grazie anticipatamente massimoboccale@alice.it argos
Hai posta ... buona lettura e buona programmazione!
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Anacleto2 del 29/03/2016 alle 21:40:33
Ciao Bruno , posso disturbarti anch'io visto che ho intenzione di organizzare in maggio una settimana a Torino e dintorni per avere il tuo opuscolo? Ti ringrazio per la disponibilità , la mia mail è : r.campagnolo@tin.it Buona serata Renato.
Renato hai posta ... buona lettura e buona programmazione!
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Pelle55 del 04/04/2016 alle 08:52:54
Ciao Bruno ... sarei intenzionato a venire anch'io a Torini e dintorni alla fine del mese di Aprile .... approffitterei della tua gentilezza per chiederti, per favore, di inviarmi la tua guida. Grazie. Roberto e-mail r.pelle55@gmail.com
Roberto hai posta anche tu. Buona lettura ...
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Mauro 630 del 09/04/2016 alle 21:51:34
Ciao campersempre vorrei per cortesia la guida aggiornata email;maurosgorlon@alice.it Sarò a torino a maggio e penso che farò base alla sosta del re se passi una bottiglia di prosecco ti aspetta ciao e grazie mauro630
Ciao Mauro, ben tornato su queste pagine del forum.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
per torino meglio caio mario? 

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di tuferlu del 10/04/2016 alle 15:19:17
Ciao, Ti ho già mandato una mail tramite c_online, ma non so se ti è arrivata. Ti contatto quindi nuovamente per chiederti la tua ben nota guida di Torino. Sono di Trieste e ti scrivo quì di seguito la mia mail: tuferlug@gmail.com Ti ringrazio fin d'ora.
Non mi risulta che mi sia arrivato nulla sulla mia mail ... comunque ora hai posta e anche la guida.