CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 1785
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 22/03/2016 alle: 08:46:09

Buongiorno a tutti, se posso dare un piccolo contributo noi l'anno scorso siamo stati all'area sosta "la sosta del re", che oltre ad essere comoda per il parco, ci ha permesso di arrivare anche in tarda serata in quanto l'ingresso è chiuso con un lucchetto a combinazione, combinazione che il gestore rilascia telefonicamente appena giunti il loco, appunto anche sul tardi ...
Colgo anche io l'occasione per ringraziare Bruno per l'ottimo lavoro svolto, davvero superlativo !, noi siamo di Asti ma sono citati luoghi di interesse che nemmeno immaginavo ci fossero a Torino e che fanno venire voglia di tornarci quanto prima!
Gian71
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 22/03/2016 alle: 09:29:08
In risposta al messaggio di Gian71 del 22/03/2016 alle 08:46:09

Buongiorno a tutti, se posso dare un piccolo contributo noi l'anno scorso siamo stati all'area sosta la sosta del re, che oltre ad essere comoda per il parco, ci ha permesso di arrivare anche in tarda serata in quanto l'ingresso
è chiuso con un lucchetto a combinazione, combinazione che il gestore rilascia telefonicamente appena giunti il loco, appunto anche sul tardi ... Colgo anche io l'occasione per ringraziare Bruno per l'ottimo lavoro svolto, davvero superlativo !, noi siamo di Asti ma sono citati luoghi di interesse che nemmeno immaginavo ci fossero a Torino e che fanno venire voglia di tornarci quanto prima! Gian71
...

Grazie Gianlorenzo, puoi senza alcun problema dare il tuo contributo, anzi chi viene in visita ed utilizza le strutture che io ho indicato sulla mia guida ha sicuramente notizie ed informazioni che io non ho, non avendo parlato con tutti i gestori delle aree. Quindi ben vengano queste informazioni.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 22/03/2016 alle: 10:48:33
Grazie.....per la  guida nuova versione e per le informazioni (abbondanti) che devo metabolizzare con calma, inserendole nel programma che sto elaborando....(mamma mia quante cose ci sarebbe da vedere a Torino e d'intorni!!!!!!!).
Saluti
paolo
12
letopau
letopau
12/08/2013 2
Inserito il 23/03/2016 alle: 23:00:01

Buona sera gentile Bruno, a Pasqua vorrei recarmi a Torino con la famiglia (ho tre bimbi di 5/8/11 anni) e come altri ti chiedo se mi puoi inviare la tua guida..
(paulettosimone@gmail.com)

grazie mille

simone
simone
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 24/03/2016 alle: 00:43:43
In risposta al messaggio di letopau del 23/03/2016 alle 23:00:01

Buona sera gentile Bruno, a Pasqua vorrei recarmi a Torino con la famiglia (ho tre bimbi di 5/8/11 anni) e come altri ti chiedo se mi puoi inviare la tua guida.. (paulettosimone@gmail.com) grazie mille simone simone

Ciao Simone ... hai posta. Buona lettura e un bacio ai bimbi.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/03/2016 alle: 19:47:43
BUONA PASQUA a tutti quanti, ma in particolare a quelli che sono a Torino con un ulteriore augurio di una buona visita!!!
argos
argos
-
Inserito il 29/03/2016 alle: 18:53:36
Buona sera io dovrei venire ha Torino per il 25 Aprile (ponte) è possibile avere le tue informazioni ho letto che sono state un successo io ci sono stato tanti anni fa al museo Egizio pero ho visto in tv che l'anno tutto rifatto con nuovi padiglioni te ne sarei molto grato  molti Grazie anticipatamente massimoboccale@alice.it
argos
18
Anacleto2
Anacleto2
22/01/2007 56
Inserito il 29/03/2016 alle: 21:40:33
Ciao Bruno , posso disturbarti anch'io visto che ho intenzione di organizzare in maggio una settimana a Torino e dintorni per avere il tuo opuscolo? Ti ringrazio per la disponibilità , la mia mail è : r.campagnolo@tin.it
Buona serata Renato.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/03/2016 alle: 22:55:31
In risposta al messaggio di argos del 29/03/2016 alle 18:53:36

Buona sera io dovrei venire ha Torino per il 25 Aprile (ponte) è possibile avere le tue informazioni ho letto che sono state un successo io ci sono stato tanti anni fa al museo Egizio pero ho visto in tv che l'anno tutto rifatto con nuovi padiglioni te ne sarei molto grato  molti Grazie anticipatamente massimoboccale@alice.it argos

Hai posta ... buona lettura e buona programmazione!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/03/2016 alle: 22:56:36
In risposta al messaggio di Anacleto2 del 29/03/2016 alle 21:40:33

Ciao Bruno , posso disturbarti anch'io visto che ho intenzione di organizzare in maggio una settimana a Torino e dintorni per avere il tuo opuscolo? Ti ringrazio per la disponibilità , la mia mail è : r.campagnolo@tin.it Buona serata Renato.

Renato hai posta ... buona lettura e buona programmazione!
19
Pelle55
Pelle55
24/12/2006 44
Inserito il 04/04/2016 alle: 08:52:54
Ciao Bruno ... sarei intenzionato a venire anch'io a Torini e dintorni alla fine del mese di Aprile .... approffitterei della tua gentilezza per chiederti, per favore, di inviarmi la tua guida.
Grazie.
Roberto
e-mail  r.pelle55@gmail.com
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/04/2016 alle: 10:30:24
In risposta al messaggio di Pelle55 del 04/04/2016 alle 08:52:54

Ciao Bruno ... sarei intenzionato a venire anch'io a Torini e dintorni alla fine del mese di Aprile .... approffitterei della tua gentilezza per chiederti, per favore, di inviarmi la tua guida. Grazie. Roberto e-mail  r.pelle55@gmail.com

Roberto hai posta anche tu. Buona lettura ...
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 09/04/2016 alle: 21:51:34
Ciao campersempre vorrei per cortesia la guida aggiornata email;maurosgorlon@alice.it
Sarò a torino a maggio e penso che farò base alla sosta del re se passi una bottiglia di prosecco ti aspetta ciao e grazie
mauro630
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/04/2016 alle: 22:10:07
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 09/04/2016 alle 21:51:34

Ciao campersempre vorrei per cortesia la guida aggiornata email;maurosgorlon@alice.it Sarò a torino a maggio e penso che farò base alla sosta del re se passi una bottiglia di prosecco ti aspetta ciao e grazie mauro630

Ciao Mauro, ben tornato su queste pagine del forum.
Hai posta, la nuova guida è a tua disposizione. Riguardo al prosecco ti ringrazio molto sei molto gentile ... comunque quando pensi di venire fatti vivo, se posso vengo volentieri a salutarvi.
Buona lettura
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 10/04/2016 alle: 10:41:18
Ho appena sfogliato la guida 2016 cosa vuoi che ti dica,penso che il comune dovrebbe darti i diritti d"autore, le agenzie turistiche dovrebbero usare la tua guida semplice e facile da capire.Da parte mia la bottiglia di prosecco è strameritata.Complimenti.
Parlando in fiera a ferrara i titolari della sosta del re mi dicevano che sono a 9 km dal centro di torino, nella tua guida 50 min di busfrownper torino meglio caio mario?
grazie di tutto quando sarò a torino prima o dopo ti farò sapere. grazie e ciao
mauro630
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/04/2016 alle: 12:02:36

Grazie  blushblush
Riguardo a Caio Mario secondo me dipende dai giorni a disposizione, se avete pochi giorni, le cose da vedere sono tante e il tempo a disposizione é poco, questa AA è migliore, due linee del tram per raggiungere il centro città in 20 minuti, anche meno.
Quella di Druento è ottima se si ha più tempo, se uno può concedersi una giornata extra, magari percorrendo il vicino Parco della Mandria, in bici o a piedi, nel primo caso anche per raggiungere la Reggia di Venaria Reale (a circa 12 km sempre in mezzo al parco). Per raggiungere il centro città si prende il bus 59, il capolinea a circa 800 metri, e si arriva al capolinea a Torino (piazza Solferino) in 45 minuti.
Caio Mario costa di più ed è sicuramente meno accattivante come location, ma per la visita di una città credo che ci possa anche stare. Riguardo a sicurezza entrambe sono valide, riguardo alla tranquillità notturna sicuramente più disturbata Caio Mario; qui però potete acquistare i biglietti ridotti dei mezzi pubblici per 2/3/5 giorni per turisti.
Altro non saprei dirti se meglio una o l'altra, prima dell'apertura della AA CM consigliavo Druento, ora che c'è ed è in città ... Molti visitatori mi dicevano che con bambini piccoli, non girando per la città tutto il giorno preferivano avere un posto dove poterli lasciare un po' in libertà, in questo caso sicuramente Druento è ottima.
Spero di non averti creato più confusione che consigli ... Buona programmazione ...

Modificato da campersempre il 10/04/2016 alle 12:28:37
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/04/2016 alle: 12:10:01
Mauro correggo un'informazione errata che ti hanno dato la AA di Druento al centro di Torino dista quasi 15 km. Forse alla periferia entrando in cittá saranno 9 ...
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 10/04/2016 alle: 13:25:14
Chiaro e preciso come sempre grazie
mauro630
18
tuferlu
tuferlu
02/05/2007 7
Inserito il 10/04/2016 alle: 15:19:17
Ciao,
Ti ho già mandato una mail tramite c_online, ma non so se ti è arrivata. Ti contatto quindi nuovamente per chiederti la tua ben nota guida di Torino. Sono di Trieste e ti scrivo quì di seguito la mia mail:
tuferlug@gmail.com
Ti ringrazio fin d'ora.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/04/2016 alle: 20:55:25
In risposta al messaggio di tuferlu del 10/04/2016 alle 15:19:17

Ciao, Ti ho già mandato una mail tramite c_online, ma non so se ti è arrivata. Ti contatto quindi nuovamente per chiederti la tua ben nota guida di Torino. Sono di Trieste e ti scrivo quì di seguito la mia mail: tuferlug@gmail.com Ti ringrazio fin d'ora.

Non mi risulta che mi sia arrivato nulla sulla mia mail ... comunque ora hai posta e anche la guida.
Buona lettura caro anonimo wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link