QUESTA
info?
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 12/04/2016 alle 20:35:04
Ciao Bruno, hai letto QUESTA info? Personalmente non la conoscevo, ed in effetti potrebbe risultare utile ... Seguimi su
Ciao Giancarlo ben ritrovate da queste parti

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) SPLENDIDE IMMAGINI
tratte da sito di Repubblica. Tanto di cappello all'autore, ma anche al soggetto che non ha nulla da invidiare ai castelli francesi o tedeschi ...
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di stedb del 17/04/2016 alle 15:36:41
Non è che gentilmente manderesti anche a me la tua guida? io andrei per il 26 aprile. grazie Ciao La mia mail ste69db@gmail.com
Perché non dovrei mandarla anche a te? forse perché non hai un nome proprio? .... potrebbe essere una ragione, ma siete così tanti quelli che non mettono il loro nome sui post che oramai mi sono arreso ...

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) ciao Bruno
In risposta al messaggio di senior47 del 17/04/2016 alle 21:22:40
ciao Bruno ho letto il tuo Trend e, non essendo mai stato a Torino, mi hai riempito di curiosità che vorrei soddisfare con una prossima visita. Ti chiedo quindi gentilmente di inviarmi la tua Guida. grazie email: stboscolo@gmail.com Sandro
Ciao Sandro, hai posta ... così potrai soddisfare le tue curiosità, ce ne sono tante e per tutti i gusti.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 17/04/2016 alle 22:58:36
Ciao Sandro, hai posta ... così potrai soddisfare le tue curiosità, ce ne sono tante e per tutti i gusti. Buona lettura. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie mille per la velocità e la cortesia.
In risposta al messaggio di senior47 del 17/04/2016 alle 23:40:15
Grazie mille per la velocità e la cortesia. proverò a far tesoro delle tue esperienze. Ciao Sandro
Prego non c'è di che ... a disposizione comunque per altro che dovesse essere utile!
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Lucric del 20/04/2016 alle 08:01:11
CIAO CAMPERSEMPRE MI PIACEREBBE LEGGERE LA TUA GUIDA DI TORINO PER UN PROSSIMO VIAGGIO TI INVIO LA MIA MAIL albertomaggi@libero.it grazie in anticpo un saluto
Eccoti accontentato ... buona lettura!
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 20/04/2016 alle 09:38:18
Eccoti accontentato ... buona lettura! Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
buongiorno Bruno sono di partenza per Torino domani , ho la tua guida ma del 2014 vedo che la sosta di Caio Mario non c'è , presumo tu abbia fatto aggiornamenti mi manderesti la guida aggiornata? ti invio in privato le email grazie
In risposta al messaggio di fiandre del 21/04/2016 alle 07:46:55
buongiorno Bruno sono di partenza per Torino domani , ho la tua guida ma del 2014 vedo che la sosta di Caio Mario non c'è , presumo tu abbia fatto aggiornamenti mi manderesti la guida aggiornata? ti invio in privato le email grazie Marco
Hai posta ... guida aggiornata 2016 con AA Caio Mario e tanto altro ancora!

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) METRO
" invita i propri lettori anglosassoni di dimenticarsi delle già note Roma e Venezia, ma di andare a visitare Torino ... dagli torto

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 21/04/2016 alle 09:48:29
Hai posta ... guida aggiornata 2016 con AA Caio Mario e tanto altro ancora! Mi sono dimenticato però di dirti questo: sulla mail che mi hai mandato mi dici che siete in tre camper e parli di sosta a Pianezza. Nella AACaio Mario non credo che ci sia il gran pienone delle ultime vacanze natalizie ed estive (ci sono 57 posti). Riguardo a Pianezza non capisco a cosa ti riferisci, forse alla AA di Druento La sosta del Re, dove se prenoti ora è facile che trovi posto. Il problema è la distanza dalla città, sicuramente Caio Mario è più comoda, specie per pochi giorni, in 20 minuti siete in centro con il tram che passa accanto all'area. Da Druento con il bus 59 (800 metri a piedi dall'area) ci impiegate 45/50 minuti. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
buongiorno Bruno grazie della mail e info , ma preferisco druento a caio mario , personalmente al rientro in camper preferisco non essere fagocitato dal traffico serale o notturno , arrivando questa sera molto tardi non vorrei poi trovarmi la sorpresa , visto il week end lungo , di trovare il tutto esaurito e dover girare per torino per trovare un posto per sostare
In risposta al messaggio di fiandre del 22/04/2016 alle 08:53:01
buongiorno Bruno grazie della mail e info , ma preferisco druento a caio mario , personalmente al rientro in camper preferisco non essere fagocitato dal traffico serale o notturno , arrivando questa sera molto tardi non vorreipoi trovarmi la sorpresa , visto il week end lungo , di trovare il tutto esaurito e dover girare per torino per trovare un posto per sostare Marco
Immagino che avrai telefonato alla AA di Druento per fermare i posti, magari non c'é bisogno, ma negli ultimi WE si incominciano a vedere molti VR in sosta (ho il rimessaggio poco oltre l'area), questo è un WE lungo potrebbe essercene di più.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 22/04/2016 alle 09:00:11
Immagino che avrai telefonato alla AA di Druento per fermare i posti, magari non c'é bisogno, ma negli ultimi WE si incominciano a vedere molti VR in sosta (ho il rimessaggio poco oltre l'area), questo è un WE lungo potrebbe essercene di più. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
si abbiamo telefonato sia a druento che a pianezze scelto druento perchè il navetta pianezze termina alle ore 20 mentre i bus per druento vanno sino alle 24 e oltre , l'area e piena ma ci fà parcheggiare nel parcheggio antistante e usufruire del service , perchè mi ha detto che anche il parcheggio è gestito da loro , dimenticavo la scelta è anche dovuta al fatto che se mi garba mi faccio un giro in bici da strada , e li siamo già fuori dal traffico della città e con le ciclabili del parco della mandria