CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 1785
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 12/04/2016 alle: 20:35:04
Ciao Bruno,
hai letto

QUESTA

info?
Personalmente non la conoscevo, ed in effetti potrebbe risultare utile ... wink

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 12/04/2016 alle: 21:47:49
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 12/04/2016 alle 20:35:04

Ciao Bruno, hai letto QUESTA info? Personalmente non la conoscevo, ed in effetti potrebbe risultare utile ...   Seguimi su

Ciao Giancarlo ben ritrovate da queste parti smiley
No non non la conosco, ho visto il post oggi a pranzo e mi ripromettevo appena ho un po' di tempo di installare e vedere come va ...
Può essere utile sicuramente per avere notizie su Torino, l'importante è che siano sempre aggiornate le notizie ... vedremo!
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/04/2016 alle: 13:59:54
Notizia già riportata con delusione da un torinese sul un altro topic, io la ripropongo qui in quanto interessa le notizie riportate sulla mia guida e verificato di persona:
Il CS di Rivoli, in Via Pavia ang. Corso Allamano, siglato sulla guida con TO-17, è stato eliminato per far posto ad un tunnel di lavaggio auto. Era comodo essendo a due passi dalla tangenziale, non solo per i tornesi ma anche dai visitatori di passaggio.
Continuano a non esserci notizie sui parcheggi (auto e forse camper) completati ma ancora inaccessibili sul Viale Carlo Emanuele II a Venaria Reale adiacente i giardini e la Reggia; anche sul sito della Reggia tutto tace.
A proposito della Reggia di Venaria chiudo il post con il link di una carrellata di

SPLENDIDE IMMAGINI

tratte da sito di Repubblica. Tanto di cappello all'autore, ma anche al soggetto che non ha nulla da invidiare ai castelli francesi o tedeschi ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 16/04/2016 alle 14:01:32
19
stedb
stedb
01/10/2006 58
Inserito il 17/04/2016 alle: 15:36:41
Non è che gentilmente manderesti anche a me la tua guida? io andrei per il 26 aprile. grazie
Ciao
La mia mail ste69db@gmail.com

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/04/2016 alle: 17:42:01
In risposta al messaggio di stedb del 17/04/2016 alle 15:36:41

Non è che gentilmente manderesti anche a me la tua guida? io andrei per il 26 aprile. grazie Ciao La mia mail ste69db@gmail.com  

Perché non dovrei mandarla anche a te? forse perché non hai un nome proprio? .... potrebbe essere una ragione, ma siete così tanti quelli che non mettono il loro nome sui post che oramai mi sono arreso ... wink
Hai posta ... buona lettura 
11
maxVi
maxVi
11/01/2015 5
Inserito il 17/04/2016 alle: 18:32:57
Grazie Bruno della tua guida, l'ho utilizzata a Pasqua tutto ok. Sostato a Caio Mario.Se può essere utile x i prossimi visitatori vi dico che a piedi da piazza castello passando x il poco del Valentino, borgo medioevale, eatitaly,lingotto,parco Vittorio si torna a Caio Mario tranquillamente a piedi anche con bambini piccoli. La città è tranquilla ben tenuta è non da impressione di essere poco sicura (tipo Roma). La sera la pizzeria i soliti amici a due passi è consigliatissima . X chi va al museo egizio oltre a prenotare il biglietto on line non portate zainetti troppo grandi altrimenti altra fila x depositarli ciao grazie ancona Max

Maxx
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/04/2016 alle: 18:39:02

Grazie a te Max delle tue preziose informazioni che purtroppo io, da fuori, o meglio da cittadino, non posso cogliere.
Riguardo alla tua "passeggiata" ottimo consiglio quasi 9 km in un paio d'ore oltre le soste naturalmente ... complimenti soprattutto ai bambini ...

Modificato da campersempre il 17/04/2016 alle 18:43:13
12
senior47
senior47
30/04/2013 60
Inserito il 17/04/2016 alle: 21:22:40

ciao Bruno
​ho letto il tuo Trend e, non essendo mai stato a Torino, mi hai riempito di curiosità che vorrei soddisfare con una prossima visita.
​Ti chiedo quindi gentilmente di inviarmi la tua Guida.
​grazie
email: stboscolo@gmail.com

Sandro
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/04/2016 alle: 22:58:36
In risposta al messaggio di senior47 del 17/04/2016 alle 21:22:40

ciao Bruno ​ho letto il tuo Trend e, non essendo mai stato a Torino, mi hai riempito di curiosità che vorrei soddisfare con una prossima visita. ​Ti chiedo quindi gentilmente di inviarmi la tua Guida. ​grazie email: stboscolo@gmail.com   Sandro

Ciao Sandro, hai posta ... così potrai soddisfare le tue curiosità, ce ne sono tante e per tutti i gusti.
Buona lettura.
12
senior47
senior47
30/04/2013 60
Inserito il 17/04/2016 alle: 23:40:15
In risposta al messaggio di campersempre del 17/04/2016 alle 22:58:36

Ciao Sandro, hai posta ... così potrai soddisfare le tue curiosità, ce ne sono tante e per tutti i gusti. Buona lettura. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Grazie mille per la velocità e la cortesia.
​proverò a far tesoro delle tue esperienze.
Ciao
Sandro
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/04/2016 alle: 11:18:29
In risposta al messaggio di senior47 del 17/04/2016 alle 23:40:15

Grazie mille per la velocità e la cortesia. ​proverò a far tesoro delle tue esperienze. Ciao Sandro

Prego non c'è di che ... a disposizione comunque per altro che dovesse essere utile!
18
Lucric
Lucric
13/06/2007 9
Inserito il 20/04/2016 alle: 08:01:11
 CIAO CAMPERSEMPRE
MI PIACEREBBE LEGGERE LA TUA GUIDA  DI TORINO PER UN PROSSIMO VIAGGIO
TI INVIO LA MIA MAIL albertomaggi@libero.it

grazie in anticpo
un saluto
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/04/2016 alle: 09:38:18
In risposta al messaggio di Lucric del 20/04/2016 alle 08:01:11

CIAO CAMPERSEMPRE MI PIACEREBBE LEGGERE LA TUA GUIDA  DI TORINO PER UN PROSSIMO VIAGGIO TI INVIO LA MIA MAIL albertomaggi@libero.it grazie in anticpo un saluto

Eccoti accontentato ... buona lettura! 
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 21/04/2016 alle: 07:46:55
In risposta al messaggio di campersempre del 20/04/2016 alle 09:38:18

Eccoti accontentato ... buona lettura!  Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

buongiorno Bruno sono di partenza per Torino domani , ho la tua guida ma del 2014 vedo che la sosta di Caio Mario non c'è , presumo tu abbia fatto aggiornamenti mi manderesti la guida aggiornata? ti invio in privato le email grazie 
Marco
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/04/2016 alle: 09:48:29
In risposta al messaggio di fiandre del 21/04/2016 alle 07:46:55

buongiorno Bruno sono di partenza per Torino domani , ho la tua guida ma del 2014 vedo che la sosta di Caio Mario non c'è , presumo tu abbia fatto aggiornamenti mi manderesti la guida aggiornata? ti invio in privato le email grazie  Marco

Hai posta ... guida aggiornata 2016 con AA Caio Mario e tanto altro ancora! wink
Mi sono dimenticato però di dirti questo: sulla mail che mi hai mandato mi dici che siete in tre camper e parli di sosta a Pianezza. Nella AA Caio Mario non credo che ci sia il gran pienone delle ultime vacanze natalizie ed estive (ci sono 57 posti). Riguardo a Pianezza non capisco a cosa ti riferisci, forse alla AA di Druento "La sosta del Re", dove se prenoti ora è facile che trovi posto. Il problema è la distanza dalla città, sicuramente Caio Mario è più comoda, specie per pochi giorni, in 20 minuti siete in centro con il tram che passa accanto all'area. Da Druento con il bus 59 (800 metri a piedi dall'area) ci impiegate 45/50 minuti.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/04/2016 alle: 23:54:14
Oggi al Museo Egizio hanno staccato il milionesimo biglietto dal giorno della sua inaugurazione nella sua attuale sistemazione, era il 1° aprile 2015.
Più di 2600 visitatori al giorno ... un bel traguardo ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 22/04/2016 alle: 00:10:13
Il quotidiano inglese "

METRO

" invita i propri lettori anglosassoni di dimenticarsi delle già note Roma e Venezia, ma di andare a visitare Torino ... dagli torto wink
Un altro riconoscimento dalla stampa estera alla mia bella città ... coolangelblush
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 22/04/2016 alle: 08:53:01
In risposta al messaggio di campersempre del 21/04/2016 alle 09:48:29

Hai posta ... guida aggiornata 2016 con AA Caio Mario e tanto altro ancora!  Mi sono dimenticato però di dirti questo: sulla mail che mi hai mandato mi dici che siete in tre camper e parli di sosta a Pianezza. Nella AA
Caio Mario non credo che ci sia il gran pienone delle ultime vacanze natalizie ed estive (ci sono 57 posti). Riguardo a Pianezza non capisco a cosa ti riferisci, forse alla AA di Druento La sosta del Re, dove se prenoti ora è facile che trovi posto. Il problema è la distanza dalla città, sicuramente Caio Mario è più comoda, specie per pochi giorni, in 20 minuti siete in centro con il tram che passa accanto all'area. Da Druento con il bus 59 (800 metri a piedi dall'area) ci impiegate 45/50 minuti. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

buongiorno Bruno grazie della mail e info , ma preferisco druento a caio mario , personalmente al rientro in camper preferisco non essere fagocitato dal traffico serale o notturno , arrivando questa sera molto tardi non vorrei poi trovarmi la sorpresa , visto il week end lungo , di trovare il tutto esaurito e dover girare per torino per trovare un posto per sostare 
Marco
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 22/04/2016 alle: 09:00:11
In risposta al messaggio di fiandre del 22/04/2016 alle 08:53:01

buongiorno Bruno grazie della mail e info , ma preferisco druento a caio mario , personalmente al rientro in camper preferisco non essere fagocitato dal traffico serale o notturno , arrivando questa sera molto tardi non vorrei
poi trovarmi la sorpresa , visto il week end lungo , di trovare il tutto esaurito e dover girare per torino per trovare un posto per sostare  Marco
...

Immagino che avrai telefonato alla AA di Druento per fermare i posti, magari non c'é bisogno, ma negli ultimi WE si incominciano a vedere molti VR in sosta (ho il rimessaggio poco oltre l'area), questo è un WE lungo potrebbe essercene di più.
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 22/04/2016 alle: 10:07:04
In risposta al messaggio di campersempre del 22/04/2016 alle 09:00:11

Immagino che avrai telefonato alla AA di Druento per fermare i posti, magari non c'é bisogno, ma negli ultimi WE si incominciano a vedere molti VR in sosta (ho il rimessaggio poco oltre l'area), questo è un WE lungo potrebbe essercene di più. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

si abbiamo telefonato sia a druento che a pianezze scelto druento perchè il navetta pianezze termina alle ore 20 mentre i bus per druento vanno sino alle 24 e oltre , l'area e piena ma ci fà parcheggiare nel parcheggio antistante e usufruire del service , perchè mi ha detto che anche il parcheggio è gestito da loro , dimenticavo la scelta è anche dovuta al fatto che se mi garba mi faccio un giro in bici da strada , e li siamo già fuori dal traffico della città e con  le ciclabili del parco della mandria 
Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link