CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 1785
21
memmio
memmio
03/02/2004 67
Inserito il 20/06/2016 alle: 21:14:21
Avendo in programma un prossimo viaggio a Torino, saresti così gentile da inviarmi la versione aggiornata della tua utilissima guida?
Ti ringrazio in anticipo per la tua consueta disponibilità!
wink
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/06/2016 alle: 08:43:31
In risposta al messaggio di memmio del 20/06/2016 alle 21:14:21

Avendo in programma un prossimo viaggio a Torino, saresti così gentile da inviarmi la versione aggiornata della tua utilissima guida? Ti ringrazio in anticipo per la tua consueta disponibilità!

Ciao hai posta con la guida aggiornata 2016.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
memmio
memmio
03/02/2004 67
Inserito il 22/06/2016 alle: 23:18:55
Gentilissimo e rapidissimo.
Come sempre.
Grazie.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 22/06/2016 alle: 23:38:08
In risposta al messaggio di memmio del 22/06/2016 alle 23:18:55

Gentilissimo e rapidissimo. Come sempre. Grazie.

yes buona visita
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/07/2016 alle: 01:15:52
UP!
Porto questo topic un po' più visibile per quelli che si accingono a partire per le vacanze e pensano di passare vicino a Torino facendo una visitina.
Approfitto per segnalare che fino al 10 novembre si svolgerà la 2° edizione di "Arte alle corti" cioè opere di artisti contemporanei esposte all'interno dei cortili e giardini di importanti e bellissimi palazzi storici torinesi. Non è tanto per le opere d'arte che vi segnalo questo fatto, ma per l'occasione che si ha di poter vedere ed ammirare l'interno di alcuni palazzi in genere non aperti al pubblico o solamente in occasioni molto rare. Sono 9 palazzi e 2 giardini che ospiteranno queste opere, alcuni dei palazzi sono già tra quelli che fanno parte degli itinerari turistici e già citati sulla mia guida, altri invece sono nuovi e molto interessanti, pare che per l'occasione alcuni aprano oltre che i cortili al pubblico anche alcune sale interne e ... tutto gratis. Visitare ogni tanto qualche palazzo senza spendere un cent non è male non vi pare?
Vi invito a scoprire i vari luoghi sul sito ufficiale di

ARTE ALLE CORTI

e sulla

MAPPA

che potete scaricarvi, completa di orari di accesso ai singoli siti.
Buona visita e naturalmente se qualcuno ha bisogno della mia guida io sono ancora disponibile per le prossime due settimane, dopo dovrete aspettare fino a dopo la metà agosto. Alla prossima ...
10
56carpas
56carpas
01/12/2015 79
Inserito il 28/07/2016 alle: 09:52:54
ciao bruno, vengo adesso a conoscenza della tua splendida iniziativa e avendo intenzione di fare un giro in zona proprio in questo periodo, sarei interessato anch'io alla tua guida.

mail 56carpas@gmail.com 

grazie infinite 

carmine
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/07/2016 alle: 15:36:36
In risposta al messaggio di 56carpas del 28/07/2016 alle 09:52:54

ciao bruno, vengo adesso a conoscenza della tua splendida iniziativa e avendo intenzione di fare un giro in zona proprio in questo periodo, sarei interessato anch'io alla tua guida. mail 56carpas@gmail.com  grazie infinite    carmine

Ciao hai posta ... almeno spero che ti arrivi. Buona visita. 
16
toscanini
toscanini
29/11/2009 42
Inserito il 28/07/2016 alle: 19:08:05
ciao anche noi capiteremo nella bella Torino. se hai la possibilità ci farebbe piacere ricevere la tua email giuasi@infinito.it 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/07/2016 alle: 21:52:13
In risposta al messaggio di toscanini del 28/07/2016 alle 19:08:05

ciao anche noi capiteremo nella bella Torino. se hai la possibilità ci farebbe piacere ricevere la tua email giuasi@infinito.it 

Anche per te hasi posta. Buona lettura e buona visita della bella, dici bene, Torino ...
19
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 02/08/2016 alle: 13:57:43
In risposta al messaggio di campersempre del 28/07/2016 alle 21:52:13

Anche per te hasi posta. Buona lettura e buona visita della bella, dici bene, Torino ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Posso avere questa guida anche io?
Verso fine mese sarò in zona, col camper...

Grazie.
Rodolfo.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/08/2016 alle: 14:24:31
In risposta al messaggio di GArca del 02/08/2016 alle 13:57:43

Posso avere questa guida anche io? Verso fine mese sarò in zona, col camper... Grazie. Rodolfo.

Certo che puoi averla anche tu, ma mi devi lasciare il tuo indirizzo di posta elettronica qui oppure mi scrivi una mail tu attraverso il servizio di COL cliccando sull'icona con la busta sopra questo mio intervento ... ti aspetto 
19
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 03/08/2016 alle: 09:18:20
In risposta al messaggio di campersempre del 02/08/2016 alle 14:24:31

Certo che puoi averla anche tu, ma mi devi lasciare il tuo indirizzo di posta elettronica qui oppure mi scrivi una mail tu attraverso il servizio di COL cliccando sull'icona con la busta sopra questo mio intervento ... ti aspetto  Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Fatto. wink
Grazie.
Rodolfo.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/08/2016 alle: 10:06:15
In risposta al messaggio di GArca del 03/08/2016 alle 09:18:20

Fatto.  Grazie. Rodolfo.

Hai posta, guida in arrivo ...
10
56carpas
56carpas
01/12/2015 79
Inserito il 08/08/2016 alle: 09:55:29
come tanti altri di voi ho richiesto a bruno la guida di torino e sono stato immediatamente servito. il mio impegno era quello di far sapere come era andata la visita in città. come parecchi già sanno, spesso si parte con un programma di vacanza poi strada facendo si cambia idea. questo è quello che è capitato a me, partiti in direzione piemonte-valle d'aosta ci siamo ritrovati nel nord-est italia. comunque sia, ho letto con attenzione la meravigliosa guida messa a disposizione da bruno e, a mio avviso, la ritengo eccellente, la userò non appena avrò occasione di fare le vacanze in zona. iniziativa di grande pregio che se fatta da ognuno di noi per il proprio territorio, avendone le capacità, renderemmo un servizio a tutta la categoria. grazie, grazie, grazie.
carmine
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/08/2016 alle: 13:50:40
In risposta al messaggio di 56carpas del 08/08/2016 alle 09:55:29

come tanti altri di voi ho richiesto a bruno la guida di torino e sono stato immediatamente servito. il mio impegno era quello di far sapere come era andata la visita in città. come parecchi già sanno, spesso si parte con
un programma di vacanza poi strada facendo si cambia idea. questo è quello che è capitato a me, partiti in direzione piemonte-valle d'aosta ci siamo ritrovati nel nord-est italia. comunque sia, ho letto con attenzione la meravigliosa guida messa a disposizione da bruno e, a mio avviso, la ritengo eccellente, la userò non appena avrò occasione di fare le vacanze in zona. iniziativa di grande pregio che se fatta da ognuno di noi per il proprio territorio, avendone le capacità, renderemmo un servizio a tutta la categoria. grazie, grazie, grazie. carmine
...

Grazie a te per la gradita recensione e per i complimenti. Sappi che l'eccellenza della guida è dovuta anche alla eccellenza del soggetto che descrivo. Al prossimo viaggio vai subito a "meta" senza farti distrarre da altre bellezze italiane, sono convinto che quando ci sarai mi darai ragione.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/08/2016 alle: 12:14:56
UP!
Riporto in prima pagina per chi è interessato alla visita di Torino ...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 18/08/2016 alle: 14:00:48
In risposta al messaggio di campersempre del 18/08/2016 alle 12:14:56

UP! Riporto in prima pagina per chi è interessato alla visita di Torino ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Più di tutto dovremmo ricordare che di sti giorni un turista nella nostra città, che poi deserta è bellissima, rischia di morire di fame.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
gi33gi66
gi33gi66
13/07/2014 22
Inserito il 18/08/2016 alle: 16:12:47
In risposta al messaggio di campersempre del 18/08/2016 alle 12:14:56

UP! Riporto in prima pagina per chi è interessato alla visita di Torino ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

salve
se cortesemente puo mandarmi le info per la visita di Torino
bonaldogiorgio58@gmail.com
molte grazie
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/08/2016 alle: 11:09:01
In risposta al messaggio di gi33gi66 del 18/08/2016 alle 16:12:47

salve se cortesemente puo mandarmi le info per la visita di Torino bonaldogiorgio58@gmail.com molte grazie

Ciao hai posta ... buona lettura e programmazione del viaggio.
Riguardo a quanto dice @dani1967 è vero Torino deserta è molto bella; non sono molto d'accordo riguardo la chiusura degli esercizi pubblici e dei locali, è vero che molti chiudono, ma è molto più evidente all'esterno della città, in centro negli ultimi anni molti si sono adeguati alla nuova veste turistica di Torino e si riesce ad avere un buon servizio comunque. Quindi tranquilli venite pure a Torino che non vi lascia a pancia vuota wink
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 30/08/2016 alle: 09:41:07
UP! Mando un po' in vista il mio topic per chi sta ancora programmando giri dalle mi parti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link