In risposta al messaggio di memmio del 20/06/2016 alle 21:14:21
Avendo in programma un prossimo viaggio a Torino, saresti così gentile da inviarmi la versione aggiornata della tua utilissima guida? Ti ringrazio in anticipo per la tua consueta disponibilità!
Ciao hai posta con la guida aggiornata 2016.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di memmio del 22/06/2016 alle 23:18:55
Gentilissimo e rapidissimo. Come sempre. Grazie.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) ARTE ALLE CORTI
e sullaMAPPA
che potete scaricarvi, completa di orari di accesso ai singoli siti.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di 56carpas del 28/07/2016 alle 09:52:54
ciao bruno, vengo adesso a conoscenza della tua splendida iniziativa e avendo intenzione di fare un giro in zona proprio in questo periodo, sarei interessato anch'io alla tua guida. mail 56carpas@gmail.com grazie infinite carmine
Ciao hai posta ... almeno spero che ti arrivi. Buona visita.Â
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di toscanini del 28/07/2016 alle 19:08:05
ciao anche noi capiteremo nella bella Torino. se hai la possibilità ci farebbe piacere ricevere la tua email giuasi@infinito.it
Anche per te hasi posta. Buona lettura e buona visita della bella, dici bene, Torino ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 28/07/2016 alle 21:52:13
Anche per te hasi posta. Buona lettura e buona visita della bella, dici bene, Torino ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Posso avere questa guida anche io?
In risposta al messaggio di GArca del 02/08/2016 alle 13:57:43
Posso avere questa guida anche io? Verso fine mese sarò in zona, col camper... Grazie. Rodolfo.
Certo che puoi averla anche tu, ma mi devi lasciare il tuo indirizzo di posta elettronica qui oppure mi scrivi una mail tu attraverso il servizio di COL cliccando sull'icona con la busta sopra questo mio intervento ... ti aspettoÂ
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 02/08/2016 alle 14:24:31
Certo che puoi averla anche tu, ma mi devi lasciare il tuo indirizzo di posta elettronica qui oppure mi scrivi una mail tu attraverso il servizio di COL cliccando sull'icona con la busta sopra questo mio intervento ... ti aspetto Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Fatto.

In risposta al messaggio di GArca del 03/08/2016 alle 09:18:20
Fatto. Grazie. Rodolfo.
Hai posta, guida in arrivo ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di 56carpas del 08/08/2016 alle 09:55:29
come tanti altri di voi ho richiesto a bruno la guida di torino e sono stato immediatamente servito. il mio impegno era quello di far sapere come era andata la visita in città. come parecchi già sanno, spesso si parte conun programma di vacanza poi strada facendo si cambia idea. questo è quello che è capitato a me, partiti in direzione piemonte-valle d'aosta ci siamo ritrovati nel nord-est italia. comunque sia, ho letto con attenzione la meravigliosa guida messa a disposizione da bruno e, a mio avviso, la ritengo eccellente, la userò non appena avrò occasione di fare le vacanze in zona. iniziativa di grande pregio che se fatta da ognuno di noi per il proprio territorio, avendone le capacità, renderemmo un servizio a tutta la categoria. grazie, grazie, grazie. carmine
Grazie a te per la gradita recensione e per i complimenti. Sappi che l'eccellenza della guida è dovuta anche alla eccellenza del soggetto che descrivo. Al prossimo viaggio vai subito a "meta" senza farti distrarre da altre bellezze italiane, sono convinto che quando ci sarai mi darai ragione.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 18/08/2016 alle 12:14:56
UP! Riporto in prima pagina per chi è interessato alla visita di Torino ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Più di tutto dovremmo ricordare che di sti giorni un turista nella nostra città, che poi deserta è bellissima, rischia di morire di fame.
In risposta al messaggio di campersempre del 18/08/2016 alle 12:14:56
UP! Riporto in prima pagina per chi è interessato alla visita di Torino ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
salve
In risposta al messaggio di gi33gi66 del 18/08/2016 alle 16:12:47
salve se cortesemente puo mandarmi le info per la visita di Torino bonaldogiorgio58@gmail.com molte grazie
Ciao hai posta ... buona lettura e programmazione del viaggio.

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)