In risposta al messaggio di antonella r del 02/09/2016 alle 10:36:15
Ciao Bruno, anch'io vorrei visitare Torino, l'ho vista di sfuggita anni fa per andare a vedere la Sindone, se mi puoi mandare la tua guida ti ringrazio: riboldiantonella@gmail.com Ancora tanti cari saluti. Antonella
Eccomi! ... spedito. Buona lettura e buona visita quando arriverai. Se ci sono altre informazioni che posso darti io sono qui.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di memmio del 02/09/2016 alle 18:51:16
Alla fine sono riuscito ad andare a Torino e ringrazio Bruno per la sua indispensabile guida. Mi sono fermato alla Sosta del Re, ottima base per il Parco della Mandria da girare in bicicletta (noleggiata gratis dal gestore),per lo Juventus Stadium (nessuno è perfetto), per la Reggia di Venaria (splendida), per l'Oca Ceca (pizzeria-trattoria da provare assolutamente), per la città (comodo il capolinea non troppo lontano). 5 giorni di full-immersion in città con tante cose viste (e mangiate) e altrettante da vedere (e mangiare) la prossima volta. Oltre Torino anche la Valle di Susa con la Sacra di san Michele, l'Abbazia di Novalesa e le incredibili atmosfere medievali di Susa e Avigliana. Dopo Torino la Savoia (con la vecchia capitale Chambery, Altacomba, i canali di Annecy, la Grande Certosa e il Parco, i coltelli Opinel...), ma questa è un'altra storia. Grazie e alla prossima.
Non immagini il piacere che mi fai a leggere Il tuo post e, con un po' di orgoglio, pensare che con la mia guida hai scoperto o quantomeno ti ho rinfrescato magari vecchi ricordi di letture dei posti che hai visitato, tipo la Val di Susa, spesse volte per il poco tempo a disposizione o per la poca voglia viene ingiustamente tralasciata. Sono convinto che prima o poi ci tornerai per scoprire altre cose ancora. Magari per allora ci sarà una nuova edizione della guida con novità e piacevolezze varie.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 02/09/2016 alle 19:38:16
Non immagini il piacere che mi fai a leggere Il tuo post e, con un po' di orgoglio, pensare che con la mia guida hai scoperto o quantomeno ti ho rinfrescato magari vecchi ricordi di letture dei posti che hai visitato, tipola Val di Susa, spesse volte per il poco tempo a disposizione o per la poca voglia viene ingiustamente tralasciata. Sono convinto che prima o poi ci tornerai per scoprire altre cose ancora. Magari per allora ci sarà una nuova edizione della guida con novità e piacevolezze varie. Grazie ancora per il tuo reportage e ... arrivederci Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno,
In risposta al messaggio di explorer2 del 04/09/2016 alle 08:57:40
Ciao Bruno, avendo intenzione di organizzare una visita della città di Torino con degli amici, Ti chiedo, se possibile, di inviarmi la Tua guida; adrianogiraudo@gmail.com Grazie infinite!! Adriano Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
Hai posta. Buona lettura e buona programmazione ... Se hai bisogno di altre info io sono qui
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
.. In risposta al messaggio di ciupa17 del 20/09/2016 alle 13:37:34
ciao a tutti,avrei urgentemente bisogno di aiuto per sostare a torino sabato prossimo. domenica devo partecipare ad una fotomaratona in piazza repubblica. purtroppo non avevo calcolato il salone del gusto e la confusioneche ne deriverà..cosa mi consigliate? non ho mai sostato a torino. chiedo anche io la guida a campersempre ringraziandolo anticipatamente.. manu1720@virgilio.it
Ora la mando, poi se hai dei dubbi mi chiedi ancora. Alcune anticipazioni:
Un augurio anche per un premio anche! Poi però dopo averla fotografata, Torino la devi anche visitare ... quindi organizzati un viaggio successivo 
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di comesquirol98 del 20/09/2016 alle 14:52:26
Spero che anche la mia richiesta della tua guida sia temporalmente così vicina a quella che mi precede da non procurarti nessun'altro fastidio che quello di ....mettere due indirizzi sulla stessa e-mail!!! Grazie, Paolo comesquirol98@libero.it
Tranquillo la mando anche a te, ma separate, non sia mai ...

il tempo di inviare!
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) QUI
il sito web ufficiale con tutte le informazioni per visitarlo, sulle iniziative, i laboratori (gli unici a pagamento) ecc.QUI
invece una pagina del quotidiano La Stampa che dedica all'evento ampia cronaca e informazione.

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di rettib del 30/09/2016 alle 15:44:14
La mia email : amorese@teletu.it ciao Nico
Super telegrafico ... siamo di poche parole?Â

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) QUI tutte le notizie del caso

In risposta al messaggio di Battb del 21/10/2016 alle 17:54:17
Salve, sig Bruno vorrei chiederle alcuni indicazioni per visitare la sua città nel prossimo ponte del 1 novembre, ho già individuato l'eventuale sosta, tra Caio Mario o Grinto, però le chiedo, viaggiando noi con un pelosocosa ci consiglia di vedere considerando che musei e luoghi al chiuso sono preclusi ai cani, compresa la reggia e il parco di Venaria, in questo periodo ci sono mercatini in città? sui mezzi pubblici possono salire i cani, ovviamente con museruola? Quanto dista in km l'AA Grinto dal centro? Tra le righe ho letto che consiglia una visita della città fluviale, che lei sappia i cani sono ammessi? Chiedo scusa per le tante domande, che difficilmente si riescono a reperire nelle varie guide turistiche, la ringrazio per le info che ci potrà dare. Se ritiene ci sia utile la sua guida il mio indiritto @ è: barbarabattagli@libero.it Grazie Barbara (FI)
Prima di tutto nessun sig. Bruno ... qui per me sono tutti amici, quindi io do del tu a tutti e ti pregherei di farlo anche tu, altrimenti non ti rispondo e non ti mando la guida ...