Sono andato a verificare ora, secondo me è dal sito del Grinto che ti ha dato l'impressione del percorso fluviale, in realtà dice anche una cosa non proprio vera tipo quella che in pochi minuti si è in centro a Torino, ma se ne è parlato già su questo topic con qualche battuta sarcastica. I pochi minuti per loro potrebbero essere:

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
ciaoooo
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

In risposta al messaggio di Battb del 22/10/2016 alle 18:00:04
Salve, Non abbiamo ancora ben deciso dove sostare, comunque se il tempo lo permette ci portiamo dietro lo scooter, l'uso dei mezzi ci sembra un po complicato specie con il cane. Per quanto riguarda la Reggia di Venaria annifa (circa 7) ci andammo, sosta comoda vicino ad un ingresso del parco, ma da quell'anno avevano istituito il divieto ai cani oltre che all'interno della Reggia (comprensibile) ma anche nel Parco, giustificandosi che disturbava la fauna locale! Ora non so se le cose sono cambiate, ovviamente un piccolo cane che sta in borsa non deve sottostare alle ferree regole di un cane più grosso, ecco da dove la mia convinzione di evitare la reggia. Certo Alexf se veniamo al Caio Mario sarà l'occasione per un saluto, tanto i Toscani son ben riconoscibili basta sentirci parlare
Ciao Barbara
In risposta al messaggio di falchirossi del 24/10/2016 alle 16:30:46
Ciao Barbara A Torino sui mezzi pubblici puoi girare con il cane tranquillamente, per la reggia sul sito c'è scritto che possono visitarla tranquillamente. Ho un cagnolino anche io e sono sensibile alle esigenze. Per quanto riguarda lo scooter puoi circolare tranquillamente anche in ZTL basta che sia euro 1 o più. ciao Marcello
Bravo mi hai convinto a cercare sul sito della Reggia per l'accesso ai 4 zampe e l'ho trovato
http://www.lavenaria.it/web/it/visita/servizi-per-il-turista/amici-a-4-zampe.html
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Battb del 22/10/2016 alle 18:00:04
Salve, Non abbiamo ancora ben deciso dove sostare, comunque se il tempo lo permette ci portiamo dietro lo scooter, l'uso dei mezzi ci sembra un po complicato specie con il cane. Per quanto riguarda la Reggia di Venaria annifa (circa 7) ci andammo, sosta comoda vicino ad un ingresso del parco, ma da quell'anno avevano istituito il divieto ai cani oltre che all'interno della Reggia (comprensibile) ma anche nel Parco, giustificandosi che disturbava la fauna locale! Ora non so se le cose sono cambiate, ovviamente un piccolo cane che sta in borsa non deve sottostare alle ferree regole di un cane più grosso, ecco da dove la mia convinzione di evitare la reggia. Certo Alexf se veniamo al Caio Mario sarà l'occasione per un saluto, tanto i Toscani son ben riconoscibili basta sentirci parlare
Certo Alexf se veniamo al Caio Mario sarà l'occasione per un saluto, tanto i Toscani son ben riconoscibili basta sentirci parlare
http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/10/26/news/torino_musei_ingresso_gratis_per_tutti_i_diciottenni_fino_al_31_dicembre-150644007/
In risposta al messaggio di robyexcigs del 27/10/2016 alle 15:27:08
Sig. Bruno, mi scuso se mi intrometto, ma ci terrei a segnalare ....... Scherzi a parte, Bruno, mi intrometto con un argomento non prettamente turistico, ma che comunque potrebbe forse interessare. Tre loschi figurine hanno parlato, giusto un paio di minuti, più o meno una decina di giorni fa, con una birra in mano Si tratta del camper motor show Indirizzato a chi non ha potuto vedere Parma, ma comunque è interessato all'argomento Scusa se ho approfittato dello spazio, ma ho pensato al classico due piccioni con una fava - si informa e si tiene su il tuo post Alla prossima
Caro Sig. Roberto finalmente ben ritrovato su queste pagine del forum ...
).
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) QUI
l'elenco delle opere e le strade nelle quali sono installate. Lo dico tutti gli anni, se avete dei bambini, percorrete Via Garibaldi da Piazza Castello verso Piazza Statuto e con loro potrete leggere o leggergli una bella storiella ... non è figurata ma leggere con il naso all'insù magari a loro può essere una cosa fuori dal normale ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Southdream del 28/10/2016 alle 08:27:30
Ciao, gentilmente ti chiedo anche io una copia della guida - federico.bettini@email.it GRAZIE Inviato dal mio Commodore64
Fatto hai posta! Buona lettura ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di massiago del 28/10/2016 alle 22:05:47
buona sera a tutti, nel WE vado a trovare un amico a NOVARA e vlevo andare a visitare TORINO, con due figli di 13 e 15 anni. dove posso parcheggiare vicino a l centro e cosa mi consigliate di TORINO da vedere con 2 giorni.vogliofar vedere la citta' a i miei figli che sono molto curiosi pero' non voglio farli annoiare.anche a me farebbe piacere avere la guida grazie.massiago@alice.it MASSI E LA TRUPPA
Caro @massiago (... un nome proprio magari la prossima volta me lo dici ... piccolo-piccolo vicino alla firma), quando scrivi il tuo indirizzo e-mail fai attenzione a punteggiatura, ma soprattutto agli spazi, stavo mandandola a grazie.massiago@alice.it ... trovi che c'è qualcosa di sbagliato? Io ho provato a indovinare quale era, chissà se arriva ...
occhio agli spazi
ciao