CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 1785
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 13/11/2016 alle: 20:11:32

Grazie mille Bruno, sei stato ampiamente esaustivo, ero convinto di poter trovare posto al Caio Mario, vediamo come poter fare, in effetti per il ponte dell'8 ci sarà il mondo a Torino............grazie ancora per la preziosa e gradita disponibilità..laugh
MaxSerra
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 13/11/2016 alle: 21:28:06
In risposta al messaggio di maxserra del 13/11/2016 alle 20:11:32

Grazie mille Bruno, sei stato ampiamente esaustivo, ero convinto di poter trovare posto al Caio Mario, vediamo come poter fare, in effetti per il ponte dell'8 ci sarà il mondo a Torino............grazie ancora per la preziosa e gradita disponibilità.. MaxSerra

Pare che nell'ultimo ponte del 1° novembre, la sera del venerdì fosse già esaurito, trasferendo i camper nel vicino parcheggio auto, ma il giorno dopo i posti dentro e fuori 57+20/25 erano irrimediabilmente esauriti.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
davide01
davide01
28/08/2015 267
Inserito il 13/11/2016 alle: 21:33:53

Grazie mille Bruno, ricevuto, gentilissimoyes 
Davide
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 14/11/2016 alle: 21:23:32
In risposta al messaggio di davide01 del 13/11/2016 alle 21:33:53

Grazie mille Bruno, ricevuto, gentilissimo  Davide

yes di niente ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 16/11/2016 alle: 09:28:20
Ciao Bruno.

Vorrei ricevere anch'io copia della tua guida: burkina68@gmail.com

Grazie
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/11/2016 alle: 09:50:05
In risposta al messaggio di burki del 16/11/2016 alle 09:28:20

Ciao Bruno. Vorrei ricevere anch'io copia della tua guida: burkina68@gmail.com Grazie

Fatto ... hai posta. Buona lettura
13
Paoloivan
Paoloivan
27/12/2012 2
Inserito il 16/11/2016 alle: 10:19:14
Caro Bruno, in previsione di visitare Torino prossimamente ti sarei grato se potessi inviarmi la tua preziosa guida, grazie
pl.mannucci@gmail.com
Paoloivan
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/11/2016 alle: 11:17:00
In risposta al messaggio di Paoloivan del 16/11/2016 alle 10:19:14

Caro Bruno, in previsione di visitare Torino prossimamente ti sarei grato se potessi inviarmi la tua preziosa guida, grazie pl.mannucci@gmail.com Paoloivan

Fatto ... hai posta. Anche a te buona lettura
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/11/2016 alle: 21:53:09
Tra poco a Torino apre ... 

http://www.ilsognodelnatale.it/

Info, orari, spettacoli, prezzi ...
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 21/11/2016 alle: 00:16:55
Ciao Bruno anche noi per il ponte dell'immacolata avevamo pensato a Torino per poi muoversi verso la val d'Aosta in cerca di terme per poterci rilassare un po'.
Hai qualche info su possiili aree di ststa in Valle D'Aosta e qualche stabilimente termale in zona??? Se non ti è di troppoo disturbo mi puoi inviare la tua preziosa guida di torino??? lorellalella@virgilio.it
Ti ringrazio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/11/2016 alle: 01:25:08
In risposta al messaggio di lorellalella del 21/11/2016 alle 00:16:55

Ciao Bruno anche noi per il ponte dell'immacolata avevamo pensato a Torino per poi muoversi verso la val d'Aosta in cerca di terme per poterci rilassare un po'. Hai qualche info su possiili aree di ststa in Valle D'Aosta
e qualche stabilimente termale in zona??? Se non ti è di troppoo disturbo mi puoi inviare la tua preziosa guida di torino??? lorellalella@virgilio.it Ti ringrazio
...

Per la guida nessun problema è in viaggio o meglio è già nella tua posta.
Per la Valle d'Aosta mi spiace ma non posso aiutarti, non la conosco così bene da darti delle dritte utili, ma sicuramente ci sono colleghi valdostani che potrebbero darti qualche dritta, forse non qui però, ma se apri un topic con titolo Val d'Aosta è meglio ...
Ciao buona lettura intanto ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 25/11/2016 alle: 18:07:20
Per un po' di tempo cesserà il servizio della navigazione sul Po. Con l'ondata di piena del fiume di ieri, si sono rotti gli ormeggi dei due battelli Valentino e Valentina ( surprisema chi li ha ormeggiati ... il tranviere di turno della GTT???); I battelli sono quindi andati alla deriva. Oggi Valentino è stato messo in sicurezza, mentre Valentina si è inabissata e ha proseguita la corsa nel fiume per bloccarsi più avanti.
Qui la video-cronaca ...

http://video.repubblica.it/edizione/torino/maltempo-po-in-piena-a-torino-due-battelli-si-schiantano-contro-il-ponte/260455/260770?ref=HRER3-1

http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/11/25/news/fallito_il_recupero_nel_po_uno_dei_battelli_affonda_e_va_alla_deriva-152798282/?ref=HRER3-1

Questo uno dei tanti disastri (ma questo era evitabile) avvenuti in queste ultime 48 ore in Piemonte ... 
18
massimo69
massimo69
19/04/2007 105
Inserito il 26/11/2016 alle: 20:10:16
Buonasera Bruno
anche io vorrei fare una tappa a Torino per il Ponte dell'Immacolata. Potresti gentilmente inviarmi la tua guida?
moniarambo@tiscali.it
Grazie mille
Massimo
P.S. Ora va meglio con gli allagamenti?
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/11/2016 alle: 21:21:39
In risposta al messaggio di massimo69 del 26/11/2016 alle 20:10:16

Buonasera Bruno anche io vorrei fare una tappa a Torino per il Ponte dell'Immacolata. Potresti gentilmente inviarmi la tua guida? moniarambo@tiscali.it Grazie mille Massimo P.S. Ora va meglio con gli allagamenti?

Appena inviata ... Buona lettura!
Da ieri il tempo è migliorato, oggi giornata di sole; in Torino grossi problemi non ci sono stati salvo la perdita del battello Valentina. Fuori città grossi guai sopratutto a Moncalieri, che è alla confluenza di tre fiumi tutti ai massimi livelli, con borgate e campagne allagate; più giù verso Carignano anche. La scorsa notte, a seguito di un messaggio ricevuto dal titolare del rimessaggio dove ho il mio camper (poco oltre l'area sosta di Druento), siamo dovuti andare a ritirare i nostri mezzi per emergenza esondazione dal vicino torrente Ceronda; durante la tarda serata in mezz'ora era salito di un metro ... che corsa ho fatto e che gran paura; poi per fortuna non è accaduto nulla e ieri in serata abbiamo potuto riportare i camper all'asciutto. Ora la piena del Po sta scendendo verso la pianura e come al solito in questi casi creerà grossi problemi anche li. Non so di dove sei tu ma spero che tu non sia sul tragitto ... In ogni caso faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i camperisti e non che abitano nelle vicinanze del fiume, incrociamo le dita.
12
Fabio1958
Fabio1958
15/08/2013 11
Inserito il 28/11/2016 alle: 14:55:44
Ciao Bruno,
vorrei venire a Torino per il Ponte dell'Immacolata (2 equipaggi). Posso ricevere la tua guida?
f abcanno@gmail.com
Grazie
Fabio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/11/2016 alle: 15:01:02
In risposta al messaggio di Fabio1958 del 28/11/2016 alle 14:55:44

Ciao Bruno, vorrei venire a Torino per il Ponte dell'Immacolata (2 equipaggi). Posso ricevere la tua guida? fabcanno@gmail.com Grazie Fabio

Inviata ... buona lettura!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 28/11/2016 alle: 15:06:45
Segnalo dal sito dell'area "Il Grinto" che l'area è temporaneamente chiusa a causa dei probabili guai e, spero per loro, di non troppi danni, per l'alluvione della scorsa settimana che ha colpito particolarmente il comune di Moncalieri, dove è situata l'area.
Collegarsi

QUI sul loto SITO

per telefonare prima di prenotare o andare direttamente alla AA nei prossimi giorni/settimane.

Modificato da campersempre il 28/11/2016 alle 15:07:40
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/12/2016 alle: 22:27:08
In questi giorni tutti che parlano e chiedono dei mercatini di Natale ... diamo qualche notizia dei mercatini qui a Torino e tutte le altre manifestazioni ed eventi che si terranno da questo fine settimana fino al 15 gennaio prossimo, quello che è stato chiamato "Torino - Natale coi fiocchi".
Mercatini un po' dappertutto ed in diversi orari e prodotti esposti: a Borgo Dora (dove si tiene il Balon), in piazza Castello, in Piazza Carlo Felice, in Corso Marconi (vicino al Valentino) e in Piazza Statuto. Altri temporanei viaggianti ci saranno in alcuni giorni nelle piazze minori del centro e fuori.
Piste di pattinaggio: sono state allestite oggi in Piazza Carlo Alberto (dietro il Palazzo Carignano) ed al Parco Dora.
L'Albero di Natale è stato acceso questa sera in Piazza Castello e nella medesima piazza c'è il Calendario dell'Avvento ed il Presepe di Emanuele Luttazzi oramai elementi noti nelle festività natalizie torinesi.
Innumerevoli spettacoli, concerti ed eventi vari per grandi e piccoli che potete esaminare con calma sul

SITO UFFICIALE

Infine la novità di quest'anno (ne ho già accennato qualche tempo fa), inaugurato in ritardo per il tempaccio che ci ha colpito nella scorsa settimana, ha aperto oggi "Il Sogno del Natale" il villaggio di Babbo Natale, pista di pattinaggio, spettacoli, mostre e tanto altro in Piazza d'Armi (a metà strada tra la AA Caio Mario ed il centro).

QUI IL SITO UFFICIALE

con calendario spettacoli, orari e prezzi. Se venite a Torino non vorrete portarci i vostri pargoli? ... secondo me vi divertite pure voi grandi ... wink ogni tanto tornare piccoli ci fa bene ...
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 03/12/2016 alle: 21:02:17
Ciao Bruno,siamo stati di recente a Torino,qualcosa abbiamo visto,vorremo tornarci per Pasqua e ci farebbe piacere ricevere info.
Grazie e ciao
nicot51@yahoo.it
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/12/2016 alle: 21:47:49
In risposta al messaggio di nicot51 del 03/12/2016 alle 21:02:17

Ciao Bruno,siamo stati di recente a Torino,qualcosa abbiamo visto,vorremo tornarci per Pasqua e ci farebbe piacere ricevere info. Grazie e ciao nicot51@yahoo.it

Se puoi aspettare domani ... c'é una sorpresa, contaci.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link