CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 11:17:57
In risposta al messaggio di paolab del 18/04/2017 alle 11:15:42

Scusi Bruno, l'email: f.llifracasso@ticali.it Grazie ancora

Fatto! Buona lettura ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2017 alle: 19:45:40
In questo periodo di feste (Pasqua ... già passata) e dei prossimi ponti, voglio segnalare per chi si accinge a venire qui a Torino o per chi è già venuto e vuole rivedere cose già viste, questa trasmissione di Ulisse con Alberto Angela tenuta nella puntata del 15/04/2016 e che riguarda la Reggia di Venaria

http://www.raiplay.it/video/2017/04/Ulisse-il-piacere-della-scoperta-Zar-Gloria-e-Caduta-cb3de0c6-f363-479d-955a-74282c571887.html

Ripropongo inoltre la puntata della medesiam trasmissione in cui invece si parla del Museo Egizio

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f8153101-a460-4b5c-a646-e3a02819e68f.html#p=

Buona visione!
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 08:03:05
Rientrati dal lungo w.e. a Torino sempre splendida che ci ha portato indietro nella storia. Grazie a Bruno per i consigli avuti anche se a Torino c'erano tantissimi camper e come primo tentativo siamo andati all'area camper Caio Mario completamente piena per poi dirigerci in vari parcheggi segnalati tutti pieni per finire il parcheggio dei Sassi-Superbia dove abbiamo trovato posto con altri camperesti che ci hanno seguito. Il parcheggio è un po' rumoroso per via di un paninaro che è piazzato nel parcheggio e attira ragazzi che sgommano e fanno musica fino alle 5 del mattino, visto che non c'era alternativa siamo rimasti li 3 notti. Comodo per salire a vedere Superga e con il tram 15 in 30 minuti si è in centro. Nella nostra sfortuna di non entrare in area siamo stati fortunati in quanto avendo un cagnolino abbiamo saputo della disavventura successa nell'area Caio Mario a un camperista con un Jack che è stato sgozzato da un cane molosso che è entrato nell'area e davanti a loro e ai loro bimbi ha assalito il Jack , nessun camperista nonostante le urla degli adulti  li ha aiutati e alla richiesta di aiuto al servizio di sorveglianza non hanno avuto nessun appoggio. Grazie comunque Bruno. 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 08:38:28
In risposta al messaggio di pici57 del 26/04/2017 alle 08:03:05

Rientrati dal lungo w.e. a Torino sempre splendida che ci ha portato indietro nella storia. Grazie a Bruno per i consigli avuti anche se a Torino c'erano tantissimi camper e come primo tentativo siamo andati all'area camper
Caio Mario completamente piena per poi dirigerci in vari parcheggi segnalati tutti pieni per finire il parcheggio dei Sassi-Superbia dove abbiamo trovato posto con altri camperesti che ci hanno seguito. Il parcheggio è un po' rumoroso per via di un paninaro che è piazzato nel parcheggio e attira ragazzi che sgommano e fanno musica fino alle 5 del mattino, visto che non c'era alternativa siamo rimasti li 3 notti. Comodo per salire a vedere Superga e con il tram 15 in 30 minuti si è in centro. Nella nostra sfortuna di non entrare in area siamo stati fortunati in quanto avendo un cagnolino abbiamo saputo della disavventura successa nell'area Caio Mario a un camperista con un Jack che è stato sgozzato da un cane molosso che è entrato nell'area e davanti a loro e ai loro bimbi ha assalito il Jack , nessun camperista nonostante le urla degli adulti  li ha aiutati e alla richiesta di aiuto al servizio di sorveglianza non hanno avuto nessun appoggio. Grazie comunque Bruno. 
...

Mi spiace della scarsa accoglienza che hai avuto, ma purtroppo i camper a Torino ed i turisti in genere nei WE della bella stagione e nelle festività stanno aumentando a vista d'occhio. Purtroppo l'amministrazione comunale non è in grado, perché incapace (non che quella precedente facesse faville), ad approfittare di questa situazione per rilanciare l'apertura di strutture (non solo per camperisti, ma per amanti del plein air in genere) adeguate a quello che la città ritengo debba avere.
Mi spiace anche per quanto capitato alla AA Caio Mario non ne ero al corrente.
Spero che questi fatti non ti inducano a evitare Torino nei tuoi futuri viaggi.
Purtroppo per la convinzione che le aree fuori della città sono scomode, si evitano, ma quei 15/20 minuti di percorrenza in più sui mezzi pubblici, ripaga in tranquillità e sicurezza del luogo di sosta; nei dintorni di Torino sono diverse e in queste pagine del forum non smetto mai di consigliarne alcune, oltre al fatto che alcune di queste sono prenotabili e, con qualche giorno di anticipo alla partenza, si può essere sicuri di ottenere un posto.
Grazie delle tue impressioni che hai voluto condividere qui.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 11:27:38
Eravamo stati circa 10 anni fa a Torino con sosta al campeggio villa Rey che ospitava tantissimi camper circa 200  e una area come Caio Maio è indubbiamente insufficiente, pero meglio che niente. Le aree tutte piene e abbiamo dato tutti alla città' un contributo fattivo. Grazie ancora grazie della tue informazioni. 
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 14:12:05
Ieri sera girovagando nei dintorni di Avigliana mi sono fermato a dormire nel parcheggio con zona di carico e scarico; c'erano anche altri due camper. Si trova qui:

https://www.google.it/maps/plac...

23.7%22N+7%C2%B023'25.3%22E/@45.073259,7.3881603,558m/data=!3m2!1e3!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.073259!4d7.390349
Mi chiedo come mai non mettano due colonnine per la corrente, ovviamente a pagamento, magari a consumo. Ci vuole tanto? Mah...
Cmunque per chi fosse di passaggio consiglio questo parcheggio, la prossima volta mi alzo prima e faccio due passi vicino al lago, che è davvero vicino...
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

Modificato da yarighidone il 28/04/2017 alle 14:13:07
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 14:58:17
In risposta al messaggio di yarighidone del 28/04/2017 alle 14:12:05

Ieri sera girovagando nei dintorni di Avigliana mi sono fermato a dormire nel parcheggio con zona di carico e scarico; c'erano anche altri due camper. Si trova qui: C2%B004'23.7%22N+7%C2%B023'25.3%22E/@45.073259,7.3881603,558m/data=!3m2!1e3!4b1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.073259!4d7.390349
Mi chiedo come mai non mettano due colonnine per la corrente, ovviamente a pagamento, magari a consumo. Ci vuole tanto? Mah... Cmunque per chi fosse di passaggio consiglio questo parcheggio, la prossima volta mi alzo prima e faccio due passi vicino al lago, che è davvero vicino... Il mio blog di avventure:
...

Hai perfettamente ragione, ma purtroppo le finanze locali sono sempre in stato di rosso o tendente al rosso, quindi la prima cosa che viene tagliata o comunque non viene presa in considerazione è appunto la sosta per i camperisti, un po' come avviene nella vicina Torino, ma non solo. Devo dire comunque che meglio l'area senza elettricità che nulla, specie in una zona come la zona dei laghi o anche solo per il vicino centro storico di Avigliana, che molti turisti nostri colleghi non tengono molto in considerazione.. Capisco che l'elettricità per le tue esigenze da "zingaro camperista" wink sia importante, ma purtroppo bisogna accontentarsi.
Mi stupisce comunque una cosa, sono passato accanto all'area circa 4/5 mesi fa, forse più, mi ero anche fermato perché stavo aggiornando la guida e volevo verificare le aree segnalate sulla medesima per eventuali modifiche o integrazioni di informazione. Quel giorno l'area era chiusa con una catena e un cartello segnalava di rivolgersi al vicino bar (accanto gli impianti sportivi) non so se unicamente per aprire la catena o anche per pagare una eventuale tariffa di sosta.
Quando sei andato tu c'erano la catena ed il cartello?
A riguardo potrà sicuramente dirci qualcosa @dani1967 che sta in zona.

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 15:34:45
In risposta al messaggio di campersempre del 28/04/2017 alle 14:58:17

Hai perfettamente ragione, ma purtroppo le finanze locali sono sempre in stato di rosso o tendente al rosso, quindi la prima cosa che viene tagliata o comunque non viene presa in considerazione è appunto la sosta per i camperisti,
un po' come avviene nella vicina Torino, ma non solo. Devo dire comunque che meglio l'area senza elettricità che nulla, specie in una zona come la zona dei laghi o anche solo per il vicino centro storico di Avigliana, che molti turisti nostri colleghi non tengono molto in considerazione.. Capisco che l'elettricità per le tue esigenze da zingaro camperista  sia importante, ma purtroppo bisogna accontentarsi. Mi stupisce comunque una cosa, sono passato accanto all'area circa 4/5 mesi fa, forse più, mi ero anche fermato perché stavo aggiornando la guida e volevo verificare le aree segnalate sulla medesima per eventuali modifiche o integrazioni di informazione. Quel giorno l'area era chiusa con una catena e un cartello segnalava di rivolgersi al vicino bar (accanto gli impianti sportivi) non so se unicamente per aprire la catena o anche per pagare una eventuale tariffa di sosta. Quando sei andato tu c'erano la catena ed il cartello? A riguardo potrà sicuramente dirci qualcosa @dani1967 che sta in zona.   Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

No ma assolutamente, poi la mia era una considerazione in generale, non penso che mettere due colonnine abbia un costo assurdo, oltretutto nel giro di pochi mesi ti rifai dei soldi mettendo il servizio a pagamento (giustamente). Comunque io quando sono arrivato l'area era già "occupata" da due camper, non c'era nessun cartello...
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2017 alle: 18:36:25
Domanda per campersempre,;arrivando verso le 23 di venerdì 12 maggio quante possibilità ho di trovar posto in AA caio mario? o e meglio che prenoti un posto sicuro in un"altra area? Mi conviene fare la torino card? Grazie per la disponibilità ciao
mauro630

Modificato da Mauro 630 il 01/05/2017 alle 18:41:22
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2017 alle: 19:31:26
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 01/05/2017 alle 18:36:25

Domanda per campersempre,;arrivando verso le 23 di venerdì 12 maggio quante possibilità ho di trovar posto in AA caio mario? o e meglio che prenoti un posto sicuro in unaltra area? Mi conviene fare la torino card? Grazie per la disponibilità ciao mauro630

Domande da 10 milioni ... fai tu di cosa!
Il 12 maggio non è un pre-ponte ma è un pre-we normale, quindi direi che non dovrebbero esserci problemi. Alle 23 non ci sono gli inservienti, ma mi risulta che la sbarra funziona in automatico ritirando il tiket. In qualsiasi altra area, anche prenotando, dovrai comunque accordarti per l'ingresso vista l'ora tarda. Dopo tutti i ponti ed i we lunghi che ci sono stati direi che non dovrebbe esserci la ressa. Mi spiace ma non ho la sfera di cristallo e non ci abito nemmeno vicino per dirti come è la situazione nei giorni precedenti i we.
Riguardo alla Torino-card dipende da quanti giorni ti fermi, quante cose vuoi e riuscirai a vedere. Dovresti farti un programmino delle cose che vuoi vedere e calcolare i costi (sui singoli siti WEB  trovi sicuramente le tariffe) con biglietto normale preso sul posto e confrontarlo con il costo della card per i giorni che riteni ti servano. Tieni conto poi che la card mi pare la puoi fare solo in certi luoghi, quindi perdi tempo a trovare il posto e magari a far la coda. Con la Card non hai la coda dedicata e quindi fai attesa con gli altri che fanno il biglietto normale. Forse valuterei, almeno per alcuni siti maggiormente più affollati (Egizio e Museo del Cinema/Mole Antonelliana) a fare la prenotazione on-line, in questo caso non fai coda perché scegli un orario tra quelli disponibili, costa un po' di più mi pare, ma forse ti risparmi code che male non fa; negli scorsi giorni di Pasqua, ponte 25 aprile e we lunghi del 1° maggio, sono stati battuti tutti i record di visite, in particolare i siti che ho citato.
Forse a questa domanda qualcuno che è venuto a Torino potrà dire la sua impressione se ha fatto la card.
Ho notato dal mio elenco delle guide inviate che l'avevi chiesta circa un anno fa. Tieni conto che quella nuova (fine anno 2016) è rinnovata in informazioni e dati, se la vuoi mandami una mail, io ho un tuo recapito (Alice) ma non so se è ancora attivo ...

Se hai bisogno d'altro io sono qui.
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2017 alle: 19:46:35
Certo che non ti scappa nientesmiley esaustivo come sempre se puoi manda a maurosgorlon@alice.it e ancora grazie mille ciao mauro
mauro630
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2017 alle: 20:48:18
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 01/05/2017 alle 19:46:35

Certo che non ti scappa niente esaustivo come sempre se puoi manda a maurosgorlon@alice.it e ancora grazie mille ciao mauro mauro630

yessmiley
Hai posta! buona lettura ...
19
messner
messner
31/08/2006 3
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 00:18:26
Buongiorno Bruno,
ho letto con avidita' tutto il thread e i numerosi tuoi interventi in altri threads riguardanti le aree di sosta di Torino.
Che dire? Sei un mito!!!

Il prossimo weekend conto di andare con la mia famiglia al Mueso Egizio (e' il compleanno del mio piccolino, fanatico egittologo) e poi un giro a Torino e a Venaria e, lo confesso, non ho molta conoscenza di Torino.
Posso essere cosi sfacciato da chiederti una copia della tua ormai famosa guida?

Probabilmente pernottero' presso Relax&Go o La Sosta del Re, probabilmente piu' tranquille rispetto a Caio Mario.
In fin dei conti ci sono i mezzi pubblici...

Dimenticavo... la mia email per la guida: m.lancia@email.it

Grazie in anticipo,
spero di poter ricambiare il favore

Maurizio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 01:33:01
In risposta al messaggio di messner del 09/05/2017 alle 00:18:26

Buongiorno Bruno, ho letto con avidita' tutto il thread e i numerosi tuoi interventi in altri threads riguardanti le aree di sosta di Torino. Che dire? Sei un mito!!! Il prossimo weekend conto di andare con la mia famiglia
al Mueso Egizio (e' il compleanno del mio piccolino, fanatico egittologo) e poi un giro a Torino e a Venaria e, lo confesso, non ho molta conoscenza di Torino. Posso essere cosi sfacciato da chiederti una copia della tua ormai famosa guida? Probabilmente pernottero' presso Relax&Go o La Sosta del Re, probabilmente piu' tranquille rispetto a Caio Mario. In fin dei conti ci sono i mezzi pubblici... Dimenticavo... la mia email per la guida: m.lancia@email.it Grazie in anticipo, spero di poter ricambiare il favore Maurizio
...

Che dire complimenti ... dico per la costanza di aver letto 57 pagine del mio 3D! oltre a tutto il resto, naturalmente.
Riguardo alla guida non c'è bisogno di essere sfacciati ... ho aperto il 3D apposta per dare una mano a quelli che Torino non la conoscono ... forse la prima pagina ti è sfuggita ... scherzo naturalmente. Finito qua ti invio la mail.
Intanto permettimi un consiglio riguardo alla sosta, lascia perdere Relax&Go e vai dritto alla Sosta del Re, anzi per essere tranquillo di avere il posto, fai una telefonata prima che puoi. Non lo dico perché ho interessi particolari, ma i motivi sono essenzialmente due, primo al R&G sei lontanissimo da mezzi di trasporto e solo con determinati orari, se decidi di farti una cena fuori, la vedo dura tornare al camper. Alla sosta del Re hai un bus a 800 metri che ti porta in centro a Torino, a 10/15 minuti dal museo Egizio. Secondo se vuoi andare alla reggia di Venaria, da R&G sei effettivamente vicino, ma il gestore della Sosta del Re è molto organizzato e se lo chiedi vi mettete sicuramente d'accordo per darvi uno strappo (non sei il primo), anzi accennalo quando prenoti la sosta che vuoi andare alla reggia, chiedi come poterci andare e se per caso c'è un bus o una navetta, vediamo cosa ti risponde. Poi R&G è un rimessaggio con una zona dedicata a sosta, qualche problema con i loro cani ci sono stati e pare che non siano chiarissimi sulle tariffe che applicano. La sosta del Re è adiacente al parco naturale della Mandria adatto per passeggiate e biciclettate, oltre a visite (castello della Mandria).
Consiglio per l'Egizio la prenotazione on-line, così eviti la coda, oramai con la bella stagione le code di turisti aumentano.
Ciao e buona lettura! della mia guida questa volta ...
19
messner
messner
31/08/2006 3
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 09:25:49
Grazie per la guida (e per i files di contorno).
57 pagine il tuo thread? Ma no... sono solo 7 e si leggono velocemente.

Si, pensavo di appoggiarmi piu' alla Sosta del re, piuttosto che al Relax&Go.
Provero' a chiamare.

E biglietti per il museo egizio gia' fatti :-)

Grazie ancora di tutto
Alla prossima
Maurizio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/05/2017 alle: 10:24:49
In risposta al messaggio di messner del 09/05/2017 alle 09:25:49

Grazie per la guida (e per i files di contorno). 57 pagine il tuo thread? Ma no... sono solo 7 e si leggono velocemente. Si, pensavo di appoggiarmi piu' alla Sosta del re, piuttosto che al Relax&Go. Provero' a chiamare. E biglietti per il museo egizio gia' fatti :-) Grazie ancora di tutto Alla prossima Maurizio

+ 50 in archivio ...
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 19:30:10
ciao Bruno, voglio ringraziarti per avermi fornito un mare di materiale e indicazioni per la visita di Torino.

Nel ponte del primo Maggio, ho trascorso giorni appaganti visitando la città in compagnia di altri amici.

La città mi è piaciuta oltre le aspettative e sicuramente ci tornerò.

L'unica cosa che mi ha un po' sorpreso e che segnalo perché ho tribolato un pochino,

è la quasi totale mancanza di stalli per poter parcheggiare lo scooter .... ma niente di grave. Ci si arrangia!!

Grazie ancora Bruno e ...

buoni viaggi ... TONY   wink
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 20:20:43
In risposta al messaggio di Amos93 del 15/05/2017 alle 19:30:10

ciao Bruno, voglio ringraziarti per avermi fornito un mare di materiale e indicazioni per la visita di Torino. Nel ponte del primo Maggio, ho trascorso giorni appaganti visitando la città in compagnia di altri amici.
La città mi è piaciuta oltre le aspettative e sicuramente ci tornerò.  L'unica cosa che mi ha un po' sorpreso e che segnalo perché ho tribolato un pochino, è la quasi totale mancanza di stalli per poter parcheggiare lo scooter .... ma niente di grave. Ci si arrangia!! Grazie ancora Bruno e ... buoni viaggi ... TONY  
...

Grazie del feedback, sia per la guida sia per la città, che non avevo dubbi piacesse. Riguardo al parcheggio degli scooter non so che dirti, non sono scooterista e queste cose non le noto. Sempre a disposizione per altre info.
8
TrucioloCH
TrucioloCH
22/05/2017 3
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 21:05:00
Ciao a tutti, ciao Bruno,

saremo a Torino mercoledì sera fino a venerdì. Cerchiamo utili consigli e abbiamo letto di una famosa guida ... se potessimo averla sarebbe graditissima
(monica@mrt-arch.ch)  visto che a Torino non siamo mai stati.

Indicativamente vorremmo visitare il museo Egizio, la Venaria e se ce la facciamo (i piccoli gradirebbero molto) lo stadio della Juve.

Accettiamo qualsiasi consiglio, grazie anticipate.

Monica 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2017 alle: 22:33:11
In risposta al messaggio di TrucioloCH del 22/05/2017 alle 21:05:00

Ciao a tutti, ciao Bruno, saremo a Torino mercoledì sera fino a venerdì. Cerchiamo utili consigli e abbiamo letto di una famosa guida ... se potessimo averla sarebbe graditissima (monica@mrt-arch.ch)  visto che a Torino
non siamo mai stati. Indicativamente vorremmo visitare il museo Egizio, la Venaria e se ce la facciamo (i piccoli gradirebbero molto) lo stadio della Juve. Accettiamo qualsiasi consiglio, grazie anticipate. Monica 
...

Invio subito! Buona lettura.
Appena iscritti ... incomincio io con un benvenuto in questo forum ...
Non credo che ci sia molto tempo vista la vostra partenza tra due giorni, ma se servono altre info io sono qui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link