CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 13:28:31
In risposta al messaggio di robyexcigs del 08/11/2017 alle 12:58:24

Ormai, grazie alle piogge, allarme incendi rientrato Meglio così, anche se la controparte poteva essere questa
Ciao Roby ogni tanto ti fai vivo anche tu da queste parti ... felice di leggerti. In quei giorni degli incendi ero via, ma mi hanno mandato delle foto con dei tramonti su Torino che erano uno spettacolo, tipo quello che posti tu.
Ci si deve vedere presto, mi devi raccontare tutto della tua avventura a Nordkap ... con la moglie abbiamo fatto un pensierino e nemmeno tanto piccolo per la prossima estate. Forse interessa anche gli altri compagni di birretta (magari a Giancarlo interessa appena avrà trovato un altro camper ... a che punto è la ricerca a proposito) ... Ciaoooo a presto spero! 
Mi scuso con gli altri per l'OT ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 01:20:23
In risposta al messaggio di campersempre del 08/11/2017 alle 13:28:31

Ciao Roby ogni tanto ti fai vivo anche tu da queste parti ... felice di leggerti. In quei giorni degli incendi ero via, ma mi hanno mandato delle foto con dei tramonti su Torino che erano uno spettacolo, tipo quello che posti
tu. Ci si deve vedere presto, mi devi raccontare tutto della tua avventura a Nordkap ... con la moglie abbiamo fatto un pensierino e nemmeno tanto piccolo per la prossima estate. Forse interessa anche gli altri compagni di birretta (magari a Giancarlo interessa appena avrà trovato un altro camper ... a che punto è la ricerca a proposito) ... Ciaoooo a presto spero!  Mi scuso con gli altri per l'OT ...
...
Bruno, da quello che ho letto in una tua risposta a proposito di Vicenza, mi sa che ci siamo mancati per poco, visto che siamo stati allo stadio dal 1 al 4 novembre - anche tu Van Gogh?
Per la birra e le spiegazioni di CN, quando volete - facciamo il solito giro di mail in pvt e combiniamo 
Scusate per l'OT
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 02:38:05
In risposta al messaggio di robyexcigs del 09/11/2017 alle 01:20:23

Bruno, da quello che ho letto in una tua risposta a proposito di Vicenza, mi sa che ci siamo mancati per poco, visto che siamo stati allo stadio dal 1 al 4 novembre - anche tu Van Gogh? Per la birra e le spiegazioni di CN, quando volete - facciamo il solito giro di mail in pvt e combiniamo  Scusate per l'OT
Ci stiamo rincorrendo dietro, io ho scritto nel topic di Vicenza ... No la mostra di Van Gogh non l'abbiamo vista, c'era coda e avevamo altri programmi in giro, se leggi un altro topic mio ho fatto il resoconto del viaggio, poi di opere di Van Gogh ne ho viste veramente tante nel viaggio in Olanda ed un precedente senza camper ad Amsterdam.
Per la birretta ok per i messaggi in pvt, sicuramente da metà prossima settimana disponibile.
Buona notte a tutti e scusate anche me per l'OT ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2017 alle: 11:54:40
Buongiorno a tutti. Una bella notizia per chi intende venire a visitare Torino ed è particolarmente interessato ai palazzi e alle case reali presenti in città e nei paesi confinanti. Dopo 9 anni di restauri (a causa di un grosso incendio che ne distrusse tetti e alloggi reali) riapre finalmente il Castello di Moncalieri, per chi è interessato lascio il link del sito ufficiale, dove si possono verificare che ci sono alcuni giorni di questo mese e delle vacanze natalizie, in cui l'ingresso sarà gratuito

http://www.castellodimoncalieri...

Spero tra non molto di segnalarvi che anche la cappella della Sacra Sindone riaprirà, oramai sono quasi al termine i restauri che si sono resi necessari, anche qui per uno spaventoso incendio, nell'aprile del 1997, che ne distrusse gran parte delle strutture e delle decorazioni interne. Naturalmente appena questo capiterà (sembrerebbe nel 2018) lo segnalerò immediatamente.
Due nuove chicche dell'ampio tesoro architettonico e museale della città che oramai mancavano da troppi anni nei tour turistici della città.
Nel caso buona visita ... e buon WE a tutti.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
mavi
mavi
08/02/2010 94
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 16:51:07
In risposta al messaggio di campersempre del 15/05/2014 alle 00:40:33

Diversamente da quanto normalmente uno si aspetta da un titolo simile, io non ho bisogno di un aiuto per visitare Torino, ma bensì è un invito a visitarla e darvi tutto le informazioni che sono riuscito a raccogliere riguardo
le aree e strutture di sosta in città e nei paesi vicini e riguardo i monumenti, i musei ed i luoghi di visita, per i quali Torino non è da meno a molte città italiane e straniere. A conclusione della guida una serie di informazioni e link di siti web istituzionali e no, nonché sui trasporti per meglio conoscere cosa e come visitare la città e le località turistiche circostanti. Insieme alla mini-guida, un applicativo di Google Earth vi permetterà di visionare sul vostro PC o altro dispositivo, le aree in elenco ed i luoghi di visita proposti, e facilitarvi la programmazione della visita. Chi desidera ricevere la guida e l'app mi può mandare privatamente una mail mediante il servizio di COL (cliccare sulla busta qui in alto Contatta), provvederò ad inviarla al più presto a tutti. Naturalmente se avete suggerimenti, informazioni o notizie da aggiungere o correggere, sono ben accette e saranno sicuramente utili agli altri colleghi camperisti e a me per la stesura di un successivo aggiornamento. Spero che possa essere per tutti quanti fonte di ispirazione per programmare bellissimi soggiorni in questa splendida città ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: Non c'è altro da vedere, sapeva che non era vero - José Saramago
...
Bellissima iniziativa Bruno!
Potresti spedire il tuo lavoro anche a me? vittyvilla@gmail.com
Con la speranza di poterne approfittare presto!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 17:25:58
In risposta al messaggio di mavi del 16/11/2017 alle 16:51:07

Bellissima iniziativa Bruno! Potresti spedire il tuo lavoro anche a me? vittyvilla@gmail.com Con la speranza di poterne approfittare presto!
Ciao
Hai posta! Buona lettura ...
12
fabioc1967
fabioc1967
13/01/2014 13
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 02:08:01
salve , sarei molto interessato  alla guida di torino, forse riusciamo in occasione delle festività di dicembre a farci una visita .
ho letto di un area di sosta  nelle vicinanze del centro  quella chiamata grinto e pensavo di fermarmi li ma i suggerimenti di soste alternative sono ben accetti
Faremo una visita la museo egizio e poi decideremo il resto in base alle condizioni climatiche che troveremo
Il sig franco mi ha mandato anche a me la guida della sicilia e grazie a lui siamo riusciti a scoprire posti che ci hanno fatto mettere l'isola  in cima alla mete preferite, siamo andati due anni consecutivi e il terzo e saltato per motivi di ferie
un grazie anticipato 
il mio indirizzo mail e fabio-colli@alice.it
fabio colli

Fabioc
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 07:07:55
In risposta al messaggio di fabioc1967 del 17/11/2017 alle 02:08:01

salve , sarei molto interessato  alla guida di torino, forse riusciamo in occasione delle festività di dicembre a farci una visita . ho letto di un area di sosta  nelle vicinanze del centro  quella chiamata grinto e pensavo
di fermarmi li ma i suggerimenti di soste alternative sono ben accetti Faremo una visita la museo egizio e poi decideremo il resto in base alle condizioni climatiche che troveremo Il sig franco mi ha mandato anche a me la guida della sicilia e grazie a lui siamo riusciti a scoprire posti che ci hanno fatto mettere l'isola  in cima alla mete preferite, siamo andati due anni consecutivi e il terzo e saltato per motivi di ferie un grazie anticipato  il mio indirizzo mail e fabio-colli@alice.it fabio colli  
...
Ciao Fabio hai posta anche te. 
Riguardo all'area Il Grinto a Moncalieri, non é quella più comoda per il centro di Torino, se ne é parlato molto su questo topic e su altri del forum. Non farti fuorviare da quanto scritto sul loro sito. Davanti all'area c'é un bus che porta al capolinea della metro per raggiungere quindi Porta Nuova quasi centro, in totale credo che ci si impieghi tra i 45 ed i 55 minuti. Il bus nei giorni festivi (e prefestivi?) non c'è quindi si é costretti a prendere altri mezzi che aumentano il tempo di percorso. 
L'area piú comoda é quella a Torino chiamata Caio Mario, un grande parcheggio con CS, allaccio elettrico, wc e docce per 57 camper, gestita dalla GTT azienda trasporti, purtroppo non prenotabile. Ha due tram, il 4 ed il 10 che ti portano in centro, il 4 quasi in piazza castello, in circa 20/25 minuti.
Una seconda che consiglio sempre, con tempi per raggiungere il centro come il Grinto é quella di Druento, La Sosta del Re, prenotabile per 22 camper, in mezzo al verde a due passi da un parco. A 800 metri avete il bus 59 (feriali e festivi) che porta in centro, da capolinea a capolinea, con quasi certezza di trovare da sedersi. 
In ogni caso sulla guida trovi informazioni su aree sosta e altre per visitare questa splendida città. 
Mi pregio di aver contribuito in qualche piccola misura alla guida di Franco sulla Sicilia; é stato proprio lui ad ispirarmi a fare la mia guida di Torino. 
Ancora buona lettura e programmazione per la visita...

Modificato da campersempre il 17/11/2017 alle 13:42:02
19
paolab
paolab
30/12/2006 21
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 14:30:54
Gentile Bruno innanzi tutto siamo (al plurale in quanto tre possessori di camper)  ad attenderla nel suo prossimo viaggio in Veneto a Montagnana (PD) che con la sua cinta muraria merita una visita ma soprattutto per noi conta il poter ricambiare la sua professionale e squisità disponibilità.
La sua guida di Torino l'abbiamo già richiesta e stiamo studiandola (abbiamo già visitato il museo egizio e un poò di Torino). Approfittiamo dell'Immacola (orientativamente dal 7 al 10 dicembre) per visitare meglio Torino. Ovviamente saremo al Caio Mario ma siamo a chiedere come poter ottimizzare al meglio il giro (in base abche ad eventuali eventi di cui è ricca Torino in quel periodo) volendo inserire anche Venaria, Stupinigi ...  grazie ancora di tutto il tempo che ci dedica. Paola
15
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 16:18:15
In risposta al messaggio di paolab del 20/11/2017 alle 14:30:54

Gentile Bruno innanzi tutto siamo (al plurale in quanto tre possessori di camper)  ad attenderla nel suo prossimo viaggio in Veneto a Montagnana (PD) che con la sua cinta muraria merita una visita ma soprattutto per noi
conta il poter ricambiare la sua professionale e squisità disponibilità. La sua guida di Torino l'abbiamo già richiesta e stiamo studiandola (abbiamo già visitato il museo egizio e un poò di Torino). Approfittiamo dell'Immacola (orientativamente dal 7 al 10 dicembre) per visitare meglio Torino. Ovviamente saremo al Caio Mario ma siamo a chiedere come poter ottimizzare al meglio il giro (in base abche ad eventuali eventi di cui è ricca Torino in quel periodo) volendo inserire anche Venaria, Stupinigi ...  grazie ancora di tutto il tempo che ci dedica. Paola
...
Grazie Paola per l'invito a Montagnana, naturalmente anche agli altri equipaggi. Me la segno, tanto non è molto lontano da Padova dove devo andare a trovare l'amico Alessandro @alexf, diciamo che sono sulla strada wink
Riguardo ai consigli su Torino, non è mai semplice dare consigli quando non si conoscono gli interessi, dai tuoi spunti e da quello che già conoscete posso fare qualche ipotesi.
Inizio da Stupinigi che tu citi: ottima scelta, da poco riaperti alcuni appartamenti a seguito di restauri. Non lontano dall'area Caio Mario (poco più di 4 km., fosse bella stagione con le bici sarebbe anche una soluzione utilizzando piste ciclabili varie). Il bus di linea 41 vicino all'area ti porta davanti alla palazzina dopo però una prolunga nella frazione di Borgaretto. Una soluzione potrebbe anche essere quella di rimandare la visita all'ultimo giorno, prima della partenza per il rientro, sostando nei parcheggi che ci sono lungo gli sterrati adibiti a parcheggio a fianco del viale centrale poco prima della Palazzina (non mi risulta che ci siano divieti, anche se siete in tre camper) forse meglio all'inizio N 44.99990, E 7.60925

Qui un Link

per le info ingressi e tiket.
Reggia di Venaria altra ottima scelta, con l'occasione se interessano ci sono alcune mostre di fotografia ed una sul Caravaggio. Una novità di quest'anno Il Sogno del Natale, un villaggio natalizio nei giardini della reggia, che praticamente è quello che era stato allestito lo scorso anno in Piazza d'Armi poco distante dalla AA Caio Mario.

QUI le info

e anche

QUI

Per raggiungere la Reggia c'é la navetta Venaria Express o altri mezzi,

QUI

alcuni info in proposito.
Altro a Torino da visitare se già non lo avete fatto e se interessa Il museo del Cinema insieme alla salita della Mole Antonelliana con l'ascensore panoramico (oppure si può fare solo l'ascensore), se la giornata è bella vale la pena, naturalmente scegliete ore diurne, di sera la città illuminata può essere affascinante, ma in una bella giornata con le catene delle Alpi a due passi e la collina alle spalle è un'altra cosa.
Se siete patiti di palazzi nobiliari dovreste vedere Il Palazzo Reale e/o l'Armeria Reale.
Se siete patiti dei mercatini natalizi

QUI

un articolo che vi segnala dove sono allestiti quest'anno.
Non dimenticate che a Torino per tutto il periodo natalizio fino a gennaio ci sono Luci d'Artista, quindi nelle ore serali niente di più bello che andarle a scoprire passeggiando per il centro.

QUI

l'indicazione di quali e dove sono: se avete bambini al seguito potete leggere insieme mentre camminate la fiaba "Luì e l’arte di andare nel bosco" in Via Lagrange, altre belle il Tappeto Volante in Piazza palazzo di Città (davanti al Municipio), gli Spiriti Blu del Monte dei Cappuccini che si possono vedere anche dal Po davanti a Piazza Vittorio.
Altre manifestazioni non ne conosco, sulla mia guida mi pare di aver inserito dei link per cercare eventi o manifestazioni in città e non solo, comunque linko

QUESTO

che può essere di aiuto.
Altre cose che vi ispirano potete attingerle dalla mia guida, in caso di chiarimenti io sono sempre qui per dare una mano
Buona visita a voi ed ai vostri compagni di viaggio e tanti bei km in serenità.
19
paolab
paolab
30/12/2006 21
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 19:50:08
In risposta al messaggio di campersempre del 20/11/2017 alle 16:18:15

Grazie Paola per l'invito a Montagnana, naturalmente anche agli altri equipaggi. Me la segno, tanto non è molto lontano da Padova dove devo andare a trovare l'amico Alessandro @alexf, diciamo che sono sulla strada  Riguardo
ai consigli su Torino, non è mai semplice dare consigli quando non si conoscono gli interessi, dai tuoi spunti e da quello che già conoscete posso fare qualche ipotesi. Inizio da Stupinigi che tu citi: ottima scelta, da poco riaperti alcuni appartamenti a seguito di restauri. Non lontano dall'area Caio Mario (poco più di 4 km., fosse bella stagione con le bici sarebbe anche una soluzione utilizzando piste ciclabili varie). Il bus di linea 41 vicino all'area ti porta davanti alla palazzina dopo però una prolunga nella frazione di Borgaretto. Una soluzione potrebbe anche essere quella di rimandare la visita all'ultimo giorno, prima della partenza per il rientro, sostando nei parcheggi che ci sono lungo gli sterrati adibiti a parcheggio a fianco del viale centrale poco prima della Palazzina (non mi risulta che ci siano divieti, anche se siete in tre camper) forse meglio all'inizio N 44.99990, E 7.60925 Qui un Link per le info ingressi e tiket. Reggia di Venaria altra ottima scelta, con l'occasione se interessano ci sono alcune mostre di fotografia ed una sul Caravaggio. Una novità di quest'anno Il Sogno del Natale, un villaggio natalizio nei giardini della reggia, che praticamente è quello che era stato allestito lo scorso anno in Piazza d'Armi poco distante dalla AA Caio Mario. QUI le info e anche QUI Per raggiungere la Reggia c'é la navetta Venaria Express o altri mezzi, QUI alcuni info in proposito. Altro a Torino da visitare se già non lo avete fatto e se interessa Il museo del Cinema insieme alla salita della Mole Antonelliana con l'ascensore panoramico (oppure si può fare solo l'ascensore), se la giornata è bella vale la pena, naturalmente scegliete ore diurne, di sera la città illuminata può essere affascinante, ma in una bella giornata con le catene delle Alpi a due passi e la collina alle spalle è un'altra cosa. Se siete patiti di palazzi nobiliari dovreste vedere Il Palazzo Reale e/o l'Armeria Reale. Se siete patiti dei mercatini natalizi QUI un articolo che vi segnala dove sono allestiti quest'anno. Non dimenticate che a Torino per tutto il periodo natalizio fino a gennaio ci sono Luci d'Artista, quindi nelle ore serali niente di più bello che andarle a scoprire passeggiando per il centro. QUI l'indicazione di quali e dove sono: se avete bambini al seguito potete leggere insieme mentre camminate la fiaba Luì e l’arte di andare nel bosco in Via Lagrange, altre belle il Tappeto Volante in Piazza palazzo di Città (davanti al Municipio), gli Spiriti Blu del Monte dei Cappuccini che si possono vedere anche dal Po davanti a Piazza Vittorio. Altre manifestazioni non ne conosco, sulla mia guida mi pare di aver inserito dei link per cercare eventi o manifestazioni in città e non solo, comunque linko QUESTO che può essere di aiuto. Altre cose che vi ispirano potete attingerle dalla mia guida, in caso di chiarimenti io sono sempre qui per dare una mano Buona visita a voi ed ai vostri compagni di viaggio e tanti bei km in serenità.
...
Gentile Bruno, molte grazie, faremo tesoro dei suggerimenti insieme ai contenuti della guida per vivere e gustare al meglio Torino città di cui ho un bellissimo ricordo.
L'augurio è di un "a presto a Montagnana" per una calorosa stretta di mano. Grazie ancora a nome di tutti e tre  gli equipaggi. Paola

15
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 21:12:29
In risposta al messaggio di paolab del 20/11/2017 alle 19:50:08

Gentile Bruno, molte grazie, faremo tesoro dei suggerimenti insieme ai contenuti della guida per vivere e gustare al meglio Torino città di cui ho un bellissimo ricordo. L'augurio è di un a presto a Montagnana per una calorosa stretta di mano. Grazie ancora a nome di tutti e tre  gli equipaggi. Paola  
Non ricordo, ma in che anno ti avevo mandato la mia guida? magari l'ultima che sto inviando è più aggiornata, se l'hai ricevuta prima del maggio 2016 ... fammi sapere dandomi la tua mail che ti invio l'ultima versione. In caso contrario buona programmazione.
19
paolab
paolab
30/12/2006 21
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 07:44:50
Gentile Bruno in effetti l'avevo richiesta a marzo 2016. Grazie in quanto i suggerimenti,  pur non conoscendo gli interessi, sono molto allineati al viaggio  ideale programmato nella mia testa (sapendo che gli eventuali "cambi e/o intoppi" portano ad altrettante positività). La mia e-mail: f.llifracasso@tiscali.it. Una serena giornata a tutti. Paola  
15
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 08:14:54
In risposta al messaggio di paolab del 21/11/2017 alle 07:44:50

Gentile Bruno in effetti l'avevo richiesta a marzo 2016. Grazie in quanto i suggerimenti,  pur non conoscendo gli interessi, sono molto allineati al viaggio  ideale programmato nella mia testa (sapendo che gli eventuali cambi e/o intoppi portano ad altrettante positività). La mia e-mail: f.llifracasso@tiscali.it. Una serena giornata a tutti. Paola  
Ciao Paola hai posta... Credo! 
8
AlbertopjoRa
AlbertopjoRa
04/12/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 20:39:04
Buonasera, anche io e mia moglie pensavamo di visitare Torino nel prossimo week end. Posso chiedere anche io a Bruno una copia della guida sulla città  che sta diffondendo ad altri camperisti? 
Le sarei molto grato.
Alberto da Ravenna
nel caso la mia mail è  apiergiacomi@racine.ra.it
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 21:00:55
In risposta al messaggio di AlbertopjoRa del 04/12/2017 alle 20:39:04

Buonasera, anche io e mia moglie pensavamo di visitare Torino nel prossimo week end. Posso chiedere anche io a Bruno una copia della guida sulla città  che sta diffondendo ad altri camperisti?  Le sarei molto grato. Alberto da Ravenna nel caso la mia mail è  apiergiacomi@racine.ra.it
Hai posta ... buona lettura e programmazione.
Approfitto per segnalare che la scorsa settimana è stato acceso l'albero in Piazza Castello (è proprio bello!), inoltre tra le luci di artista che indicavo qualche post precedente, ci sarà anche la Mole illuminata con 2000 lampadine a led e si sono accese proprio questa sera e si spegneranno il 6 gennaio, tutto il tempo per farla vedere ai visitatori del prossimo WE e per le feste natalizie, camperisti, ma non solo ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 21:03:38
In risposta al messaggio di AlbertopjoRa del 04/12/2017 alle 20:39:04

Buonasera, anche io e mia moglie pensavamo di visitare Torino nel prossimo week end. Posso chiedere anche io a Bruno una copia della guida sulla città  che sta diffondendo ad altri camperisti?  Le sarei molto grato. Alberto da Ravenna nel caso la mia mail è  apiergiacomi@racine.ra.it
Attenzione Alberto mi hai indicato un indirizzo errato. Ti conviene scrivermi con il servizio di COL così mi arriva la loro mail con l'indirizzo esatto e io ti  rispondo ... 

Modificato da campersempre il 04/12/2017 alle 21:04:01
8
AlbertopjoRa
AlbertopjoRa
04/12/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 09:37:52
In risposta al messaggio di campersempre del 04/12/2017 alle 21:03:38

Attenzione Alberto mi hai indicato un indirizzo errato. Ti conviene scrivermi con il servizio di COL così mi arriva la loro mail con l'indirizzo esatto e io ti  rispondo ... 
Buongiorno Bruno, l'indirizzo mi sembra corretto, comunque ho mandato un messaggio  (spero di averlo fatto correttamente perché non conosco bene il forum) e ho indicato un indirizzo di posta alternativo albertopiergiacomi@gmail.com.
Comunque grazie della velocissima risposta
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 10:04:04
In risposta al messaggio di AlbertopjoRa del 05/12/2017 alle 09:37:52

Buongiorno Bruno, l'indirizzo mi sembra corretto, comunque ho mandato un messaggio  (spero di averlo fatto correttamente perché non conosco bene il forum) e ho indicato un indirizzo di posta alternativo albertopiergiacomi@gmail.com. Comunque grazie della velocissima risposta
Ho rinviato tutto, a quello arrìvato da COL e al nuovo.
Ciao
8
AlbertopjoRa
AlbertopjoRa
04/12/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 23:35:00
In risposta al messaggio di campersempre del 05/12/2017 alle 10:04:04

Ho rinviato tutto, a quello arrìvato da COL e al nuovo. Ciao
Complimenti per la guida e grazie di avermela recapitata. Oggi ho cercato di farmi un idea e domani cercherò di prepararmi un itinerario. I posti da vedere sono tanti e il tempo a  disposizione  sempre troppo poco.
L'idea è cercare un posto a Caio Mario, sperando non sia pieno, nel qual caso opterei per una sosta di ripiego nel parking Lingotto.
Se hai qualche consiglio particolare su cose da vedere o altro (un cibo tipico che bisogna assaggiare?) è ben accetto.
Grazie ancora.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link