CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 1785
14
giandama
giandama
17/08/2011 249
Inserito il 03/07/2014 alle: 10:53:00
Buon giorno a tutti e in particolare al sig. Bruno. Sarò un paio di giorni a Torino intorno al prossimo ferragosto, e gradirei molto ricevere la sua guida. La mia mail è: mastruccio@gmail.com Ho letto, inoltre, su un diario di bordo, che qualcuno ha sostato per la notte in via Bologna, di fronte al Comando dei Vigili Urbani, per la presenza delle telecamere del Comando che garantirebbero una buona sicurezza. Cosa può dirmi in merito? Grazie e a presto.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/07/2014 alle: 12:07:10
quote:Risposta al messaggio di giandama inserito in data 03/07/2014  10:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace, ma so quello che ho letto anche io sul quel diario. Che mi risulti davanti al comando dei Vigili di Via Bologna, ci sono dei parcheggi a lisca di pesce, assolutamente non idonei ai camper con obbligo di disco orario 1 ora; sul lato opposto della strada, credo che non ci siano parcheggi. Quindi non saprei proprio dove può aver parcheggiato l'autore del diario, gli puoi scrivere una mail privatamente. Se ci fosse stato qualche segnalazione ufficiale o ufficiosa l'avrei messo in elenco. Se proprio vuoi parcheggiare in Torino c'è il PS Sassi e quello di Parco Ruffini, li trovi entrambi in elenco e hanno un CS, spartano ma c'è; il primo è facile che sia occupato anche da auto (non è un parcheggio riservato ai camper), forse verso sera qualche possibilità; il secondo è più spazioso e quindi più facile trovare posto (in questi giorni ne vedo diversi camper in sosta e non credo che siano di residenti). Ti mando la guida Buon viaggio e buona permanenza a Torino Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago

Modificato da campersempre il 03/07/2014 alle 12:21:12
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/07/2014 alle: 12:35:42
quote:Risposta al messaggio di 1vacanze inserito in data 02/07/2014  21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo una cosa: ho letto su un'altro trend che il concerto potrebbe finire verso le 23:30, se così fosse i mezzi pubblici sono ancora in funzione credo fino alle 00:30, quindi si possono trovare soluzioni più lontane ma comode con i bus. nella mia guida turistica ho indicato il sito della azienda trasporti GTT per verificare percorsi e orari. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
14
giandama
giandama
17/08/2011 249
Inserito il 03/07/2014 alle: 13:38:42
Grazie per la splendida mini-maxi guida.[:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 09/07/2014 alle: 00:08:14
UP[;)] Sempre per quelli che rimangono alla prima pagina del forum [8D][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero – Josè Saramago
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 11/07/2014 alle: 23:48:38
Voglio ricordare a tutti i possessori della mia guida che sono già venuti o devono ancora venire a Torino, che se trovano informazioni sbagliate sulla guida o avete scoperto nuove aree o luoghi di visita di cui io non ho fatto cenno ... fatemelo sapere, anche privatamente, così la prossima edizione riveduta e corretta sarà ancora più utile a tutti quanti. PS: ho già qualche nuova informazione che previa alcune verifiche che devo fare segnalerò. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
15
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 12/07/2014 alle: 22:31:11
grazie Bruno per la guida che ho appena ricevuto. ne farò tesoro per la prossima visita nella tua città.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/07/2014 alle: 16:00:01
UP! Per chi si appresta nelle vacanze a passare per Torino o perché lungo il percorso o perché è prevista una sosta ... vi posso dare una mano per organizzarvi la sosta e o le visite in città e dintorni ... non sono la Pro Loco ma cerco di aiutare i colleghi camperisti in difficoltà [;)]. Buone vacanze [8D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 03/09/2014 alle: 10:05:23
Ho anche io chiesto ed ottenuto la guida in pochi istanti. È davvero utilissima e ben fatta ringrazio Bruno pubblicamente per la cortesia ed il lavoro svolto. Grazie Saluti Marco
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 03/09/2014 alle: 18:37:58
Ciao Bruno, io sono stato a Torino i primi del mese di agosto. Grazie alla 'Torino piemonte card' ho avuto modo di veder molto della tua città. Molto ma non tutto, percui con mia moglie ci siamo ripromessi di tornarci. Sicuramente con la tua guida sarà ancora più facile vedere le bellezze nascoste percui quando hai tempo...la mia email amedeolamponi@tiscali.it Comunque io 2 notti le ho passate alla Venaria in viale Carlo Emanuele 2 , a 200mt dall'ingresso della reggia.Sosta a pagamento di giorno gratis la notte, eravamo diversi camper. Sosta tranquilla. Poi di giorno parcheggiavo in corso san maurizio angolo via dei partigiani.Comunque prosequendo in via dei partigiani alla rotonda sulla sx viale 1 maggio c'erano diversi camper e pullman in sosta.Non so se pernottavano, comunque anche qui era molto tranquillo. Da qui sei subito in centro per la visita dei più importanti siti di Torino Ciao Bruno aspetto la tua email.

Modificato da globetrotter il 03/09/2014 alle 18:42:44
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/09/2014 alle: 18:59:48
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 03/09/2014  18:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao provvedo subito a mandartela appena finito qui. Relativamente alla sosta di Venaria sul Viale Carlo Emanuele la troverai in elenco, effettivamente per la notte può essere utile, ma se non si è in compagnia è molto isolata perché sul viale, sul lato opposto ai giardini della reggia, ci sono pochissime abitazione (1 o 2 condomini) il resto sono fabbriche che di notte chiudono. Circa la sosta sul Viale Partigiani o Viale I Maggio vicino a Corso San Maurizio, pur sapendo che alcune volte ci sono dei camper, non lo troverai in elenco prima di tutto perché molte volte ci sono manifestazioni ed eventi che occupano le sedi stradali e la sosta non è consentita nemmeno alle auto, in secondo luogo mi pare che sia a pagamento la sosta ed essendo zona centro (parte dei giardini reali) è parecchio salata ... Naturalmente possibilità di sosta di questo genere se ne trovano anche in altre parti della città, ma non sono ufficializzati in nessun portolano italiano o straniero, serio o semiserio che sia, quindi ho preferito non inserirli in un elenco di probabili soste camper. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c’é altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 03/09/2014 alle: 19:15:17
Dato che non ho ancora visto torino ti chiedo se puoi spedirla anche a me. maurosgorlon@alice.it grazie mauro mauro630
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 04/09/2014 alle: 13:49:20
Ringrazio bruno per avermi mandato la TUA GUIDA non ho parole complimenti per il lavoro certosino[:)] Ciao e grazie mauro630

Modificato da Mauro 630 il 04/09/2014 alle 13:50:33
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/09/2014 alle: 15:46:53
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 04/09/2014  13:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 [^][^][:I] Vorrei che entro il prossimo anno il comune di Torino si decidesse a migliorare l'accoglienza dei camperisti, visto che ci saranno diversi eventi di una certa importanza ..., questo mi permetterebbe di fare un'ulteriore aggiornamento con nuovi punti sosta ... ma purtroppo o la vaga sensazione che le notizie che si erano lette sui giornali prima delle ferie finiranno in una grossa bolla di sapone ... [V][:(!][}:)] In ogni caso quel poco di accoglienza ai camper c'é e sopratutto ci sono tante cose da vedere a Torino, quindi VENITE, VENITE e VENITE Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 04/09/2014 alle: 17:16:44
Ci sono già stato varie volte ma c'è sempre da scoprire qualcosa. grazie Bruno wilcamper@virgilio.it Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/09/2014 alle: 18:03:53
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 04/09/2014  17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pareva di avertela già mandata ... ma nel dubbio che non ti sia arrivata ho rimandato ora [:)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 04/09/2014 alle: 18:44:33
Ottima Bruno, già avevo avuto la tua guida, ma il computer mi ha lasciato, perdendo tutti i files, per cui ora me la salvo sulla memoria esterna per non perdela più. Grazie ancora per il bellissimo lavoro Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 04/09/2014 alle: 22:32:56
Ciao Bruno, vedo adesso il tuo 3d. Avendo la figlia che vive a San Maurizio CAnavese, ma che sta cercando casa a Torino, ogni tanto veniamo tanto che abbiamo acquistato la carta annuale per i musei. Mi piacerebbe ricevere il tuo file.la mia mail è lscrippa@gmail.com. Quando vado a San Maurizio dormo nel parcheggio del cimitero...tranquillissimo!![:D] Grazie anticiptamente. Laura
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/09/2014 alle: 23:11:48
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/09/2014  22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando un 3D sparisce dalla prima pagina la gente non va a cercare nelle pagine precedenti ... e fa male. Nel giro di due giorni 5 guide ho postato ... terrò l'argomento in vista. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/09/2014 alle: 00:05:24
I colleghi camperisti che mi mandano mail di richiesta della guida ce ne sono ancora, non molti, ma quei pochi mi spingono a facilitarli rendendo visibile il trend, quindi ... UP! Ritorna in prima pagina [:)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link