CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 00:18:32
In risposta al messaggio di AlbertopjoRa del 05/12/2017 alle 23:35:00

Complimenti per la guida e grazie di avermela recapitata. Oggi ho cercato di farmi un idea e domani cercherò di prepararmi un itinerario. I posti da vedere sono tanti e il tempo a  disposizione  sempre troppo poco. L'idea
è cercare un posto a Caio Mario, sperando non sia pieno, nel qual caso opterei per una sosta di ripiego nel parking Lingotto. Se hai qualche consiglio particolare su cose da vedere o altro (un cibo tipico che bisogna assaggiare?) è ben accetto. Grazie ancora.  
...
Dipende quando arrivi, non ho idea della affluenza di camper in questo WE lungo, se arrivate venerdì in mattinata è possibile che troviate al Caio Mario ancora qualcosa.
Cose da vedere? ... tutto quello della guida, altrimenti che ci sta a fare ... scherzo! E' veramente difficile darti consigli non conoscendo i gusti. Per una prima volta a Torino direi l'Egizio, ma credo che sarà preso d'assalto, salvo vi facciate la prenotazione online che vi taglia un po' la coda. Se vi piacciono i palazzi sfarzosi, Palazzo Reale, direi anche Palazzina di Caccia di Stupinigi e la Reggia di Venaria con i giardini, ma essendo entrambe un po' fuori si perde un pochino di tempo nei trasferimenti. Il museo del Cinema alla Mole con la salita in ascensore, o anche solo la salita, se il tempo è bello è sicuramente un bel vedere da la sopra, se verso sera, si vedono meno le montagne innevate, ma la città illuminata. Girare per il centro e per le tante e lunghe vie pedonali che ci sono, magari di sera mentre si rimirano le Luci d'Artista. Il Parco del Valentino con il Borgo Medioevale e il Castello del Valentino. Se piacciono le auto, il Museo dell'automobile. Se piace l'arte e le gallerie la Galleria d'Arte Moderna ... che altro, sulla guida ho segnato tutto il visitabile o quasi, da li ispiratevi secondo i vostri gusti ed umori ...
Quanto ai piatti tipici, non dico dove, perché sulla guida c'è già una svariata segnalazione; cosa ... tante cose sono tipiche di Torino e più in generale del Piemonte ...
Antipasti: albese con scaglie di parmigiano o la battuta di fassone, vitel tonné, tomini al verde, lingua al verde, peperoni con bagna cauda (almeno un assaggio ci vuole), ecc.
Primi: agnolotti normali e al plin, conditi al sugo di arrosto o burro e salvia, tajarin magari questi al ragù ...
Secondi: tipicissimo il fritto misto alla piemontese (non centra il fritto di pesce, salato e dolce, carni e frutta a sorpresa), il bollito (carni miste) con bagnét (bagnetti di condimento) vert e ross, brasato al barolo ... meno male che sono in fase di digestione, altrimenti mi veniva di azzannare la tastiera.
Dolce: bonet, panna cotta, zabaione (caldo), bicerin (quello che piaceva tanto a Cavour), cioccolata calda, torte e crostate varie e alla nocciola ... Questi li potete gustare anche per merenda nei tanti locali del centro, storici o meno (sulla guida ampia scelta)
Sicuramente non li ho nominati tutti, ma credo che per pochi giorni sia più che sufficiente ... poi se mangiate troppo come fate ad andare in giro wink
Vi auguro una bella visita ... e divertitevi!

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 06/12/2017 alle 00:23:22
17
Clint
Clint
01/09/2008 12633
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 07:46:25
Hai dimenticato la "bagna càuda"...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 08:04:56
In risposta al messaggio di Clint del 06/12/2017 alle 07:46:25

Hai dimenticato la bagna càuda...
L'ho messa sul peperoni ... mi pare sufficiente, sai anche tu cosa succede dentro il camper quando i nostri amici rientrano dopo un pranzo/cena con bagnacauda... Siamo in inverno nemmeno le finestre aperte possono tenere wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
8
AlbertopjoRa
AlbertopjoRa
04/12/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 09:25:23
In risposta al messaggio di campersempre del 06/12/2017 alle 08:04:56

L'ho messa sul peperoni ... mi pare sufficiente, sai anche tu cosa succede dentro il camper quando i nostri amici rientrano dopo un pranzo/cena con bagnacauda... Siamo in inverno nemmeno le finestre aperte possono tenere 
Bene, segnati i peperoni con Bagna cauda e gli agnolotti al plin? il fritto mi sa che lo passo alla signora che solitamente ne va matta, e ovviamente il bicerin.
Per quanto riguarda le visite pensavo di rimanere sul classico, ho già prenotato la visita guidata al Museo Egizio e  credo che cercherò di visitare i palazzi principali e di vedere le strade e le piazze più importanti, magari anche in serale per vedere le luminarie ( e sfutterò abbondantemente la guida laugh ).
Conto di incastrare un giro alla Reggia di Venaria e a Superga o almeno una delle due.
Spero di non dover fare file chilometriche per salire sulla Mole.
Dal fatto che le aree sosta prenotabili sono piene e che le visite guidate al museo egizio sono praticamente al completo immagino che Torino sarà molto affollata in questo week end lungo. D'altronde anche io che non sono proprio vicino, se non approfitto di tre giorni di festività difficilmente riuscirei a venire a Torino.

Ancora Grazie di tutto

Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31445
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 09:55:11
Segnalo a tutti due nuovi servizi di bike sharing, anzi bike floating a Torino.
Sono sostanzialmente differenti dal già efficiente toBike in quanto non necessitano di abbonamento o tessera, ma basta caricare una app sul cellulare e non si usano le stazioni.
Per capirsi

http://www.lastampa.it/2017/11/...

Non le ho ancora provate, io uso sistematicamente tobike, adesso almeno su una volevo provare.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 10:45:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/12/2017 alle 09:55:11

Segnalo a tutti due nuovi servizi di bike sharing, anzi bike floating a Torino. Sono sostanzialmente differenti dal già efficiente toBike in quanto non necessitano di abbonamento o tessera, ma basta caricare una app sul cellulare e non si usano le stazioni. Per capirsi Non le ho ancora provate, io uso sistematicamente tobike, adesso almeno su una volevo provare.
Bravo ... me ne sono sempre dimenticato di segnalarlo, sarà un prossimo link da aggiungere alla guida.
La scorsa settimana mi è capitato di vedere una di  queste nuove bici, praticamente abbandonata su un marciapiede a disposizione del prossimo cliente; faceva un po' effetto li solitaria con un catenaccino (almeno non pareva così a prova di scasso) apribile con un semplice smartphone con lettore di codice QR mi pare ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 10:57:26
In risposta al messaggio di AlbertopjoRa del 06/12/2017 alle 09:25:23

Bene, segnati i peperoni con Bagna cauda e gli agnolotti al plin? il fritto mi sa che lo passo alla signora che solitamente ne va matta, e ovviamente il bicerin. Per quanto riguarda le visite pensavo di rimanere sul classico,
ho già prenotato la visita guidata al Museo Egizio e  credo che cercherò di visitare i palazzi principali e di vedere le strade e le piazze più importanti, magari anche in serale per vedere le luminarie ( e sfutterò abbondantemente la guida  ). Conto di incastrare un giro alla Reggia di Venaria e a Superga o almeno una delle due. Spero di non dover fare file chilometriche per salire sulla Mole. Dal fatto che le aree sosta prenotabili sono piene e che le visite guidate al museo egizio sono praticamente al completo immagino che Torino sarà molto affollata in questo week end lungo. D'altronde anche io che non sono proprio vicino, se non approfitto di tre giorni di festività difficilmente riuscirei a venire a Torino. Ancora Grazie di tutto  
...
Per la visita alla Reggia potresti lasciarla all'ultimo giorno, spostando il camper e sostando in uno dei vari parcheggi vicini (è segnato nelle aree di sosta ...). Per Superga ci sarebbe anche li un parcheggio, ma è abbastanza piccolo per i nostri mezzi specie in quei giorni che sarà affollato di auto.
Non è che quei piatti li fanno proprio da tutte le parti, ad esempio in città, il fritto misto credo che lo facciano solo al Porto di Savona di Piazza Vittorio Veneto (vedi guida, meglio prenotare). I peperoni con la bagna cauda e altri stuzzichini vari li fanno se ricordo bene (sono 3/4 mesi che non ci vado) al Convitto Caffè di Via San Francesco da Paola, molto vicino a Via Po (non c'è sulla guida), servono delle ottime "merende sinoire" (merenda che è quasi una cena, quella che ora viene chiamata "apericena", ma secondo la tradizione piemontese)
Buona visita e naturalmente buona degustazione ... 

Modificato da campersempre il 06/12/2017 alle 10:59:35
17
Clint
Clint
01/09/2008 12633
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 11:04:23
In risposta al messaggio di campersempre del 06/12/2017 alle 08:04:56

L'ho messa sul peperoni ... mi pare sufficiente, sai anche tu cosa succede dentro il camper quando i nostri amici rientrano dopo un pranzo/cena con bagnacauda... Siamo in inverno nemmeno le finestre aperte possono tenere 
Però non hanno più problemi di gas nelle bombole...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31445
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 11:28:58
In risposta al messaggio di campersempre del 06/12/2017 alle 10:57:26

Per la visita alla Reggia potresti lasciarla all'ultimo giorno, spostando il camper e sostando in uno dei vari parcheggi vicini (è segnato nelle aree di sosta ...). Per Superga ci sarebbe anche li un parcheggio, ma è abbastanza
piccolo per i nostri mezzi specie in quei giorni che sarà affollato di auto. Non è che quei piatti li fanno proprio da tutte le parti, ad esempio in città, il fritto misto credo che lo facciano solo al Porto di Savona di Piazza Vittorio Veneto (vedi guida, meglio prenotare). I peperoni con la bagna cauda e altri stuzzichini vari li fanno se ricordo bene (sono 3/4 mesi che non ci vado) al Convitto Caffè di Via San Francesco da Paola, molto vicino a Via Po (non c'è sulla guida), servono delle ottime merende sinoire (merenda che è quasi una cena, quella che ora viene chiamata apericena, ma secondo la tradizione piemontese) Buona visita e naturalmente buona degustazione ... 
...
Ho portato ultimamente alcuni amici "forestieri" al Bicerin. Ho notato che è un locale troppo famoso, e spessi si deve fare una importante coda, tenetene conto. Va detto che i prodotti sono davvero eccezionali, io oramai quando porto gli amici preferisco la cioccolata e anche quella che servono fredda, ovviamente in stagione calda, ha davvero uno suo perché. Però purtroppo l'affollamento sta rovinando il piacere di quel locale.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 11:33:31
ma per mangiare del buon bollito, magari anche in periferia, preferibilmente trattoria alla buona dove si mangia bene e si spende il giusto, NO TURISTICA ?
Costantino
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 12:11:25
In risposta al messaggio di Clint del 06/12/2017 alle 11:04:23

Però non hanno più problemi di gas nelle bombole...
laughsurprise
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 12:30:44
In risposta al messaggio di costantino64 del 06/12/2017 alle 11:33:31

ma per mangiare del buon bollito, magari anche in periferia, preferibilmente trattoria alla buona dove si mangia bene e si spende il giusto, NO TURISTICA ?
Per me personalmente diventa difficile risponderti, io unico (o quasi) degustatore in famiglia del bollito, l'ultima volta che ho potuto goderne il sapore è stato a Carrù durante la Fiera del Bue Grasso, ma non è proprio nei dintorni di Torino, ma è il "sancta sanctorum" del bollito alla piemontese. Prima potevo gustarlo grazie alla suocera che era particolarmente brava ed esperta (la "testina" veniva praticamente spartita tra me, lei ed il marito), poi ala sera c'era il tradizionale brodino con i cappelletti ... naturalmente fatti in casa; ora però il bollito e le altre delizie le sta cucinando solo per gli angeli ... beati loro.
In Torino se ricordo bene devo averlo mangiato al Porto di Savona che citavo prima, ma come diceva Dani riguardo al Bicerin, qui è la medesima cosa, in più da un paio di anni mi pare, ne è diventato titolare e gestore Piero Chiambretti insieme ad altri locali, quindi è diventato appunto un locale "di moda" ...
Poi mi risulta lo facessero anche alla trattoria Valenza in via Borgo Dora, ma negli anni cambiano le gestioni o anche solo il modo di far da mangiare, quindi non garantisco.
Qui chiedo aiuto ai tanti amici camperisti torinesi e piemontesi che possano dare qualche altra segnalazione a riguardo ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 13:12:29

Qui ho trovato il sito del Porto di Savona

... cliccate in alto sul nome della trattoria, il menù lo ha in mano Chiambretti, ma non c'è il bollito, salvo non sia aggiornato, ma ci sono tanti altri piatti che nominavo prima ... ci sono anche i prezzi per regolarsi.
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 13:40:04
grazie Bruno, provero' come al solito a farmi consigliare dal mio naso stando fuori dalla citta'
Costantino
8
AlbertopjoRa
AlbertopjoRa
04/12/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 15:27:00
In risposta al messaggio di campersempre del 06/12/2017 alle 10:57:26

Per la visita alla Reggia potresti lasciarla all'ultimo giorno, spostando il camper e sostando in uno dei vari parcheggi vicini (è segnato nelle aree di sosta ...). Per Superga ci sarebbe anche li un parcheggio, ma è abbastanza
piccolo per i nostri mezzi specie in quei giorni che sarà affollato di auto. Non è che quei piatti li fanno proprio da tutte le parti, ad esempio in città, il fritto misto credo che lo facciano solo al Porto di Savona di Piazza Vittorio Veneto (vedi guida, meglio prenotare). I peperoni con la bagna cauda e altri stuzzichini vari li fanno se ricordo bene (sono 3/4 mesi che non ci vado) al Convitto Caffè di Via San Francesco da Paola, molto vicino a Via Po (non c'è sulla guida), servono delle ottime merende sinoire (merenda che è quasi una cena, quella che ora viene chiamata apericena, ma secondo la tradizione piemontese) Buona visita e naturalmente buona degustazione ... 
...
Grazie Bruno, ho veramente approfittato della tua gentilezza e disponibilità.
L'ultimo giorno ho prenotato la visita guidata al museo egizio (c'era posto solo li), per cui penso che se arrivando non trovo posto a Caio Mario potrei deviare per la Reggia di Venaria, effettuare la visita, e poi cercare una soluzione per la notte (l'area sosta di Venaria mi risulta Piena). diversamente mi fermo a Caio Mario e mi muovo con i mezzi.
Grazie ancora per i consigli gastronomici
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 15:37:52
In risposta al messaggio di costantino64 del 06/12/2017 alle 13:40:04

grazie Bruno, provero' come al solito a farmi consigliare dal mio naso stando fuori dalla citta'
A Collegno ci sono due trattorie la Duja e acanto La Favolizia, ci ero stato nella prima e mi hanno detto che anche la seconda non è male, ma non ti assicuro sui bolliti o altri piatti tipici. Sono entrambi nel centro storico, poco lontano c'è un parcheggio abbastanza accessibile ai nostri mezzi, oppure si arriva dal centro di Torino (porta Nuova) con il bus 33 o con metropolitana fino al capolinea + 33 (un po' più veloce) ...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 15:40:13
In risposta al messaggio di AlbertopjoRa del 06/12/2017 alle 15:27:00

Grazie Bruno, ho veramente approfittato della tua gentilezza e disponibilità. L'ultimo giorno ho prenotato la visita guidata al museo egizio (c'era posto solo li), per cui penso che se arrivando non trovo posto a Caio Mario
potrei deviare per la Reggia di Venaria, effettuare la visita, e poi cercare una soluzione per la notte (l'area sosta di Venaria mi risulta Piena). diversamente mi fermo a Caio Mario e mi muovo con i mezzi. Grazie ancora per i consigli gastronomici
...
Anche la Sosta del Re a Druento è piena? da li con il bus 59 arrvi a torino in 45/50 minuti, ma non è comodo per andare alla Reggia, salvo accordi con il gestore dell'area che fa alcune volte navetta.
8
AlbertopjoRa
AlbertopjoRa
04/12/2017 8
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 17:36:07
In risposta al messaggio di campersempre del 06/12/2017 alle 15:40:13

Anche la Sosta del Re a Druento è piena? da li con il bus 59 arrvi a torino in 45/50 minuti, ma non è comodo per andare alla Reggia, salvo accordi con il gestore dell'area che fa alcune volte navetta.
Si pieno anche la Sosta del Re, mi sa che Torino sarà piena di gente questo fine settimana.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 18:53:43
Purtroppo il sito GTT o 5T che dava la disponibilità di posti nei parcheggi di Torino, non funziona più per l'area camper Caio Mario e pochi altri. Era comodo per sapere arrivando i posti ancora liberi e tentare o cambiare strada, ma si sa le iniziative comode e intelligenti durano poco ...

Modificato da campersempre il 06/12/2017 alle 18:54:34
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1436
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 09:25:24
ma la sosta ai piedi della funicolare è ancora possibile?
Costantino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link