CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 1785
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 14:05:41
Ricordo a chi viene a Torino che per brevi spostamenti in città, in particolare per il centro, esistono due linee di navetta la Star 1 e Star 2, che il sabato ed i giorni festivi dal 8 dicembre al 7 gennaio 2018 saranno gratuite, magari piene di gente in giro per compere e visitatori, ma tentare non nuoce.
La Star 1 ha il percorso più lungo attraversando il centro

QUI il percorso e gli orari

La Star 2 invece ha un percorso più breve da vicino a piazza Vittorio Veneto a vicino a Porta Susa

QUI percorso e orari

Ciaoooo! buona visita per chi c'è ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2017 alle: 17:01:11
Approssimandosi le feste natalizie con impegni vari di cene, pranzi e preparazioni per partire con il nostro VR, voglio augurare a tutti quelli che hanno partecipato a questo topic, vi hanno scritto o lo hanno solo letto e a tutti quelli che mi hanno scritto per ricevere o meno la mia guida ...
TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A VOI TUTTI ... E CHE IL PROSSIMO ANNO SIA PIENO DI TANTI E SERENI KM CON I VOSTRI CARI ED IL VOSTRO CAMPERUCCIO!

Ora un appello: visto che riguarda dei lavoratori tornesi, visto che lavorano per quelli che vengono a Torino per visitarla, visto che il loro licenziamento comporterà la chiusura di alcuni luoghi di visita che trovate anche sulla mia guida ... se lo ritenete giusto e doveroso, firmate questa petizione

https://www.change.org/p/no-ai-...

Qui in Italia purtroppo non sono solo loro a rischiare il posto di lavoro, ma riguardando Torino mi sento in dovere di contribuire alla sua diffusione. Comunque sia la scelta che facciate vi ringrazio per l'attenzione.
Di nuovo tantissimi auguri a tutti!
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
DiegoVendi
DiegoVendi
23/03/2016 17
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 00:12:00
In risposta al messaggio di campersempre del 21/12/2017 alle 17:01:11

Approssimandosi le feste natalizie con impegni vari di cene, pranzi e preparazioni per partire con il nostro VR, voglio augurare a tutti quelli che hanno partecipato a questo topic, vi hanno scritto o lo hanno solo letto
e a tutti quelli che mi hanno scritto per ricevere o meno la mia guida ... TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A VOI TUTTI ... E CHE IL PROSSIMO ANNO SIA PIENO DI TANTI E SERENI KM CON I VOSTRI CARI ED IL VOSTRO CAMPERUCCIO! Ora un appello: visto che riguarda dei lavoratori tornesi, visto che lavorano per quelli che vengono a Torino per visitarla, visto che il loro licenziamento comporterà la chiusura di alcuni luoghi di visita che trovate anche sulla mia guida ... se lo ritenete giusto e doveroso, firmate questa petizione Qui in Italia purtroppo non sono solo loro a rischiare il posto di lavoro, ma riguardando Torino mi sento in dovere di contribuire alla sua diffusione. Comunque sia la scelta che facciate vi ringrazio per l'attenzione. Di nuovo tantissimi auguri a tutti!
...
Ciao Bruno,
siamo una coppia eporediese interessata alla tua guida e disponibili a renderci utili con quello che sappiamo della nostra zona.
Ti mando contatto e buon anno a tutti
Weniger aber besser
18
Roberto71
Roberto71
21/10/2007 63
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 06:22:02
Ciao Bruno
É un po’ di tempo che volevamo visitare Torino, attendiamo i tuoi preziosi consigli, ti ringrazio in anticipo 
formenton@libero.it

roberto
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 06:47:45
Ciao Diego, ciao Roberto inviata a entrambi. Buona visita
10
DiegoVendi
DiegoVendi
23/03/2016 17
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 07:37:40
Grazie Bruno,  documento ben fatto ed utilissimo. Scrivimi quando ti fermi in canavese che ne beviamo una. . . lo stesso vale x tutti gli altri. 
Arvezze

​​
Weniger aber besser
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 08:57:15
In risposta al messaggio di DiegoVendi del 04/01/2018 alle 07:37:40

Grazie Bruno,  documento ben fatto ed utilissimo. Scrivimi quando ti fermi in canavese che ne beviamo una. . . lo stesso vale x tutti gli altri.  Arvezze ​​
Grazie Diego, mio figlio sta a Rivarolo, qualche volta si va a Ceresole e al Nivolet , ho dei parenti verso Ronco, da bambino ho passato molte domeniche tra Cuorgnè e Pont... insomma si può dire che il canavese non mi é estraneo. Se vuoi puoi leggere un mio diario di un WE al Gran Paradiso, che forse conosci meglio di me. In ogni caso grazie dell'invito 
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 12:47:16
ecco una ottima occasione per tornare di nuovo a Torino.
Spero di ricevere la guida, grazie
ante44gmail.com
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 15:29:25
In risposta al messaggio di antebi44 del 04/01/2018 alle 12:47:16

ecco una ottima occasione per tornare di nuovo a Torino. Spero di ricevere la guida, grazie ante44gmail.com
Mi pare sbagliato l'indirizzo. Forse é giusto questo? ante44@gmail.com
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 15:35:51
In risposta al messaggio di antebi44 del 04/01/2018 alle 12:47:16

ecco una ottima occasione per tornare di nuovo a Torino. Spero di ricevere la guida, grazie ante44gmail.com
L'ho inviata all'indirizzo che immagino giusto. Al massimo arriva ad un altro wink
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 16:45:18
arrivato tutto.
Perfetto. Ho incominciato a leggere la guida..... molte grazie.
8
Miksly
Miksly
04/12/2017 140
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 20:42:57
Io non ci sono mai stato a Torino...e ora che mi sono camperizzato ho un motivo in più per visitarla! Miksly@gmail.com . Grazie!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2018 alle: 21:34:47
In risposta al messaggio di Miksly del 04/01/2018 alle 20:42:57

Io non ci sono mai stato a Torino...e ora che mi sono camperizzato ho un motivo in più per visitarla! Miksly@gmail.com . Grazie!
Non è mai troppo tardi per recuperare il tempo perduto ... buona lettura e buona visita quando verrai.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2018 alle: 16:24:03
Dopo tanto siamo riusciti a visitare torino durante queste feste di natale, volevo ringraziare campersempre per la guida ed i suggerimenti, veramente ben fatti!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2018 alle: 18:29:38
In risposta al messaggio di Tequi del 10/01/2018 alle 16:24:03

Dopo tanto siamo riusciti a visitare torino durante queste feste di natale, volevo ringraziare campersempre per la guida ed i suggerimenti, veramente ben fatti!
yes Bene, spero che vi sia piaciuta e che abbiate avuto il tempo di visitare quanto desideravate ... al massimo ci sarà una seconda volta.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 19:32:53
In risposta al messaggio di campersempre del 10/01/2018 alle 18:29:38

Bene, spero che vi sia piaciuta e che abbiate avuto il tempo di visitare quanto desideravate ... al massimo ci sarà una seconda volta.
Non abbiamo visto tutto quello che c'era da vedere.. poco tempo. Dei due giorni disponibili uno lo abbiamo bruciato per lo stadium ed il museo egizio. Torneremo wink
La cosa che mi ha stupito di più della tua città è l'assoluta assenza di traffico (io sono romano), incredibile.

Modificato da Tequi il 11/01/2018 alle 19:35:36
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 21:31:47
In risposta al messaggio di Tequi del 11/01/2018 alle 19:32:53

Non abbiamo visto tutto quello che c'era da vedere.. poco tempo. Dei due giorni disponibili uno lo abbiamo bruciato per lo stadium ed il museo egizio. Torneremo  La cosa che mi ha stupito di più della tua città è l'assoluta assenza di traffico (io sono romano), incredibile.
Riguardo al traffico io non la vedo così rosea la nostra situazione, anche se non è Roma o Milano. Sicuramente durante le festività ci saranno stati meno torinesi in giro, ma se vieni in giorno feriale qualsiasi, ora di punta mattino, pranzo o sera, ti assicuro che viene voglia di mollare l'auto, cosa che faccio regolarmente quando devo spostarmi verso il centro città. In ogni caso il centro città è abbastanza salvaguardato dal traffico grazie alle strade che sono state dedicate totalmente al pedone, il che fa si che il traffico automobilistico si percepisca molto meno.
Ciao alla prossima ... e con qualche giorno in più per poter visitare meglio.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2018 alle: 01:52:46
Un altro prezioso monumento torinese che rischia di andare a fuoco. Questa volta (questa sera) è l'abbazia della Sacra di San Michele a subire danni, forse non ingenti come accaduto negli anni scorsi ad altrettanti monumenti storici di Torino: nel 1997 la cupola della Santa Sindone del Guarini e nel 2008 il Castello di Moncalieri ... guarda caso sempre in concomitanza di lavori di ristrutturazione e dove la causa pare anche questa volta dovuta ad un corto circuito nel cantiere.

http://www.lastampa.it/2018/01/...

17
Clint
Clint
01/09/2008 12633
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2018 alle: 08:21:38
In risposta al messaggio di campersempre del 25/01/2018 alle 01:52:46

Un altro prezioso monumento torinese che rischia di andare a fuoco. Questa volta (questa sera) è l'abbazia della Sacra di San Michele a subire danni, forse non ingenti come accaduto negli anni scorsi ad altrettanti monumenti
storici di Torino: nel 1997 la cupola della Santa Sindone del Guarini e nel 2008 il Castello di Moncalieri ... guarda caso sempre in concomitanza di lavori di ristrutturazione e dove la causa pare anche questa volta dovuta ad un corto circuito nel cantiere.
...
Se la ditta che stava effettuando la ristrutturazione, avesse fatto lo stesso lavoro a casa del titolare di tale ditta, stai sicuro che non sarebbe successo nulla...
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2018 alle: 18:58:07
In risposta al messaggio di Clint del 25/01/2018 alle 08:21:38

Se la ditta che stava effettuando la ristrutturazione, avesse fatto lo stesso lavoro a casa del titolare di tale ditta, stai sicuro che non sarebbe successo nulla...
Concordo! Purtroppo con gli appalti al massimo ribasso vincono imprese di 4 scalcagnati che non sanno nemmeno cosa è un quadro elettrico di cantiere e poi succedono queste cose, non ci dovremmo stupire ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link