In risposta al messaggio di giomiller del 03/03/2018 alle 12:07:11Ciao hai posta con, spero, tutto quello che ti serve ...
Bruno, ti ho scrittk in privato :)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Amos93 del 03/03/2018 alle 18:24:55Queste foto solari di torino in estate portano un po' di tepore in queste gelide giornate torinesi. Grazie!
ciao ... Piazza Vittorio Veneto buoni viaggi ... TONY
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 03/03/2018 alle 21:45:26
Ciao hai posta con, spero, tutto quello che ti serve ...
In risposta al messaggio di campersempre del 28/02/2018 alle 20:02:51Le foto in bianco e nero hanno un fascino particolare ed una bellezza unica
Bellissime grazie Tony. Molto molto belle in particolare perché in B e N
In risposta al messaggio di Amos93 del 07/03/2018 alle 00:59:37Grazie Tony per il tuo impegno, ma questa volta se mi permetti ti correggo o meglio faccio una precisazione alla tua didascalia della foto, che tra l'altro rappresenta solo una parte del grande complesso monumentale dietro palazzo Madama.
piazza Castello ... monumento ai Caduti buoni viaggi ... TONY
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di Amos93 del 10/03/2018 alle 10:34:21Tranquillo Tony nessuno nasce imparato, almeno per quanto mi riguarda è così, e spesse volte il buon Web ci porta a confonderci.
ciao Bruno, le precisazioni, se educate, sono più che giuste e doverose... Ti voglio spiegare il motivo del mio non voluto errore ( è capitato e capiterà ancora) ! Viaggio spesso in camper vedendo molte bellecose e può capitare, fortunatamente rare volte, che non mi ricordi il nome di ciò che ho visto e allora con Google vado alla ricerca di foto per trovarne appunto il nome. Quando ho cercato il nome di questo monumento ho trovato la foto che allego con la scritta Monumento ai Caduti e da qui il mio errore ... . Grazie ancora per la segnalazione ... buoni viaggi ... TONY

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di creamcrop del 16/03/2018 alle 12:11:34Non conosco assolutamente la zona se non per passaggi rari in auto, quindi darti indicazioni sulla sicurezza mi diventa praticamente impossibile. Ho fatto un po' di navigazione su Google Maps ... sicuramente i camper che vedi sono di residenti, magari quelli davanti al commissariato sono anche di commilitoni o anche perché davanti a loro è più sicuro tenere il camper.
Sostando a Torino, mi sono fermato all'area Caio Mario, che mi è sembrata ottima e comodissima, come consigliato su questo thread. Ho pero' osservato parecchi camper parcheggiati poco lontano, in via Olivero, giusto di fronteal Commissariato di Polizia, e lo stesso ho visto alle spalle del Commissariato, in via Giambone. Domando ai locali: sostare/dormire li' sarebbe una possibilità oppure non è consigliabile? Soprattutto per soste limitate ad una sola notte, senza aver bisogno di carico/scarico.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Amos93 del 16/03/2018 alle 01:46:58Sempre grazie!
verso ... piazza Palazzo di città buoni viaggi ... TONY
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Amos93 del 20/03/2018 alle 00:46:40Tu metti le foto io commento ... una mini guida extra.
la Real Chiesa di San Lorenzo buoni viaggi ... TONY
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)