CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

S.O.S. Torino - Guida su soste e visite turistiche

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
86 20 1785
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2020 alle: 20:53:33
In risposta al messaggio di campersempre del 24/01/2020 alle 19:10:11

Come si diceva l'area è posizionata dove era presente la precedente area esattamente QUI I costi sono i seguenti: - Sosta 10 €/24 h - Acqua 0,50 € (circa 100 litri erogati per circa 5 minuti) - Solo scarico 1,00 €
- Cauzione EasyCard 5 € (restituiti prima di uscire quando si richiedono i rimborsi di servizi non usufruiti) - Inoltre segnala il costo di ingresso per esterni (chi sono??) a 1 € per una durata max di 30 minuti. - L'erogazione dell'elettricità viene calcolata a consumo predisponendo all'arrivo un presunto consumo, che in caso di residuo, prima di uscire può essere richiesto il rimborso. I posti a disposizione sono 12, le piazzole sono abbastanza grandi circa 4,50x7,50 m. L'area è completamente recintata con ingresso e uscita regolamentato dalla sbarra. Su una estremità c'è l'area CS con scarico a pavimento con canale in acciaio inox, torretta per scarico cassette wc e carico acqua, questi ultimi due servizi azionabili mediante la EasyCard che viene data all'ingresso. Ci sono due torrette per l'erogazione dell'energia elettrica, ciascuna con 12 prese tipo CEE, quindi in totale 24 allacci; anche questo servizio è azionabile mediante la EasyCard. Inoltre c'è l'angolo ecologico, con i cassonetti della raccolta differenziata. A fianco dell'area camper c'è un parcheggio ma il cui ingresso è delimitato da barriera altezza 2,10 m. Quindi in caso di posti occupati occorre trovare posto da altre parti. Ad esempio la seconda area in fase di costruzione sempre ad Avigliana che ora vi descrivo.
...
Ciao Bruno, che per esterni si intendano gli usufruitori del c/s? 30 minuti al max per le operazioni e via? Però c'è scritto c/s 60 minuti... Non saprei allora...
Carlo

Modificato da fd3x il 24/01/2020 alle 20:58:30
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2020 alle: 21:00:55
In risposta al messaggio di fd3x del 24/01/2020 alle 20:53:33

Ciao Bruno, che per esterni si intendano gli usufruitori del c/s? 30 minuti al max per le operazioni e via? Però c'è scritto c/s 60 minuti... Non saprei allora...
Ciao Carlo. Lo avevo pensato anche io, ma poi rileggendo le istruzioni al punto D) "ingresso per solo scarico" c'è indicato che le operazioni devono essere fatte entro 60', oltre il quale occorre segnalare una estensione di altri 60'. Forse eventuali ospiti che vanno a trovare i camperisti in sosta? ma sarebbe la prima volta che lo vedo (oltre ai campeggi naturalmente). Comunque ho scritto una mail all'indirizzo che è indicato sul sito che ho linkato ieri, chiedendo appunto spiegazione di questo costo e consigliandoli di segnalare sul sito i costi e le istruzioni/regolamento per dare maggiori informazioni agli utenti dell'area.

Modificato da campersempre il 24/01/2020 alle 21:02:52
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2020 alle: 22:08:04
Grazie Bruno per avermi dato preziose indicazioni con la tua guida di Torino, le metterò in pratica nel raduno che stiamo organizzando con gli scalmanati camperisti scooteristi.
Ti aspetto con piacere in una delle nostre cene sociali.

michele 

Mick KoKorde World President
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2020 alle: 22:36:17
In risposta al messaggio di Panzer del 30/01/2020 alle 22:08:04

Grazie Bruno per avermi dato preziose indicazioni con la tua guida di Torino, le metterò in pratica nel raduno che stiamo organizzando con gli scalmanati camperisti scooteristi. Ti aspetto con piacere in una delle nostre cene sociali. michele   
Grazie a te Michele del tuo feedback, a disposizione per ulteriore assistenza perché il raduno riesca alla perfezione e lieto di conoscere di persona questi... "scalmanati", sempre che accettino un camperista "NON scooterista"... laugh dai é un peccato veniale non possedere lo scooter o una moto... laughwink
​​​​​​... e a voi scooteristi, da qualunque parte d'Italia arrivate , siete i benvenuti qui a Torino, non ve ne pentirete, un sacco di cose belle da vedere e sopratutto si mangia bene yes
Ciao Michele a presto. 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 30/01/2020 alle 22:37:59

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2020 alle: 23:01:11
In risposta al messaggio di campersempre del 30/01/2020 alle 22:36:17

Grazie a te Michele del tuo feedback, a disposizione per ulteriore assistenza perché il raduno riesca alla perfezione e lieto di conoscere di persona questi... scalmanati, sempre che accettino un camperista NON scooterista...
dai é un peccato veniale non possedere lo scooter o una moto...  ​​​​​​... e a voi scooteristi, da qualunque parte d'Italia arrivate , siete i benvenuti qui a Torino, non ve ne pentirete, un sacco di cose belle da vedere e sopratutto si mangia bene  Ciao Michele a presto. 
...
Grazie in anticipo da tutti noi per la collaborazione che stai dando ai magnifici Panzer ed Irene. 
Sarà l'occasione per conoscere un altro "grande" della famiglia di COL. 
​​​​​​
Federico
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2020 alle: 23:13:34
In risposta al messaggio di Federthago del 30/01/2020 alle 23:01:11

Grazie in anticipo da tutti noi per la collaborazione che stai dando ai magnifici Panzer ed Irene.  Sarà l'occasione per conoscere un altro grande della famiglia di COL.  ​​​​​​
Troppa grazia... Sempre a disposizione per la gente per bene (e Michele sa di chi parlo) anche se un po' matti... wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2020 alle: 16:50:35
Mi ero dimenticato di segnalare che dal sito Area dei laghi di Avigliana mi avevano poi risposto al quesito del costo di 1 € per gli "esterni". Questa è stata la risposta:

Per il Camper Service, generalmente si dà vantaggio agli ospiti interni mentre gli esterni pagano qualcosa in più, in questo caso 1 euro I 30 minuti servono per evitare che un camperista "furbone" entri con 1 euro per usare il CamperService per poi rimanere nell'area tutto il giorno, perdipiù senza essersi registrato. Vi è comunque la possibilità di convertire la minisosta in sosta pagando l'integrazione e regolarizzandosi con la registrazione dei dati per la Questura.

Quindi per chi deve fare solo CS, deve pagare 1 € in più, che se ho capito bene gli viene scontato nel momento in cui venisse modificato l'ingresso in sosta con regolare registrazione.
Inoltre mi segnalava che il sito dell'area che avevo linkato qualche post fa, non è definitivo, ma solo provvisorio. Quello definitivo riporterà molte indicazioni in più, anche relative al territorio, turistiche, ecc., presumibilmente in almeno due lingue. Io penso che il sito definitivo verrà predisposto quando anche la seconda area sarà completata.
Infine ringraziava per l'interessamento e si rendeva disponibile per consigli da parte dei camperisti e a rispondere a eventuali nuovi quesiti.

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 17:45:55
Buongiorno a tutti. Volevo segnalare per i viaggiatori che verranno a Torino prossimamente dell'evento "Torino città del cinema 2020" in occasione del 20° anniversario dell'apertura del Museo del Cinema. E' un evento che si svolgerà per tutto l'anno, ma sicuramente molti degli eventi, in particolare proiezione di film famosi nelle sale torinesi poco interessano per chi, come gran parte di noi, viaggia per visitare le città, non certamente per andare al cinema ... Sicuramente il Museo del cinema è più ricco del solito di mostre e proiezioni, ma quello che volevo segnalare era che girando per la città potrà scoprire luoghi e zone dove sono stati girati film o scene di film famosi, anche solo per utilizzare i sontuosi palazzi o le piazze della città come elementi di scena; sono state infatti allestite 20 location per le strade della città corrispondenti a 20 film girati in quei luoghi. Chi ha la mia guida sa che in un capitolo, per far conoscere meglio la città, avevo elencato (oltre ai libri) i film e fiction televisive che sono state girate a Torino dal 1936 ad oggi (o meglio al 2016) ... ebbene  avrete così la possibilità di ritrovare i film in elenco girando per la città ...  QUI il  sito ufficiale della manifestazione.
Ricordo anche che fino ai primi giorni di maggio, salvo proroghe, presso il palazzo Madama di Torino è allestita la mostra "Andrea Mantegna", 130 opere (non solo dell'artista) che arrivano da collezioni e musei di tutto il mondo ... da non perdere è magnifica per chi piace il genere ... QUI il sito ufficiale.
Infine segnalo che presso il Museo Egizio sono state aperte nuove sale di esposizione di oggetti in terracotta e mummie animali ... museo in continua evoluzione per poter mettere in mostra gli innumerevoli oggetti e reperti che ancora riempiono i depositi ed i magazzini del museo.
Buon fine settimana a tutti.

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 16:01:23
Eccomi ancora qui, in sosta forzata davanti al PC per seguire scrupolosamente le disposizioni di legge che ci sono state inflitte per combattere questa pandemia che sta invadendo il nostro pianeta.
Con l'invito a tutti quanti di starvene a casa, come è giusto che sia, cerco di darvi la possibilità di rimanerci senza dover a tutti i costi annoiarsi o rivedere in "loop" lo stesso film sul televisore, lo solite notizie sul Pc o in TV ...

QUI

(occorre aspettare pochi secondi  perché si carichi il programma) potete visitare virtualmente il Museo Egizio di Torino stando comodamente seduti sul divano (se collegate il PC alla TV o con la smartTV) ... o anche solo sul PC.
Buona visione e buona giornata a tutti lontani dai virus e ... soprattutto tutti a casa!
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 18:11:08
Bruno, visto che #iorestoacasa, ne ho approfittato più che volentieri del tuo consiglio di visitare il museo egizio
Alcuni filmati sule mummie di Kha e di Merit, li ho considerati spettacolari
Ancora grazie del suggerimento

OT -  Altri complimenti te li farò alla prossima birra
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2020 alle: 18:30:51
In risposta al messaggio di robyexcigs del 12/03/2020 alle 18:11:08

Bruno, visto che #iorestoacasa, ne ho approfittato più che volentieri del tuo consiglio di visitare il museo egizio Alcuni filmati sule mummie di Kha e di Merit, li ho considerati spettacolari Ancora grazie del suggerimento OT -  Altri complimenti te li farò alla prossima birra
yes Grazie!
OT: Per la birra speriamo non passi troppo tempo ... perché vuol dire che questa sciagura sta durando troppo e al posto della birra abbiamo bisogno di una camomilla per calmare gli animi e lo stress wink
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 12:29:17
In risposta al messaggio di campersempre del 12/03/2020 alle 16:01:23

Eccomi ancora qui, in sosta forzata davanti al PC per seguire scrupolosamente le disposizioni di legge che ci sono state inflitte per combattere questa pandemia che sta invadendo il nostro pianeta. Con l'invito a tutti quanti
di starvene a casa, come è giusto che sia, cerco di darvi la possibilità di rimanerci senza dover a tutti i costi annoiarsi o rivedere in loop lo stesso film sul televisore, lo solite notizie sul Pc o in TV ... QUI (occorre aspettare pochi secondi  perché si carichi il programma) potete visitare virtualmente il Museo Egizio di Torino stando comodamente seduti sul divano (se collegate il PC alla TV o con la smartTV) ... o anche solo sul PC. Buona visione e buona giornata a tutti lontani dai virus e ... soprattutto tutti a casa!
...
Pensavo da tempo di ritornare a Torino e poi ho sempre cambiato programma. Non vedo l'ora passi sta buriana per ritornarci...intanto mi sono visto un pò del museo egizio. Grazie della dritta. Bello.
galelo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 12:59:57
In risposta al messaggio di galelo del 13/03/2020 alle 12:29:17

Pensavo da tempo di ritornare a Torino e poi ho sempre cambiato programma. Non vedo l'ora passi sta buriana per ritornarci...intanto mi sono visto un pò del museo egizio. Grazie della dritta. Bello. galelo
yes ci si aiuta vista la sosta forzata ...
Al di la che i musei sono chiusi, io non posso nemmeno farmi una passeggiata per le strade di Torino per godermela senza troppa gente ... Qui a Collegno non ci  sono grandi cose da vedere frown ... comunque rispettiamo di dettami #iorestoacasa ... sperando veramente che la buriana finisca presto ...
12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 14:01:53
In risposta al messaggio di galelo del 13/03/2020 alle 12:29:17

Pensavo da tempo di ritornare a Torino e poi ho sempre cambiato programma. Non vedo l'ora passi sta buriana per ritornarci...intanto mi sono visto un pò del museo egizio. Grazie della dritta. Bello. galelo
il museo egizio visto dal vero è spettacolare. purtroppo ho dovuto interrompere le vacanze a torino ma il museo egizio lo avevo gia visto. se vuoi vedere qualche fotografia puoi andare sul mio diario di viaggio:

http://www.orsostanco.altervist...

anch'io non vedo l'ora di tornare a torino per qualche ulteriore visita

6
ALRM
ALRM
10/10/2019 11
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2020 alle: 15:40:34
Ti ringrazio per il sollecito invio della guida,al primo colpo d occhio si capisce che è un lavoro immane con una varietà di particolari che rendono la guida utilissimo e di qualità.Nel prosieguo della lettura scoprirò sicuramente delle informazioni pratiche e funzionali e per questo ti ringrazio anticipatamente.In futuro non mancherò di farti sapere le mie impressioni ciao.
ALRM
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2020 alle: 21:24:58
In risposta al messaggio di ALRM del 31/03/2020 alle 15:40:34

Ti ringrazio per il sollecito invio della guida,al primo colpo d occhio si capisce che è un lavoro immane con una varietà di particolari che rendono la guida utilissimo e di qualità.Nel prosieguo della lettura scoprirò
sicuramente delle informazioni pratiche e funzionali e per questo ti ringrazio anticipatamente.In futuro non mancherò di farti sapere le mie impressioni ciao.
...
E io ringrazio te del tuo feedback prontamente postato qui nel mio topic. Ricordati che molte informazioni ed in particolare i link di rimando possono essere stati modificati o non più attivi, ma non credo che siano tanti; la guida ha 4 anni e approfittando di questa sosta forzata in casa ne approfitto per fare un adeguato aggiornamento, almeno per quanto è possibile ricavare in rete; tempo a disposizione che avrai anche tu per prepararti al meglio la visita, tempo che non sempre abbiamo a nostro favore, quindi approfittane. Se ti serviranno ulteriori informazioni io sono sempre qui per dare l'aiuto che mi è possibile dare.
Approfitto per dare un calorosissimo saluto a tutti quelli che mi leggono qui e un grandissimo bocca in lupo per togliersi al più presto da questa sciagura
#IORESTOACASA!

Modificato da campersempre il 31/03/2020 alle 21:27:23
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2020 alle: 13:26:05
Buongiorno a tutti, sono qui per darvi qualche suggestione in preparazione della vostra visita a Torino, spero per tutti quanti molto presto appena questa sciagura mondiale sarà finita. Forse anche a qualche torinese potrà interessare, come è capitato per la visita virtuale del Museo Egizio che ho postato qualche giorno fa.
Si tratta dei Giardini Reali all'interno del Palazzo Reale, che avrebbero dovuto aprire con i restauri completati questa primavera/estate. E' un'anteprima con cantiere ancora presente e lavori non ultimati, ma espone alcune informazioni storiche che anche per me erano sconosciute. Mi scuso, io al posto dei Musei Reali, ma il video ha un pessimo audio ... facciamocelo piacere comunque.
QUI il video
QUI informazioni generali sui Giardini Reali.
Arrivederci a presto, sperando che altri video e visite virtuali vengano proposte; da parte mia cercherò di proporveli appena usciti.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2020 alle: 22:13:36
Buonasera a tutti. Sono ancora qui per proporvi altri video di visite virtuali, mostre e storia, non solo per farvi passare un po' di tempo in queste snervanti giornate di sosta forzata in casa, ma anche per prepararvi ad una vostra prossima (speriamo molto prossima per tutti ...) visita qui a Torino o anche per ispirarvi e decidere, non appena sarà possibile ritornare a viaggiare, di venire a vedere questa bellissima città.
Comincio con Palazzo Madama in Piazza Castello:
QUI alcuni video di mostre passate, restauri eseguiti e storia del palazzo. Oppure QUI una visita guidata dei piani aperti alla visita;
poi vi propongo la Galleria d’Arte Moderna (GAM):
QUI alcuni video di Mostre passate o racconti di alcune opere che vi sono all'interno.
segue il Museo d’Arte Orientale (MAO):
anche QUI video ufficiali sulle mostre passate, restauri e commenti vari
ed infine il Museo dell'Automobile (MAUTO)
QUI video ufficiali del museo con visita virtuale e altro sul mondo dell'automobile appunto ed un bel recentissimo video sul restauro funzionale della mitica Itala della Pechino-Parigi del 1907.
Fino al 3 maggio sarà ancora lunga ... magari vi trovo ancora qualcosa prossimamente.
Non mi resta che augurarvi una buona visione e naturalmente una Felice Pasqua #TUTTIACASA ...

Modificato da campersempre il 10/04/2020 alle 22:14:29
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2020 alle: 14:08:28
Buongiorno, spero sempre in salute per tutti.
In questi giorni mentre approfitto della quarantena casalinga per procedere con l'aggiornamento della guida, ogni  tanto scopro nuove cose che si possono visitare stando a casa, quindi eccomi ancora qui per condividere queste scoperte e darvi altre ispirazioni o meglio per darvi qualche anteprima di quello che è visitabile a Torino, in questo caso presso i Musei Reali, il Catalogo Online dei vari settori che compongono appunto i Musei Reali (Palazzo Reale, Armeria Reale, Biblioteca Reale, Cappella della Sindone, Giardini, ecc.).
Spero che possano essevi utili per fare le scelte giuste in una eventuale vostra prossima visita a Torino o anche magari per far conoscere agli stessi torinesi e piemontesi, cose che forse non conoscono o da troppo tempo non vanno a visitare, presi dalla smania (anche mia ...) di andare in capo al mondo per vedere cose meravigliose quando non sappiamo di averle sotto casa ...
Alla prossima ... e mi raccomando #TUTTIACASA ... qualche sacrificio in più oggi per avere più libertà domani!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 22:00:09
Buonasera a tutti. E' tanto che non ci si scrive/legge da queste parti ma con l'emergenza covid-19 non c'era necessità di dare notizie particolari, se non quelle riguardanti i musei virtuali che ho regolarmente linkato.
Ora che prossimamente (forse ...) ci si potrà muovere con i propri mezzi un pochino di più, chi fuori regione chi forse non ancora, vi segnalo la riapertura dell'area camper di Avigliana, quella rifatta di sana pianta e che vi avevo segnalato nei post precedenti. Mi hanno inviato una mail che il 28 maggio prossimo riapre e come è mio uso vi linko il sito dove ci sono tutte le informazioni del caso. Ci sarà ancora un problema di approvvigionamento di acqua potabile per la durata di una settimana, il CS funziona solo per lo scarico nere e grigie, ma comunque sul sito c'è tutto.
Per chi non è pratico della zona vi ricordo che Avigliana ha un bellissimo centro storico, vicino all'area si arriva facilmente al Parco Naturale dei Laghi di Avigliana, e naturalmente la famosa Sacra di San Michele, raggiungibile con il proprio mezzo o con un bus navetta. QUI il sito ufficiale per leggere notizie, orari e modi per arrivarci (per il bus leggere "come arrivare in treno" ...). 
Spero di esservi stato utile per un WE nella natura e nella cultura storica di questi antichi luoghi. Buona serata a tutti e buon rientro ai viaggi per quelli che si muoveranno prossimamente.
DIMENTICAVO: vi ricordo che qui in Piemonte da oggi c'è un'ordinanza che obbliga l'uso delle mascherina anche nei luoghi all'aperto fino al 3 giugno.  QUI la notizia ...
PS: segnalo anche che la seconda area di Avigliana non è stata ancora aperta, in quanto i lavori sono stati interrotti per tutti questi mesi. Analogamente anche l'area di Druento (ex Sosta del Re) continua a non essere agibile per i lavori di allestimento ancora da ultimare.

Modificato da campersempre il 27/05/2020 alle 22:05:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link