CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Ferrara

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
tank
tank
21/09/2006 1194
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 21:36:10
Un saluto a tutti,come da titolo qualcuno è stato nell'area di sosta a ferrara?
Se si mi dite come avete fatto a registrarvi per entrare?
Grazie a chi ha voglia e può rispondermi.
Cordialmente Tancredi
Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
16
ciaospenk
ciaospenk
29/10/2008 442
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 22:47:06
In risposta al messaggio di tank del 04/12/2017 alle 21:36:10

Un saluto a tutti,come da titolo qualcuno è stato nell'area di sosta a ferrara? Se si mi dite come avete fatto a registrarvi per entrare? Grazie a chi ha voglia e può rispondermi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Ciao io non ci sono ancora stato ma ci andro' per il 31.Per prenotare ti devi iscrivere nel sito ferraratua,poi segui le istruzioni.

G
M
T

Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu

AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu

La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

Opzioni : Cronologia : Opinioni :

Donate

Chiudere
Stefano
18
tank
tank
21/09/2006 1194
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 00:32:37
Grazie mille Stefano.
cordialmente Tancredi
Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
11
ariete64
ariete64
30/12/2013 321
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2017 alle: 21:23:23

Un saluto a tutti,come da titolo qualcuno è stato nell'area di sosta a ferrara? Se si mi dite come avete fatto a registrarvi per entrare? Grazie a chi ha voglia e può rispondermi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
ciao io registrato oggi su ferraratua.it poi ti arrivera una mail di conferma da stampare con il qr-code da inserire sotto al lettore. costo 10 euro per 24 ore .  ps. all inizio  della registrazione non funzionava mi diceva continuamente sessione scaduta iserire cod. ho chiamato è mihanno risposto  che avevano dei problemi con internet di riprovare più tardi così è stato adesso tutto ok.

saluti Roberto
roberto
15
claudio 1948
claudio 1948
17/04/2010 79
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 14:44:28

Facile a dirsi, io sono arrivato verso le 20,00 ieri sera ignaro di tutto, ho provato a chiamare il numero indicato nel cartello (ufficio chiuso), all’interno dell’area vi erano 4 camper e una decina di posti liberi e sono tornato indietro andando da un'altra parte. Al di là della possibilità di prenotare esclusivamente via internet (a saperlo) mi pare un sistema quanto meno originale per attrarre turisti (o non ne hanno bisogno). Anche prima ma con il parchimetro si pagavano 10 euro per 24 h e mi pare che tutto funzionasse per il meglio. Arrivi, se c’è posto entri, paghi se necessario come in tutte le aree di sosta di questo mondo.
Cordialità e buone feste a tutti.
Claudio

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

8
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 20:39:50
In risposta al messaggio di claudio 1948 del 07/12/2017 alle 14:44:28

Facile a dirsi, io sono arrivato verso le 20,00 ieri sera ignaro di tutto, ho provato a chiamare il numero indicato nel cartello (ufficio chiuso), all’interno dell’area vi erano 4 camper e una decina di posti liberi
e sono tornato indietro andando da un'altra parte. Al di là della possibilità di prenotare esclusivamente via internet (a saperlo) mi pare un sistema quanto meno originale per attrarre turisti (o non ne hanno bisogno). Anche prima ma con il parchimetro si pagavano 10 euro per 24 h e mi pare che tutto funzionasse per il meglio. Arrivi, se c’è posto entri, paghi se necessario come in tutte le aree di sosta di questo mondo. Cordialità e buone feste a tutti. Claudio  
...
Si ,in effetti e’ Un po’ macchinosa l’operazione , però una volta che ti sei collegato al sito FerraraTua e segui le indicazioni si fa,io vado spesso a Ferrara e ti dirò che mi mancava quell’area , è stata chiusa per diverso tempo e dormire nel parcheggio attiguo non è sempre consigliato.
saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link