quote:Risposta al messaggio di paolaterri inserito in data 27/11/2009 13:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e con una bella topolona alla reception ? canpeggio michelangelo
quote:Risposta al messaggio di paolaterri inserito in data 27/11/2009 22:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no comment io ho risposto al tuo commento alla mia informazione sull'esistenza del "campeggio michelangelo" [:I]
http://www.rimessaggioboboli.com/
non sono sicuro ma credo facciano anche servizio di sosta ( in bus linea 35 sei a circa 35 minuti dalla stazione ) altrimenti area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b parking europa zona firenze sud ...ma se vuoi[:) la corrente...non c'è molta scelta ciao Paoloid="purple">quote:Risposta al messaggio di paolinho inserito in data 28/11/2009 15:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @paolinho...sei veramente molto gentile,nn vorrei recarti disturbo, facciamo cosi, per contraccambiare la tua disponibilità io mi informo cosa succede a ferrara l'ultimo dell'anno,io sono nativa di quelle parti,mia mamma tutt'ora ci abita,ed ho ancora contatti con gli amici di gioventù. ci aggiorniamo lunedi ed ancora grazie ciao monia
quote:Risposta al messaggio di paolaterri inserito in data 27/11/2009 11:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa paolaterri... potresti spiegarmi cosa intendi per "bruttina"? noi dovremmo andarci per capodanno ed abbiamo prenotato... non abbiamo optato per il campeggio, perché avendo lo scooter non ci interessa la vicinanza eccessiva; quindi come te anche dici, preferiamo uscire di più... grazie e scusa ancora.