quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/12/2010 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono stato a Napoli per il ponte dell'Immacolata, ho sostato alla AA IPM di Viale Colli Aminei. Non conosco le altre soluzioni per la sosta a Napoli, ma questa è ottima, sorvegliata, pulita, carico-scarico, allaccio luce, l'autobus (R4) per il centro si ferma davanti l'area ed in 15 minuti arrivi a Piazza Dante. Se hai bisogno di consigli, sono a tua disposizione. Scusa ho dimenticato di dirti la cosa più importante, Napoli è splendida, sotto l'aspetto culturale, sotto l'aspetto culinario e sia sotto l'aspetto accoglienza. Ciao Giovanni (Sicilia)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/12/2010Â 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io sono nato e vivo a napoli, vieni tranquillo non e' poi cosi pericolosa,non + di altre citta',comunque x la sosta puoi utilizzare il parcheggio del porto ,che sta praticamente in piazza municipio (centralissimo).che e sempre sorvegliato,perche c'e' il posto di polizia ,finanza,guarddia costiera,e marina militare + di cosi!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/12/2010 21:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio "La rondine" vicino al porto, mi è sembrato sicuro (video sorvegliato e con custode), ci sono stato diverse volte e non l'ho mai trovato sporco, il mese scorso ho pagato 30 euro al giorno. Ciao Tonino
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/12/2010Â 20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>