CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Palermo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:24:35
Ciao a tutti , non leggo nei vari consigli ed itinerari la sosta per visitare la bellissima Palermo . Solo qua e la ho letto sconsigli per svariati motivi di sicurezza , vale a dire furti nelle aree di sosta attrezzate , rom minacciosi che promettono furti ed altro.....mah , io che sono di origine siciliana non ho mai avuto problemi , manco pero' da un po' di tempo e francamente non conosco Palermo ....volevo chiedere ai residenti o chi c'e' stato se qualcosa ultimamente e' cambiato e se e' possibile visitare in tutta tranquillita' questa splendida citta' e buttare via le paure ingiustificate che ho letto in giro . grazie e viva la Sicilia!!! Carmelo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/04/2009 alle: 17:03:06
Bah! Io due anni fa a metà luglio, l'unico roblema che ho avuto è stato......il traffico! Peggio, ma molto peggio che a Napoli!!!! Ho dormito in sosta libera appena dopo la spiaggia a di Mondello, in prossimità di un hotel.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:15:35
Ciao, io due anni fa sono stato qui: In parking 'Green Park', via Quarto dei Mille 11b, € 18/dì, tel. 091 6515010 N 38° 06.6096 E 13° 20.5842 E' un'A.S. con servizi in un parcheggio aperto circondato da palazzoni. https://www.camperonline.it/sos... Quattro passi sei in c-so Calatafimi, a 800 m dal Palazzo Reale.
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 18/04/2009 alle: 16:25:08
quoto...sono stato a palermo zero problemi...anzi arrivai che la cattedrale stava chiudendo, l'addetto la riapri' solo per noi...abbiamo voglia di ritornarci...
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 18/04/2009 alle: 16:58:43
Già che vedo il thread su Palermo... E' tornato mio zio (76 anni) da una crociera che l'ha portato a Napoli, Palermo, Tunisi, Palma di Mallorca, Marsiglia. Ho trovato Palermo bellissima! Credo ci ritornerà in aereo per farsi una vacanza di almeno una settimana. Grazie a quanti, a suo tempo, mi hanno dato notizie in merito a Palermo (avevo aperto un thread su Palermo anch'io).[;)] [8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
francesco.Pa
francesco.Pa
01/04/2005 22
Inserito il 18/04/2009 alle: 18:00:22
Varie possibilità, all'area attrezzata "Green park" in via Quarto dei Mille, oppure all'ottima area attrezzata Freesbe parking" alla Fiera del Mediterraneo, area confinante con il parco della Favorita, quindi tranquillissima sorvegliata giorno e notte e in dieci minuti col bus sei in centro storico; sconsigliatissima l'area attrezzata comunale, oltre che molto distante dal centro attorno vi gravitano gli zingari ed è anche più cara. Oppure sosta libera, per esempio molti sostano sul lungomare Foro italico accanto al grande prato di fronte al Jolly Hotel, oppure una buona sosta notturna è a mondello a cinque kilometri dalla città, lungo la bellissima spiaggia, o nelle vie adiacenti molto tranquille, ci sono anche due parcheggi che fanno anche AA, ma solitamente soltanto d'estate, ma in generale non ho mai sentito di camper assaltati in città, almeno a questo ancora non si è mai arrivati e in generale, palermo è sempre molto ospitale con i turisti. Un consiglio, se andate in centro storico attenti alle borse, è facile che vi scippano e questo capita non solo ai turisti....
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 19/04/2009 alle: 07:18:36
Confermo anch'io l'ottima area Green Park, forse un pò cara ma molto ben organizzata. I gestori sono molto gentili, camper service ottimo e comodo, elettricità, ecc. Io sono stato ad Agosto, un caldo infernale anche di notte. Però per visitare il centro la trovo molto comoda. CIAO.
18
ergladia
ergladia
07/03/2007 152
Inserito il 19/04/2009 alle: 16:05:47
Infatti , lo immaginavo che non c'erano problemi......credo che sostero' alla green park grazie a tutti amici...Sicilia...terra mia...arrivo!!
16
1damiano1
1damiano1
04/04/2009 12
Inserito il 20/04/2009 alle: 15:36:37
Scusate,ma per area comunale intendete quella di piazzale Giotto?E'chiusa come una galera possibile che si venga minacciati?Io ci sono stato già 3 volte ma non è mai successo niente.Se qualcuno vuole rispondere lo ringrazio e cambierò posto.Chi sa qualcosa di via Perpignano?Mi dicono che c'è un'area anche per camper.Grazie
17
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 20/04/2009 alle: 15:55:54
ciao a tutti sono vittorio vivo a palermo,due sono le aree sosta,la freesbey via imperatore federico (fronte fiat) gestita dal concessionario RIMOR molto tranquilla in centro si va' in bus, l'altra via quarto dei mille (traversa corso calatafimi) siete praticamente in pieno centro logisticamente perfetta per visitare tutto cio' che e' monumentale , entrambe sono custodite 24/24,escluderei vivamente Piazzale GIOTTO, vittorio62
16
marianto
marianto
06/03/2009 35
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:52:03
Nell'agosto 2006 ho sostato a Palermo per 3 notti in P.le Giotto presso il CS dell'AMAT (ditta dei servizi pubblici della città). Nonostante sia un piazzale in catrame completamente recintato, sono rimasto favorevolmente impressionato; il prezzo stracciato è anche comprensivo di abbonamento autobus per tutto l'equipaggio, la corrente ha un amperaggio elevato tant'è che climatizzatore e phon accesi contemporaneamente non hanno mai fatto scattare la valvola e inoltre il posizionamento del carico-scarico è comodo. L'unico neo è stata una notte che un ******o per 10 minuti si era messo a sgommare con l'auto sul piazzale antistante. Quando ritornerò a Palermo sarà il mio punto d'appoggio per ri-visitare quella bellissima città.
18
lele68
lele68
15/02/2007 168
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:12:37
scusate ma visto che ci sono dei palermitani ,mi sapete indicare qualche locale tipo "sferracavallo" dove poter mangiare bene e pagare il giusto ? vi ringrazio anticipatamente lele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link