CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta a Vittorio Veneto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 20/01/2007 alle: 11:04:56
Tra un paio di settimane dovrei passare la notte a Vittorio Veneto per un torneo (credo) al Palazzetto dello Sport. C'è qualcuno che conosce la zona? Si può pernottare nel parcheggio del Palazzetto? La zona è tranquilla? Ringrazio fin da ora chi mi risponderà (così se mi dimentico non passo da maleducato). [:)][:)][:)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/01/2007 alle: 11:34:10
quanto sei diligente...[^]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 21/01/2007 alle: 14:15:19
vedi, a forza di stare nel "bar" di qua non ti fila nessuno...[;)][;)] collaboro con te per far risalire questo post, così magari qualcuno lo nota e ti da le info richieste... ciao [:)][:)] Barbara
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 15:45:08
Barbara grazie per l'aiuto, ma visto l'andazzo torno a chiederlo al bar. [:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:14:47
quote:Originally posted by Lucio63
Barbara grazie per l'aiuto, ma visto l'andazzo torno a chiederlo al bar. [:D][:D][:D] >
> Ehhhhh... inzomma, c'è anche il weekend in mezzo... A parte che di là... 'al bar' ti ha già risposto chi sta 10-15 km più vicino di me comunque confermo che Vittorio veneto (ci passo tutti i giorni nel mio tragitto Belluno-Mestre) è città tranquilla, se non addirittura sonnecchiosa. Ma molto bella anche artisticamente. Credo che per una notte non ti faranno questioni di alcun genere... Ma se preferisci 'casa vianello' a san vedemmiano... ;-) -- Gilby Ps Tra l'altro c'è anche il Conta su di me di tal SilvioTS... id="size2">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:36:11
Ma se preferisci 'casa vianello' a san vedemmid="size3">id="blue">ianoid="size3">id="red">... ;-) -- Gilby Ps Tra l'altro c'è anche il Conta su di me di tal SilvioTS... [/size=2] [/quote] San Vendemid="size4">id="red">iano ennioid="orange">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:38:23
Non è colpa mia! [:(] è la tastiera che qualche volta fa cilecca sulle emmmmmmmmme! [;)][;)] -- gilby

Modificato da obionekenoby il 22/01/2007 alle 13:39:08
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:43:23
Eccomi Lucio63. Se avessi posto ti ospiterei volentieri nel mio .....giardino..... ma non ce l'ho[:D][:D]; abito in un borgo storico di Ceneda (uno dei 4 quartieri di Vittorio Veneto). In ogni caso la sosta è consentita e non ci sono problemi particolari e la cittadina è molto tranquilla. Conosco tre posti che vengono usati da camperisti: 1- presso l'area Schell, strada per Costa, 1Km prima dell'ospedale a destra, li trovi anche un ottimo camper service con carico scarico e lavaggio a gettoni. 2- nella piazza di Meschio, (piazza S.Maria di Meschio) davanti alla chiesa c'è un gran parcheggio. 3- nella piccola piazza del duomo di Serravalle, centro storico molto pittoresco. Se invece non voui fare sosta libera, a pochi Km da Vittorio Veneto c'è il campeggio "Al Lago" che è sul lago di Revine. Per arrivarci devi lasciare Vittorio Veneto alle tue spalle e dirigerti verso Belluno, appena esci da Vittorio Veneto trovi una rotonda che ti porta a Revine; lungo la strada a sx c'è il campeggio .... però è molto molto spartano. 4- me lo stavo dimenticando, potresti affiancarti ai camper che sono in sosta (rimessati) nell'ex piazzale coop e passare li la notte; saresti anche vicinissimo all'area carico-scarico della stazione Shell. Dimmi da dove vieni e ti traccio il percorso, personalmente preferirei la piccola Piazza di Serravalle. Le località che ti ho indicato sono quelle che vengono citate anche in alcune raccolte di aree di sosta; non so se sono ancora attuali.... Questa sera faccio un giro a Serravalle e vedo se c'è qualche divieto e domani ti so dire. Ciao

Modificato da Luigi63 il 22/01/2007 alle 13:44:48
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:46:13
se hai un correttore, alla parola vendemiano te la corregge con l'indicativo presente del verbo vendemmiare < essi vendemmiano >. Sai quante lettere e fatture si correggono automaticamente sbagliando così il nome del paese?. ciao ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:50:42
Caro Luigi, ho saputo proprio ieri sera che il comune ha deciso di far sloggiare i camper e i camion parcheggiati sia alla ex coop sia in giro per il centro e mandare tutti all'autoparco. Informazione avuta da un camionista. sarà vero? ennioid="orange">
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:16:00
Aiaiai.... mi suona nuova, so che il comune sta per realizzare una area rimessaggio e sosta proprio vicino all'area di carico/scarico e che i camper parcheggiati davanti alla ex coop sono quelli dei camperisti residenti che li lasciavano in strada. credo che finch'è l'area non sarà pronta il comune chiuda un occhio.... ma non so di più, questa è una mia supposizione. Divieti particolari non ne ho mai visti, anche perchè abitando a Vittorio Veneto non sono interessato alla sosta proprio nella mia citta. Fortuantamente il camper lo ho rimessato dove lavoro. Tutte le mattine però quando porto i bimbi all'asilo, vedo camper parcheggiati anche lungo le starde e sono li da sempre (e non sono pochi); se fosse così credo che questi sarebbero i primi ad essere cacciati. ciao
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:27:57
Sicuramente ci sarà tolleranza, da quanto ho capito non è una azione anticamper, ma una soluzione per un'area di rimessaggio onde evitare proprio il parcheggio lungo le strade che a volte risulta anche d'intralcio. Lo dimostra il fatto che finora non hanno cacciato nessuno se non dalla zona dell'asilo in via pontavai. ennio id="orange">
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 23/01/2007 alle: 08:23:05
ciao ah Vittorio Veneto, ci ho passato un magnifico anno da militare nel lontano 80, da allora la bellissima cittadina trevigiana mi è rimasta nel cuore e ci sono tornato spesso, proprio una bellissima zona. ciao Silvio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:08:56
Grazie Luigi x le info anche se mi interessava sapere se il parcheggio del palazzetto era sicuro..... grazie comunque
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 24/01/2007 alle: 14:03:10
Ciao Lucio, non sono mai stato li la sera, comunque Vittori Veneto è tranquillissima, il piazzale davanti al palazzetto è bello ampio, ci sono condomini a qualche cinquantina di metri (condomini non molto grandi; quindi credo si possa definire sicuro) anche se come ti anticipavo precedentemente preeferirei dormire da altre parti ... non per sicurezza ma per posizione e vista. In ogni caso il palazzetto è vicino al centro, sei vicino a due pizzerie di discreta qualità e se poi non ti piace il posto ti puoi spostare sia verso nord che verso sud e trovi parecchi punti per pernottare sempre senza problemi. Tempo fa un'altro camperista di Roma aveva chiesto informazioni riguardo Vittorio Veneto..... risentendoci più avanti mi ha detto che ha trovato molta disponibilità anche dai vigili urbani stessi che hanno spostato il loro mezzo per agevolare il parcheggio del suo mezzo in una piazza. Ieri sera ho fatto un giro a Serravalle; per verificare un eventuale tuo pernottamento nel parcheggio della chiesa, purtroppo è più piccolo di quanto mi ricordavo ed anche abbastanza pieno di auto dei residenti. quindi per il pernottamento vedi tu, qualunque posto è valido Fammi sapere quando arrivi.. che se sono nei paraggi ti faccio una saluto. ciao Per Ennio (wilddrake).. ma da dove sei di preciso? vedo che conosci bene Vittorio Veneto, magari ci siamo incrociati più di qualche volta ciao

Modificato da Luigi63 il 24/01/2007 alle 14:09:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link