CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta ad Asti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7064
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:47:32
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le info che mi darete. Devo andare ad Asti l'ultimo week end di Febbraio ad Asti con i miei figli per una gara di Viet Vo Dao (arte marziale Vietnamita). Mi sapete indicare un'area di sosta sicura tranquilla dove restare la notte tra il sabato e la domenica !!?? Eventualmente pensavo di fermami all'azienda agricola di San Damiano d'Asti, ma devo ancora verificare quanto distante è dalla città e poi temo che sia un po inadatta perchè vorrei, la sera, farmi un giro per la città già che ci siamo !!! Contiamo di arrivare in tardo pomeriggio in realtà e quindi non ci resterà molto tempo però piuttosto che niente, si dice da noi, è meglio piuttosto !! Ciao e grazie ancora.
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:37:00
Noi siamo stati un w.e di ottobre ed abbiamo dormito nella piazza dove il sabato c'è il mercato, vigilato dalle telecamere della questura, se non ricordo male c'è anche il cs. Saluti p.s in un altro w.e precedente abbiamo dormito a Grana, forse un po' distante da Asti.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:35:15
ciao paolo,san damiano è a circa 20km da asti,se vuoi sostare in asti ti avverto che non esiste nessuna aa è segnalato come aa la piazza del palio c'è anche un camper service,te lo sconsiglio come sosta sappi che lunico posto dove rubano le macchine in asti è quello. se vuoi fare sosta libera puoi sostare certamente vicino al palazzetto dello sport dove credo tu andrai c'è un parcheggio ma anche quello non è un grande posto. ti consiglierei di sostare di fronte al compo sportivo di fronte alla croce rossa ci sono parcheggi sei vicino alla stradale e il quartiere non è mal frequentato sicuramente nessuno dirà niente perchè spesso ci sono parcheggiati dei camper,sei a 5 minuti a piedi dal centro e a 5 minuti in camper dal palazzetto dello sport,per lo scarico in piazza del palio. per qualsiasi info avrai bisogno e per qualsiasi tuo bisogno in loco sono a tua disposizione. ciao carlo
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7064
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:11:06
quote:Originally posted by carlomario
ciao paolo,san damiano è a circa 20km da asti,se vuoi sostare in asti ............ per qualsiasi info avrai bisogno e per qualsiasi tuo bisogno in loco sono a tua disposizione. ciao carlo >
> Intanto grazie, appena ho l'indirizzo della manifestazione ti chiederò lumi (vista la tua disponibilità). Credo che vicino all Polizia possa essere una buona soluzione !! Grazie
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:43:38
Ciao. Siamo passati da Asti alla fine di novembre 2007. Nel dubbio, prima di arrivare abbiamo chiamato i vigili che ci hanno indicato la piazza del Palio. Era venerdì sera, per cui quando siamo arrivati abbiamo notato subito i cartelli che indicavano il mercato per il mattino seguente, e dato che la piazza è immensa, abbiamo cercato di capire dove avremmo potuto metterci per non essere in "zona bancarelle". Non eravamo sicuri e nel dubbio, dopo cena, ce ne siamo andati. Ti segnalo inoltre che il camper service è inutilizzabile e la fontanella con l'acqua non c'è più. In ultimo la zona è estremamente trafficata e rumorosa. Un posto pessimo dove sostare. Ciao Alessandro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7064
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:31:52
Il palazzetto è quello che si chiama PalaSanQuirico, sembra una struttura molto nuova e dalle foto con un bel park davanti. La via è Via Chiuminatti, però non è lontana dalla piazza del Palio dove mi sconsigliavi di parcheggiare. Mi confermi questo ? Pensavo di arrivare in tardo pomeriggio e vedere se c'era qualche altro camper, in caso contrario ripiegare sulla zona che mi hai indicato vicino alla CRI. Cosa ne pensi ?? Grazie 1000
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7064
Inserito il 24/02/2008 alle: 19:52:42
Fatto !! Siamo arrivatri ieri pomeriggio verso le 18.00. Giro veloce al palazzetto,non ci è piaciuta molto come zona, Allora siamo andati in via Foscolo, proprio davanti alla CRI ottimo piazzale sufficentemente tranquillo. Abbiamo dormito abbastanza tranquillamente. Grazie ancora
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:03:36
chiedete a Soundmachine ,lui e' di asti! marco1971
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link