quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 03/08/2009 12:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma mi rubi la clientela in casa? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Pierluigi ci vediamo a Santaluciadipiave? ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 03/08/2009 10:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vale quanto ho postato in precedenza.... se vuoi, dopo cena, posso portarvi a Pordenone in macchina (10 minuti di strada) e li passiamo la serata. Ti mando via mail il cell. di mia moglie (fra donne vi intendete meglio); non farti alcun problema. ciao Isidoro
quote:ma mi rubi la clientela in casa? ciao Pierluigi ci vediamo a Santaluciadipiave?>> Ciao Isidoro, piacere risentirti! Guarda comunque che avevo scritto "eventualmente", cioè come alternativa ad Azzano X [;)] A parte gli scherzi, ricordo che l'anno scorso mi fermai una notte a Spilimbergo in occasione di una visita che feci a degli amici di S. Giorgio della Richinvelda e trovai l'area veramente bella ed il borgo ancora di più [:)] Riciao e a rivederci a SLdP Pierluigi