quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/12/2011 15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area di Vipiteno è un parcheggio asfaltato, sorvegliato, con colonnine per l'allaccio elettrico e una zona per il carico e scarico acqua.- E' segnalato e a pochi metri dal casello autostradale.- Non penso sia necessario prenotare.- Il centro di Vipiteno non è proprio vicinissimo (20-25 minuti a piedi) e non ricordo se ci sono mezzi pubblici per raggiungerlo - ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/12/2011 19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ettecredo[:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 07/12/2011 19:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anch'io benchè uomo, alle docce ho avuto un attimo... c'era un energumeno tedesco grande e grosso, pieno di tatuaggi, testa rapata, con solo un piccolo ascuugamano in vita, quando sono entrato in accappatoio mi ha sorriso e per un attimo ho temuto di essere il suo tipo! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/12/2011 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto.
Qui le foto
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/12/2011 15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti suggerirei Camping Gamp a Chiusa che ha anche AA annessa a campeggio Stazione ferroviaria a due passi che ti porta a Vipiteno in 30 min, a Bressanone in 15 min a Innsbruck circa h 1.30 Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/12/2011 14:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto. Siamo di ritorno ora da Salisburgo, Vipiteno e Bressanone. Vipiteno. Autoporto...persone scorbutiche e scostanti. Abbiamo chiesto di fare lo scarico acque chiare, saremmo entrati anche per parcheggiare. Ci hanno risposto di scaricare le chiare in un posto qualsiasi dell'autoporto[:0][:0] Incredibile, con lo scarico che avevano all'interno! Quindi, visto che ancora non c'era fretta per lo scarico, e vista la lontananza dal paese, siamo andati al parcheggio della funivia, vicinissimo al centro. Paese carino, piccolo. Quindi giratina di rito e tornati all'autoporto. Siamo entrati e che c'ha detto l'omo per lo scarico? Oggi s'è chiuso alle 17[}:)][}:)]....Ce ne siamo andati e fatto lo scarico in autogrill. Mai più autoporto. Bressanone, sosta camper grandissima in una fabbrica di mele. lontana dal paese. Senza corrente n'è servizi. 10 € al giorno. tranquilla. Dal lunedì al sabato navetta, la domenica si fischia[:D] Comunque merita la visita. 'mazza o quant'ho scritto! Spero di esserti stata utile, nonostante il pessimismo di Vipiteno. Gió[^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/12/2011 18:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati![^] Ma perchè non pensi a un posticino diverso? Tipo le Cime di Lavaredo con il bellissimo lago di Misurina che in inverno è ghiacciato e ci si passeggia sopra? E' uno dei posti + belli d'Italia a mio parere! E nei di torni ci sono dei paesini e dei paesaggi bellissimi[:I] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2011 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai provochi ? ***con il bellissimo lago di Misurina che in inverno è ghiacciato e ci si passeggia sopra? E' uno dei posti + belli d'Italia**** cosa vorresti dirgli che quello di Molveno è ...acqua ?