CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sosta Autocamp Vipiteno oppure?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 15:54:07
Buon pomeriggio a tutti, finalmente abbiamo deciso (o meglio ha deciso [:D]) dove andare a passare 5 o 6 giorni dal 2 al 7 o 8 gennaio 2012. Chiedo quindi se c'è bisogni di prenotare all'Autocamp di Vipiteno, se è comodo e magari se avete qualche foto per capire com'è dato che ne ho sentito parlare ma anche qui in COL nel database non c'è? E soprattutto in quanto si raggiunge a piedi il centro di Vipiteno. In alternativa se ci sono anche altri parcheggi, aree di sosta o camping. Merita Vipiteno vero? Grazieeee [:)] e buon ponte a chi lo fa [;)] Alberto.
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 07/12/2011 alle: 16:46:22
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/12/2011  15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'area di Vipiteno è un parcheggio asfaltato, sorvegliato, con colonnine per l'allaccio elettrico e una zona per il carico e scarico acqua.- E' segnalato e a pochi metri dal casello autostradale.- Non penso sia necessario prenotare.- Il centro di Vipiteno non è proprio vicinissimo (20-25 minuti a piedi) e non ricordo se ci sono mezzi pubblici per raggiungerlo - ciao

Modificato da umbe il 07/12/2011 alle 16:47:06
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/12/2011 alle: 17:42:59
noi due Anni fà abbiamo parcheggiato vicinissimi al centro( e indirizzati dalla polizia municipale stessa)..anche perchè l'Autokamp Sadobre..è distante e poco illuminato come percorso...
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 18:41:34
Grazie per le info. I parcheggi che dice Gian come sono? C'è la corrente e CS o solo sosta? C'erano molti camper? Alberto.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58777
Inserito il 07/12/2011 alle: 19:11:05
L'Autocamp è una area di sosta per camion e in fondo ha una zona per camper. Praticamente è sulla autostrada. Mi ci sono fermato una notte in transito. C'è la 220, i bagni, le docce e anche una pizzeria. Mia moglie non fece la doccia perchè il bagno delle donne era vuoto e a fianco le docce degli uomini erano piene di camionisti e lei aveva paura! [:D] Ste donne! [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 07/12/2011 alle: 19:13:39
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/12/2011  19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ettecredo[:D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58777
Inserito il 07/12/2011 alle: 19:59:25
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 07/12/2011  19:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti anch'io benchè uomo, alle docce ho avuto un attimo... c'era un energumeno tedesco grande e grosso, pieno di tatuaggi, testa rapata, con solo un piccolo ascuugamano in vita, quando sono entrato in accappatoio mi ha sorriso e per un attimo ho temuto di essere il suo tipo! [:D][:D]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 20:20:37
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/12/2011  19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto.
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 20:30:33
Comodo è comodo, ristorante nei pressi, corrente elettrica, carico scarico e volendo si può approfittare delle docce del ristorante.

Qui le foto

____________________________________________________ L'ozio è il principio di tutti i vizi, il coronamento di tutte le virtù.


Modificato da Catarvoyager il 07/12/2011 alle 20:34:59
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 20:38:13
Grazie tante Catar. Alberto.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/12/2011 alle: 20:42:42
L'ho vista con Google Earth ed è veramente lontana [:0]. Peccato.! Qualcuno della zona mi sa dare pure gli orari degli autobus per valutare ogni quanto passano? [:)] Alberto.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 07/12/2011 alle: 22:21:33
L'area di sosta ufficiale di Vipiteno è bella, grande e ben dotata di attrezzature comode ai camperisti ma valida solo per una sosta di passaggio. Noi abbiamo sostato in estate ed anche per la notte sul parcheggio della funivia che si trova sulla strada statale che sale al Brennero. Non ha nessun servizio ma è comodissima per andare in città. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 08/12/2011 alle: 11:16:32
Confermo...il piazzale asfaltato ai piedi della funivia Monte Cavallo ,dove c'è una delle piste naturali per slittino,piu lunghe d'Italia( 9,6 chilometri) è ottimo anche per una passeggiata in centro ...unico difetto ...i mezzi stanno vicini vicini.... Saluti
19
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 08/12/2011 alle: 11:52:20
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/12/2011  15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti suggerirei Camping Gamp a Chiusa che ha anche AA annessa a campeggio Stazione ferroviaria a due passi che ti porta a Vipiteno in 30 min, a Bressanone in 15 min a Innsbruck circa h 1.30 Ciao
Pravet
Pravet
-
Inserito il 08/12/2011 alle: 18:22:53
Grazie a tutti e buoni km. Alberto.
16
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 08/12/2011 alle: 22:16:46
Ciao anche io questa estate mi son fermato all'area di chiusa presso il campeggio ottima e vicino al paese unico difetto il treno che di notte mi parea in camper. Paolo
Pravet
Pravet
-
Inserito il 11/12/2011 alle: 14:28:09
Grazie anche a te Paolo [:)] Oltre a Vipiteno in cui ci vorremmo fermare alla Sadobre vorremmo andare anche a Brunico, Bressanone. Mi sapete dire quanto dista la stazione dall'area? Grazie e buon pomeriggio! Alberto.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/12/2011 alle: 18:19:09
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/12/2011  14:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto. Siamo di ritorno ora da Salisburgo, Vipiteno e Bressanone. Vipiteno. Autoporto...persone scorbutiche e scostanti. Abbiamo chiesto di fare lo scarico acque chiare, saremmo entrati anche per parcheggiare. Ci hanno risposto di scaricare le chiare in un posto qualsiasi dell'autoporto[:0][:0] Incredibile, con lo scarico che avevano all'interno! Quindi, visto che ancora non c'era fretta per lo scarico, e vista la lontananza dal paese, siamo andati al parcheggio della funivia, vicinissimo al centro. Paese carino, piccolo. Quindi giratina di rito e tornati all'autoporto. Siamo entrati e che c'ha detto l'omo per lo scarico? Oggi s'è chiuso alle 17[}:)][}:)]....Ce ne siamo andati e fatto lo scarico in autogrill. Mai più autoporto. Bressanone, sosta camper grandissima in una fabbrica di mele. lontana dal paese. Senza corrente n'è servizi. 10 € al giorno. tranquilla. Dal lunedì al sabato navetta, la domenica si fischia[:D] Comunque merita la visita. 'mazza o quant'ho scritto! Spero di esserti stata utile, nonostante il pessimismo di Vipiteno. Gió[^]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 11/12/2011 alle: 18:59:34
Ciao Gio, Grazie [;)] Alberto.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 11/12/2011 alle: 22:16:58
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/12/2011  18:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati![^] Ma perchè non pensi a un posticino diverso? Tipo le Cime di Lavaredo con il bellissimo lago di Misurina che in inverno è ghiacciato e ci si passeggia sopra? E' uno dei posti + belli d'Italia a mio parere! E nei di torni ci sono dei paesini e dei paesaggi bellissimi[:I] Giò[;)]
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29017
Inserito il 11/12/2011 alle: 23:05:58
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2011  22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che fai provochi ? ***con il bellissimo lago di Misurina che in inverno è ghiacciato e ci si passeggia sopra? E' uno dei posti + belli d'Italia**** cosa vorresti dirgli che quello di Molveno è ...acqua ?

Modificato da salito il 11/12/2011 alle 23:07:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link