quote:Originally posted by fremana> Ciao. Io ci sono stato qualche anno fà e non c'erano problemi per la sosta libera.Nell'ultimo tratto di strada c'è divieto per tutti i veicoli a motore per cui o vai a piedi o in bicicletta(si tratta di un paio di km). Nei pressi, a Passo Lanciano c'è anche un camping. Stefano
Ciao tutti, sono del Belgio e a luglio vado in ferie e vado in vacanza in Italia. Vogliamo anche andare al Blockhouse in Abruzzo. Sapete se ce una sosta per i camper li vicino? Grazie. >
quote:Originally posted by falcao67> Penso questo ?
il camping la majelletta >
http://www.giulianovaweb.it/tur...
[:)]quote:Originally posted by pilao> No al contrario, siamo sempre molto graditi e possiamo fermarci ovunque sotto il Blokhaus. Il Blokhaus è stato chiuso al traffico per tutti i mezzi non solo per i camper, a parer mio hanno fatto bene perchè la zona meritava di essere protetta, e ci si arriva con una bella passeggiata. Poi se vuoi vai oltre come faccio io con mia moglie e come già hai fatto tu. Il ricordo dell'Acquaviva con le stelle appenniniche nascoste tra i sassi per proteggersi dal vento è un ricordo sempre vivo anche se è tre anni che non ci vado più Ciao magari ci vediamo al Blokhaus perchè forse ci tornerò. Questo forum me ne ha fatto tornare la voglia Roberto
Blokhaus!! Quanti ricordi! Ci andai da ragazzotto, alcuni anni fa ([:D]), e ci sono ritornato anche in seguito. In tenda vicino al rifugio. Poi salita sul Monte Amaro, lungo il sentiero la scoperta delle scritte incise sulla roccia dai briganti.... Un anno (era d'agosto) sul Monte Amaro si prese un temporale con lampi, grandine e neve. Nemmeno i pastori che incontrammo giù al Blokhaus credevano che avesse nevicato, ma la mattina seguente, vette imbiancate.... Pensavo di ritornarci con il camper, ma mi sembra che non siamo molto graditi..... Saluti. pilao >