quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/02/2011 14:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se si può sostare la notte nel parcheggio, che comunque è solo un parcheggio. A poco più di 20 km, a San Gemini, c'è una graziosa area di sosta gratuita. È gratuito anche l'allaccio alla corrente. [url] https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=3240 Ci sono anche dei bagni ma, quando ci siamo stati noi, c'era solo acqua fredda. Aggiungo che San Gemini è una località simpatica e ospitale che può valere una visita.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/02/2011 14:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti suggerisce Tuareg,anch'io ti consiglierei il Parcheggio alto,anche perchè la visita alle cascate la fai in discesa per poi tornare su con il bus,sopratutto se hai bambini. Riguardo a San Gemini ci sono stato venerdi scorso ed devo dire:grazie all'amministrazione comunale del paese,veramente bello e ben tenuto.Sempre se hai bambini c'è da visitare l'interessante laboratorio interattivo sui terremoti fatto da Piero Angela. L'area è come te l'hanno gia descritta,corrente gratuita e bagni PULITISSIMI.Il CS mi è sembrato un po' fuori uso,ma non ne ho avuto bisogno.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/02/2011 21:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di San Gemini è molto bella, con teli ombreggianti, camper service e bagni nuovi, ma puo tenere soltanto una quindicina di veicoli, non sò se si può prenotare. Se sei un camper solo comunque fuori delle linee delimitate riesci a sistemarti comunque, sempre ammesso che altri non abbiano avuto la stessa idea. Uscita parcheggio ripida, porre massima attenzione se hai un telaio Alko. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/02/2011 22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio68 l'area che dici si trova in mezzo a strade di grande traffico, e l'anno scorso giravano persone poco raccomandabili, non mi sento di consigliarla, meglio parcheggiare alle cascate secondo me, comunque ... saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/02/2011 23:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io sono di San Gemini e quindi è ovvio che ti consiglio l'area del mio paese. Generalmente c'è sempre posto. Anche se il Cs sembra dimesso, ti assicuro che è perfettamente funzionante. Se vuoi fermarti a Terni e l'area Camper non ti ispira fiducia, sappi che solo 50 m più avanti, c'è una mega caserma dei Carabinieri. Prima della caserma, c'è una strada piena di camper parcheggiati. Quale miglior posto per tenerli fermi? Al limite, puoi anchwe fermarti in quella strada. Saluti e buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 25/02/2011 10:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dimmi da dove vieni che ti do indicazioni precise su come raggiungere l'area di Terni
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 25/02/2011 10:37:41 (> Anyway, eccolaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?q=42...
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 24/02/2011 15:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo. il pomeriggio siamo entrati alle cascate dal parcheggio inferiore, poi ci siamo spostati a quello superiore. parcheggiato, cenato e vistitate le cascate in notturna (era agosto), e poi dormito nel parcheggio. bello, con un bel parco adiacente.