CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sosta con piscina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
neto
neto
23/02/2005 24
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:29:03
Salve sono della zona di rimini e sto cercando un posto dove trascorrere un week-end, in collina con piscina o un bel fiumiciattolo, area sosta, camping nella zona marchigiana o forlivese. Sapete darmi qualche dritta?
17
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/07/2007 alle: 15:00:53
secondo noi è un bel posto Ca' Bionda a Cusercoli...ti lascio il link la sosta, il carico, lo scarico e la corrente sono gratuiti... il signor Franco, proprietario dell'agriturismo, è veramente gentile e disponibile...

http://www.agriturismocabionda.it/

buon week end Fede & Silvia [8D][:X]
zarcof
zarcof
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 12:05:15
Anch'io sto valutando una situazione del genere... Ho trovato: - il camping a Chiusi della Verna - camping La Pineta - Poppi AR - Sarteano (Si - vicino a Chiusi - Chianciano) Camping Le Piscine (termali!) ...ma qui attorno, a parte il camping di Ponte Messa...[xx(] non saperi proprio! Da domani sera e per tutto Sabato saremo a Bagno di Romagna per la prima uscita con la fisglia piccina (3 mesi) e bagno serale nelle piscine dell'Euroterme. Sabato a zonzo per Bagno... Domenica - forse, certo al 25% [xx(] - escursione in mountain bike

Modificato da zarcof il 19/07/2007 alle 12:08:12
18
endriu6
endriu6
28/11/2006 10
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:00:42
Ciao a tutti, forse so indicarvi proprio il posto ke state cercando...magari un po' in ritardo ma solo adesso ho letto la vostra rikiesta.Il posto si trova a Premilcuore e si tratta di un'area attrezzata con tanto di piscina e fiume adiacente, in piu' c'e' un campetto da pallone e un bar gestito da dei simpatici ragazzi e il tutto alla modica cifra di 5 euri!!Ke dirvi di piu, se nn abitassi a ROMA ci andrei piu' spesso e cmq sempre volentieri, ma stando cosi' lontano me lo posso permettere solo saltuariamente!?!Sono FELICE DI GIRARLA A VOI ke a quato ho capito siete di quelle parti!!P:S.la piscina e l'area pic-nic, si paga a parte ma pochi euri ed il fiume se lo si risale un po' ci si puo' anke fare il bagno(acqua cristallina ma un po freddina).Ciao e...BUON DIVERTIMENTO!!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:52:08
quote:Originally posted by endriu6
Ciao a tutti, forse so indicarvi proprio il posto ke state cercando...magari un po' in ritardo ma solo adesso ho letto la vostra rikiesta.Il posto si trova a Premilcuore e si tratta di un'area attrezzata con tanto di piscina e fiume adiacente, in piu' c'e' un campetto da pallone e un bar gestito da dei simpatici ragazzi e il tutto alla modica cifra di 5 euri!!Ke dirvi di piu, se nn abitassi a ROMA ci andrei piu' spesso e cmq sempre volentieri, ma stando cosi' lontano me lo posso permettere solo saltuariamente!?!Sono FELICE DI GIRARLA A VOI ke a quato ho capito siete di quelle parti!!P:S.la piscina e l'area pic-nic, si paga a parte ma pochi euri ed il fiume se lo si risale un po' ci si puo' anke fare il bagno(acqua cristallina ma un po freddina).Ciao e...BUON DIVERTIMENTO!! >
> Quoto in tutto! Premilcuore sull'Appennino forlivese Ci sono stato proprio lo scorso week end! lì vicino potete anche visitare Predappio,il lago e la diga di Ridracoli, Santa Sofia, e la Campigna. E' davvero un posto carinissimo ed inoltre è un comune amico dei camperisti, leggi un mio post alla sezione "Aree di sosta e campeggi". Max
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:22:37
Ciao, lo scorso week ero a Premilcuore, ridente paese nelle valli dell'appennino tosco romagnolo... Dunque... l'area sosta molto polverosa, piena di macchine, piscina 6 euro a persona, bambini 4 euro (infatti era vuota!!!), sì il parcheggio 5 euro al giorno, ma perchè le macchine non lo pagavano??? C'erano macchine ovunque, perchè l'area si trova sul fiume, e dato che la gente andava a fare il bagno parcheggiava nella zona dedicata a noi (e x fortuna che il cartello diceva solo camper!!!). Questo week 3/4/5 agosto ci sarà anche la sagra del cinghiale, nn oso pensare come sarà ridotta l'area sosta... Io sono di Forlì, e ad essere sincera preferisco 100 volte la Campigna, parcheggiare il camper nel parcheggio dedicato, andare a mangiare all'hotel Granduca (dove tra l'altro si mangia molto bene e si spende molto poco), e nel pomeriggio usufruire della loro piscina, con tanto di piccolo parco giochi x bambini, senza spendere niente, in quanto si è consumato il pranzo da loro. Ciao a tutti, Barbara (FC)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link