http://www.agriturismocabionda.it/
buon week end Fede & Silvia [8D][:X]quote:Originally posted by endriu6> Quoto in tutto! Premilcuore sull'Appennino forlivese Ci sono stato proprio lo scorso week end! lì vicino potete anche visitare Predappio,il lago e la diga di Ridracoli, Santa Sofia, e la Campigna. E' davvero un posto carinissimo ed inoltre è un comune amico dei camperisti, leggi un mio post alla sezione "Aree di sosta e campeggi". Max
Ciao a tutti, forse so indicarvi proprio il posto ke state cercando...magari un po' in ritardo ma solo adesso ho letto la vostra rikiesta.Il posto si trova a Premilcuore e si tratta di un'area attrezzata con tanto di piscina e fiume adiacente, in piu' c'e' un campetto da pallone e un bar gestito da dei simpatici ragazzi e il tutto alla modica cifra di 5 euri!!Ke dirvi di piu, se nn abitassi a ROMA ci andrei piu' spesso e cmq sempre volentieri, ma stando cosi' lontano me lo posso permettere solo saltuariamente!?!Sono FELICE DI GIRARLA A VOI ke a quato ho capito siete di quelle parti!!P:S.la piscina e l'area pic-nic, si paga a parte ma pochi euri ed il fiume se lo si risale un po' ci si puo' anke fare il bagno(acqua cristallina ma un po freddina).Ciao e...BUON DIVERTIMENTO!! >