quote:Originally posted by abc123> Grazie Donatella delle info molto dettagliate, conosciamo il galgo da motociclisti e ciclisti dal lontano 1992(strada sterrata) ma non sapevamo se si poteva pernottare con il camper,ci hai dato una super notizia. Noi abbiamo un semintegrale di 6 mt,dovrebbe essre più agevole ma........staremo molto attenti. Per caso siete stati anche a cala sisine?se si quanto tempo? Ti ringrazio di nuovo ciao fabio
A Pian del Golgo c'è un parcheggio (definito dai gestori come camping) costa 10 euro al giorno e puoi anche pernottare, ci sono le docce a pagamento e puoi anche mangiare. E' molto spartano ma, alla sera quando tutte le macchine sene sono andate, sei in paradiso. La natura è incontaminata e la passeggiata a Cala Goloritzè(direi vera e propria escursione) è bellissima (perl'andata impieghi circa 1 ora e mezza ed è in discesa, il ritorno che è in salita impieghi quasi 2 ore). Attenzione alla strada quando sali da Baunei ci sono un paio di tornanti molto stretti, noi abbiamo un camper di quasi 7 metri e abbiamo avuto qualche difficolta. Se vuoi altre notizie su pian del Golgo chiedi pure per noi rimane il posto più bello della Sadegna.(mi piacerebbe inserire qualche foto ma non sono capace) Donatella. >
quote:Originally posted by bigio>
quote:Originally posted by abc123> Grazie Donatella delle info molto dettagliate, conosciamo il galgo da motociclisti e ciclisti dal lontano 1992(strada sterrata) ma non sapevamo se si poteva pernottare con il camper,ci hai dato una super notizia. Noi abbiamo un semintegrale di 6 mt,dovrebbe essre più agevole ma........staremo molto attenti. Per caso siete stati anche a cala sisine?se si quanto tempo? Ti ringrazio di nuovo ciao fabio
A Pian del Golgo c'è un parcheggio (definito dai gestori come camping) costa 10 euro al giorno e puoi anche pernottare, ci sono le docce a pagamento e puoi anche mangiare. E' molto spartano ma, alla sera quando tutte le macchine sene sono andate, sei in paradiso. La natura è incontaminata e la passeggiata a Cala Goloritzè(direi vera e propria escursione) è bellissima (perl'andata impieghi circa 1 ora e mezza ed è in discesa, il ritorno che è in salita impieghi quasi 2 ore). Attenzione alla strada quando sali da Baunei ci sono un paio di tornanti molto stretti, noi abbiamo un camper di quasi 7 metri e abbiamo avuto qualche difficolta. Se vuoi altre notizie su pian del Golgo chiedi pure per noi rimane il posto più bello della Sadegna.(mi piacerebbe inserire qualche foto ma non sono capace) Donatella. >
>
quote:Originally posted by abc123> Spero che a settembre ci si meno gente che a luglio-agosto,grazie ancora delle info. Ciao Fabio
Non siamo stati a cala Sisine e penso sia raggiungibile solo via mare con la barca. So che da pian del Golgo oltre a Cala Goloritze si può raggiungere un'altra Cala, ma non so quale sia. (il problema è che è molto lontana e bisogna fare un tratto con le bici e poi a piedi) I ragazzi che gestiscono il parcheggio-camping ti possono dare tutte le informazioni necessarie, sono molto gentili e disponibili. Dimenticavo di dirti che nel mese di luglio e agosto il Comune di Baunei voleva introdurre il numero chiuso per l'accesso a Cala Goloritzè, in giugno quando siamo stati noi era ancora tutto da organizzare. Ad ogni modo se dormi a pian del Golgo non hai problemi, puoi avviarti per tempo e arrivare abbastanza presto da goderti lo spettacolo prima che Cala Goloritzè sia invasa da tutta quella gente. (dicono che ad agosto non si riesca neanche ad appoggiare l'asciugamano). Ciao e buona vacanza. Donatella >
quote:Originally posted by sallustio80> Non vedo l'ora che sia domenica sera, grazie per le info
Ciao, io0 sono tornato dal golgo da tre giorni, e mi sono trovato benissimo, alla coop. Goloritzè parcheggi il camper, con ombra, docce e bagni pulitissimi per sole 6 € a persona, disponibili gite a cavallo, fuoristrada per cala sisine o a piedi per goloritze.... Inoltre tanta natura veramente incontaminata e spettacoli naturali da favola... Per i tornanti io al mio primo anno di camper li ho fatti senza patemi d' animo, quindi penso passino tranquilli tutti.... >