quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/12/2009 11:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so' quanti giorni ti vuoi fermare, ma se hai abbastanza autonomia, puoi sostare nel parcheggio vicino all'ingresso del porticciolo turistico di Santo Stefano a Mare, mi pare 15 € al giorno (pagamento al parchimetro), niente corrente e/o cs. La pista ciclabile la trovi a circa 200 mt. mentre il mare... ci sei praticamente sopra. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/12/2009 11:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sun, se ti interessa a Cogoleto c'è la ciclabile fino a Varazze (vecchia linea ferroviaria) bella da fare anche a piedi By Vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 02/12/2009 13:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, ma dove si puo' sostare con il camper a Cogoleto. Ci sono venuto per anii (dall'ottico nel centro storico), ma non ho mai visto parcheggi camper; se lo hanno fatto compliments. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/12/2009 15:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi inrometto, sorry, il camping e' ad una decina di minuti (a piedi) dal paese, la strada e' in discesaaaa percio' al ritorno... devi spingere e l'ultimo pezzo e' un po' rognoso; pero' se li chiami ti vengono a prendere con il pulmino. La strada non e' stretta ed il pezzo piu' lungo e' molto largo (conduce a dei residence), poi al bivio giri a dx e dopo circa 800 mt. sei arrivato. Ciao Giulio