quote:Originally posted by toro de sora> Bhe, se fai un "cerca" (oltre agli ultimi e tanti 3D sull'argomento) qui sul forum trovi la "treccani" [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Quindi cosa mi consiglieresti calcolando che due bimbi piccoli quindi posti tranquilli!! Grazie[8D] >
quote:Originally posted by IvanoPP>
quote:Originally posted by toro de sora> Bhe, se fai un "cerca" (oltre agli ultimi e tanti 3D sull'argomento) qui sul forum trovi la "treccani" [;)] Ciao, Ivano.id="blue"> Eh, la Sardegna piace!! Se tu sapessi quanto sono contenta quando vedo in giro tanti camper? Lo dovranno capire prima o poi che è il turismo del futuro![:)] Per Christian, a S. Teresa e dintorni ci sono tanti campeggi, purtroppo dai primi di giugno comincia già ad essere difficile la sosta libera. Ma se vedi camper fermi, in sosta, affiancati. In certe zone chiudono un occhio prima di luglio. Ciao, Antonella
Quindi cosa mi consiglieresti calcolando che due bimbi piccoli quindi posti tranquilli!! Grazie[8D] >
>
quote:Originally posted by anna64> La stessa cosa succede ad Arzachena, ti fanno entrare nel paese e dopo 50 metri c'è il divieto di transito, devi fare inversione passando all'interno dell'area di un distributore di carburanti. Che ti chiede se devi rifornire!!![}:)] Mio marito l'ha mandato allegramente a quel paese. Antonella
Nel '99 capitammo a S.T. di Gallura e ci venne incontro un vigile che ci disse che era vietato "transitare" nel territorio comunale. Abbiamo girato il muso e ce ne siamo andati. Abbiamo trovato tanti altri bellissimi posti dove eravamo benvoluti...ma lì mai più[xx(]id="purple">id="size2"> >
quote:Originally posted by anna64>id="size1"> Stessa cosa nel 2002 Agosto. Mi sono fermato a lato del piazzale dei bus per permettere alla moglie di recarsi in farmacia (un'emergenza, quindi). Non avevo nessuna intenzione di fermarmi nè di attraversare il paese che è interdetto al transito dei camper. Una solerte vigilessa mi ha intimato, di andarmene immediatamente perchè non era tollerata neanche la sosta limitata con il conducente a bordo. S.T.di Gallura è un paese che, come altri luoghi della zona, hanno da anni manifestato la loro avversione per la presenza dei camperisti privilegiando il turismo delle case e degli alberghi.
Nel '99 capitammo a S.T. di Gallura e ci venne incontro un vigile che ci disse che era vietato "transitare" nel territorio comunale. Abbiamo girato il muso e ce ne siamo andati. Abbiamo trovato tanti altri bellissimi posti dove eravamo benvoluti...ma lì mai più[xx(]id="purple">id="size2"> >
quote:Originally posted by baghera> completamemnte off topic solo per un saluto all'amico baghera [:D] ciao da baloo [:D] hai mica visto in giro Mowgly? [:o)]
A inizio luglio ero a S.Teresa, abbiamo incontrato dei camperisti a cui hanno fatto le multe per divieto di transito all'una di notte nel parcheggio vicino ai bus. Sono andati dai vigli e il comandante ha confidato che gli ordini del sindaco sono questi. Esiste un punto sosta vicino all'ingresso del porto, non è il massimo ma si raggiungono agevolmente sia il centro che la Rena Bianca, che è la spiaggia principale di S.Teresa (tanto bella quanto affollatissima anche a giugno. Noi abbiamo sostato senza problemi nel parcheggio di una spiaggia a 6 km da S. Teresa, Valle dell'Erica. Consiglio solo di arrivare nel tardo pomeriggio visto il superaffollamento di auto. >
quote:completamemnte off topic solo per un saluto all'amico baghera ciao da baloo hai mica visto in giro Mowgly? >> No, il cucciolo d'uomo è tornato a casa[:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by baghera> [:D] tu pensa che stavo pensando di farmelo dipingere sulla parete posteriore del camper [:o)] c'è stato un periodo che sono stato in fissa con Hakuna Matata: ...senza pensieri la tua vita sarà... ma era diversi anni fà, ora non più adesso m'ha preso con baloo, l'orsone superpacifico [:D]
quote:completamemnte off topic solo per un saluto all'amico baghera ciao da baloo hai mica visto in giro Mowgly? >> No, il cucciolo d'uomo è tornato a casa[:o)][:o)][:o)]
>
quote:Originally posted by baghera> [8D]
Il concessionario dove ho comprato il camper li vara, come le navi, dici come lo vuoi chiamare e fa gli adesivi da mettere dove vuoi. Il mio ne ha su tutti e 4 i lati! >
quote:Originally posted by anna64> l'area di vignolaq è un po una mia creatura, noi andiamo a vignola da oltre 20 anni, in un periodo che è stato sindaco un amico di famiglia che ha deciso di sistemare quel parcheggio gli abbiamo lanciato l'idea di destinarne una parte ai camper, m ricordo lo scambio di fax e telefonate con il capomastro a cui h passato il progetto della piazzola di scarico. byby roberto
Infatti dopo S. Teresa andammo a Vignola e li abbiamo fatto il nostro primo bagno in acque sarde[;)]Indimenticabile[:)]id="blue">id="size2"> >
quote: l'area di vignolaq è un po una mia creatura, noi andiamo a vignola da oltre 20 anni, in un periodo che è stato sindaco un amico di famiglia che ha deciso di sistemare quel parcheggio gli abbiamo lanciato l'idea di destinarne una parte ai camper, m ricordo lo scambio di fax e telefonate con il capomastro a cui h passato il progetto della piazzola di scarico. byby roberto >> Complimenti, sia per l'opera di convincimento che per l'area!
quote:Originally posted by roblungh> Bravo[;)]id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by anna64> l'area di vignolaq è un po una mia creatura, noi andiamo a vignola da oltre 20 anni, in un periodo che è stato sindaco un amico di famiglia che ha deciso di sistemare quel parcheggio gli abbiamo lanciato l'idea di destinarne una parte ai camper, m ricordo lo scambio di fax e telefonate con il capomastro a cui h passato il progetto della piazzola di scarico. byby roberto
Infatti dopo S. Teresa andammo a Vignola e li abbiamo fatto il nostro primo bagno in acque sarde[;)]Indimenticabile[:)]id="blue">id="size2"> >
>